Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Miley Cyrus: una marionetta in mano agli illuminati

Miley Cyrus è una popstar che si è fatta conoscere per la sua musica ma anche per le esuberanti e piccanti esibizioni live.

Cerchiamo di approfondire la sua vita per comprendere il lato occulto della cantante.

 

CHI E’ DAVVERO MILEY CYRUS?

Miley Ray Cyrus è una cantante e attrice nata nel 1992 negli USA.

Ha iniziato a recitare fin da giovane nel ruolo di Miley Stewart nello serie televisiva Disney “Hanna Montana”

Nel 2006 viene pubblicata la colonna sonora della serie nella quale Cyrus interpreta nove brani.

Successivamente, firma un contratto con la Hollywood Records e pubblica l’album “Breakout”.

Nel 2009, Billboard la inserisce alla quarta posizione nella classifica delle artiste più remunerative e alla quinta come artista dell’anno.

Nel 2010, l’artista pubblica “Can’t Be Tamed” e registra l’ultima stagione di Hannah Montana.

Conclusa la serie, la cantante stravolge  totalmente la sua immagine, per la quale viene ampiamente criticata, nel 2013 viene pubblicato l’album “Bangerz”, contenente la famosissima Hit “Wrecking Ball”,con la quale raggiunge per la prima volta la vetta della Billboard Hot 100.

Miley Cyrus ha pubblicato altri album di successo quali “Miley Cyrus & Her Dead Petz”, “Younger Now”, “Plastic Hearts”.

La carriera di Miley Cyrus è ricca di successi sia nel settore televisivo che nel campo della musica.

 

PATRIMONIO PERSONALE

la  cantante possiede un patrimonio stimato di 160 milioni di dollari accumulato grazie a successi musicali oltre che alla partecipazioni in numerosi film.

 

MILEY CYRUS MASSONERIA E ILLUMINISMO

L’  artista è solita scandalizzare il pubblico e diffondere messaggi attraverso l’uso di simbologia.

Miley Cyrus è un personaggio studiato a tavolino e veicolato dagli illuminati per trasmettere le loro idee, nato probabilmente nel momento in cui ha abbandonato le vesti di Hannah Montana.

Ecco alcuni chiari riferimenti alla simbologia degli illuministi nelle esibizioni e video della cantante.

Durante il suo Bangerz Tour mentre canta la canzone “Love, Money, Party appare una piramide con l’occhio di Horus.

Il brano “Can’t Be Tamed” rappresenta il primo segnale del fatto che la cantante sia parte dell’industria dell’èlite. La copertina del singolo mostra la cantante all’interno di una gabbia con chiaro riferimento al controllo degli illuminati a cui è sottoposta Miley.

La cantante, per celebrare la sua partecipazione al “Superbowl Tik Tok Tailgate”, ha postato questa foto su Instagram che è un chiaro riferimento al progetto MKUltra e al controllo mentale monarca.

La foto inneggia al controllo mentale e alla schiavitù. Miley posa mezza nuda, circondata da farfalle monarca (controllo mentale) e catene (schiavitù).

Nel photoshoot di nudo pubblicato sulla rivista americana Paper Magazine, la giovanissima artista è fotografata in pose inquietanti e scandalose.

In alcune foto sembra assumere le sembianze di un burattino, tra piramidi massoniche colorate, e occhi spiritati con tanto di occhio di Horus inciso sulla fronte.

Miley Cyrus si conferma un’attivista a favore degli Illuminati con una propaganda sempre più esplicita e spudorata.

Suo padre ha dichiarato di essere preoccupato per sua figlia vedendo il suo cambiamento radicale e di essere sicuro che sia manipolata da qualcuno.

 

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

MILEY CYRUS E LA SUA LINEA DI ABBIGLIAMENTO

Sarenka

1 comment

Sergio Salvelli 24/03/2021 at 20:01

Probabilmente verra’ sfruttata al milleseimo ,poi a luci spente,la elimineranno rimangiandosi il bottino.Vedremo.Non la conoscevo e mi guardo bene di farlo….

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info