Attualità e PoliticaRiflessioni

Breaking NEWS: è morto l’ex Presidente Giorgio Napolitano

Nuovo appuntamento con le Breaking NEWS!

È morto l’ex Presidente Giorgio Napolitano

Dopo un aggravamento improvviso nei giorni scorsi, e dopo che è stata data notizia del distacco delle macchine per la respirazione, è deceduto, all’età di 98 anni, presso la clinica Salvator Mundi di Roma, l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Scorrete, sopra, le quattro immagini che ho scelto per voi…

Originario di Napoli (come il suo nome ben faceva presumere) dove era nato nel 1925, era figlio di Giovanni Napolitano, Avvocato liberale, poeta e saggista, il quale avrebbe trasmesso al figlio Giorgio (legatissimo al padre) non solo l’amore per i codici, «ma anche quello per la fratellanza massonica», cui fonti importanti, già nel 2013, affermavano che fosse affiliato. Le stesse fonti che fanno le seguenti notevoli dichiarazioni.

«Tutta la storia familiare di Napolitano è riconducibile all’esperienza massonica partenopea, che ha radici antiche e si inquadra nell’alveo di quella francese…».

«Per quanto riguarda l’attuale presidente (Giorgio Napolitano ndr), negli ambienti massonici si sussurra da tempo di simpatie della massoneria internazionale nei confronti dell’unico dirigente comunista che a metà anni Settanta, all’epoca della Guerra fredda, sia stato invitato negli Stati Uniti a tenere un ciclo di lectures presso prestigiosi atenei. Napolitano sarebbe stato iniziato, in tempi lontani, direttamente alla «fratellanza» anglosassone (inglese o statunitense)».

Insomma una persona controversa e complessa che, molto probabilmente ha lavorato sempre sotto copertura e quasi mai per il bene dell’Italia, prima iscrivendosi ai giovani antifascisti, poi entrando nel nascente Partito Comunista Italiano appoggiando persino la repressione sovietica in Ungheria e facendo il “ministro degli Esteri” del Soviet (come qualcuno dei suoi avversari l’aveva definito), e infine, con un doppio salto mortale, divenendo amico e sodale degli ambienti elitari della politica USA, persino familiare all’allora temibile segretario di stato americano Henry Kissinger, che lo definì “il mio comunista preferito“, poi corretto da Napolitano stesso in “il mio ex comunista preferito”, facendo capire di quale trasformismo era in grado. Quello stesso trasformismo che ha portato il vecchio Partito Comunista Italiano (il PCI) che era su posizioni a favore del proletariato, al Partito Democratico (il PD), totalmente asservito invece agli interessi neoliberisti delle lobbies atlantiste e neoconservatrici.

Il tutto passando per rapporti continui anche con Silvio Berlusconi, prima da lui appoggiato, poi destituito (ma anche successivamente difeso da condanne pesanti dei giudici), favorendo quindi l’arrivo del “confratello” rothschildiano Mario Monti, affossatore dell’Italia, con il beneplacito angloamericano.

Se volete quindi una sintesi, sappiate che un articolo di qualche anno fa, a proposito dell’allora presidente, aveva il seguente titolo: “URSS, Kissinger, massoneria. Ecco i misteri di Napolitano”. Insomma più chiaro di così…

Persino due validi colleghi giornalisti d’inchiesta come Ferruccio Pinotti e Stefano Santachiara, autori del libro “I panni sporchi della sinistra” (Ed. Chiarelettere, 2013, libro che vi consiglio di leggere) scrivevano che «Napolitano è stato sempre garante dei poteri forti a livello nazionale e degli equilibri internazionali sull’asse inclinato dal peso degli Stati Uniti».

Proprio quel Napolitano che è stato, appunto, il primo statista italiano eletto Presidente della Repubblica per due mandati consecutivi (ricandidatura non riconosciuta espressamente nel regolamento italiano, eppure “richiesta” dai vari partiti italioti e persino da Berlusconi…altro indizio chiaro)…

Insomma Napolitano ha sempre costituito la dimostrazione in persona dell’assenza di effettiva sovranità del popolo italiano, e ha lavorato sempre per farci togliere, giorno dopo giorno, la libertà. Questo il mio onesto, pesante e personale giudizio storico.

In condizioni differenti, quindi, ora che questo personaggio non interagisce più su questa terra, potrei tirare un sospiro di sollievo…peccato che al suo posto, come ben sapete, abbiamo l’ennesimo presidente garante della nostra sottomissione colonialista agli USA e agli atlantisti…e sapete bene a chi alludo…

Buona Fortuna, Italia.

Alla prossima.

Anna

AIUTATEMI A DIFFONDERE QUESTO ARTICOLO con il SEGUENTE LINK!

https://numero6.org/attualita/breaking-news-e-morto-lex-presidente-giorgio-napolitano/?aff=annaturletti

 

FONTI

https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/46192-napolitano-massone-cia-panni-sporchi-a-sinistra.html

https://www.ilgiornale.it/news/interni/urss-kissinger-massoneria-ecco-i-misteri-napolitano-971870.html

https://www.repubblica.it/politica/2023/09/22/news/giorgio_napolitano_morto_presidente_repubblica_g-415450210/

 

https://qds.it/giorgio-napolitano-condizioni-critiche-staccati-respiratori/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

ATur

BREAKING NEWS: È morto un grande campione…un altro…

ATur

BREAKING NEWS: Dopo il “Re”, ora è toccato al Papa

ATur

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

ATur

Breaking News: ci ha lasciato il valido giornalista Gianni Minà

ATur

Breaking News Presidenti: ERDOGAN OK e LUKASHENKO KO?

ATur

10 comments

KAROT 25/09/2023 at 01:50

Morto o clonato?

Marino Danielis 23/09/2023 at 14:55

un traditore in meno, è morto il comunista Napolitano: è sfuggito al tribunale terrestre ma non può sfuggire a quello divino!

ATur 24/09/2023 at 17:43

Vero, Marino, non potrà sfuggire al suo karma…

Cardinale Spada 23/09/2023 at 14:41

Grazie Anna ed a riscriverci

ATur 24/09/2023 at 17:42

A te!
Alla prossima!
Anna

Sergio Salvelli 23/09/2023 at 12:55

Trattativa… Stato – Inferno in corso ora?

ATur 23/09/2023 at 14:39

Bel commento Sergio! Chissa’ che non sia proprio cosi’….
Un caro saluto!
Anna

Cardinale Spada 22/09/2023 at 21:33

Si vocifera che fosse figlio illegittimo del re d’Italia. Confrontando vecchie foto in b/n anni’50/’60/’70 di Umberto il “re di maggio” e di Napolitano, si può notare una sostanziale somiglianza (come tra Justin Trudeau e Fidel Castro).
La non misera pensione del de cuius passerà nella totalità e senza trattenute alla vedova ed alla dipartita di costei passerà nella totalità e senza trattenute al figlio primogenito. Veniva sottolineato in un video inchiesta di alcuni anni fa.
Squallido figúro che ha dato un sostanziale apporto per affossare la nazione.
Altro non si puote che augurargli di ardere in æternum agl’inferi.

ATur 23/09/2023 at 14:38

Vero, avevo sentito anche io a proposito delle voci e delle somiglianze tra i due…e in effetti potrebbe essere verosimile…in ogni caso non posso darti torto sul destino che meriterebbe un tale figuro…
Un cordiale saluto e alla prossima!
Anna

Cardinale Spada 23/09/2023 at 14:42

Grazie Anna ed a ri-scriverci 👍🏻

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info