Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”
Condividi1592Morris San ha intervistato il 1 Febbraio 2021 il Dottor Mariano Amici. Questa intervista è stata resa gratuita perchè dobbiamo informare più persone possibili.
Mariano Amici, medico chirurgo di umili origini contadine, attualmente è impegnato in prima fila sul fronte delle vaccinazioni e dell’emergenza Covid in una serie di battaglie sociali tese alla ricerca della chiarezza, della verità scientifica e della tutela dei diritti dei cittadini. Ha alle spalle una lunga carriera in ambito universitario e ospedaliero, che include 15 anni di pronto soccorso e chirurgia d’urgenza, mentre era al tempo stesso medico di base nel territorio. Laureato in medicina e chirurgia, durante il conseguimento della laurea entra in politica La ventata di “aria nuova” da lui rappresentata è talmente convincente che si fa strada nei ranghi politici in maniera più che rapida e diventa sindaco di Ardea per la prima volta nel 1981, a 28 anni, carica che mantiene quasi ininterrottamente fino al 1994, quando si dimette per lasciare spazio alle nuove leve della seconda repubblica Questa scelta, unita alla contemporanea rinuncia agli incarichi ospedalieri, gli consente di dedicarsi pienamente alla sua passione primaria di medico territoriale Non rinuncia, però, all’impegno sociale, decidendo di imprimergli una svolta diversa, più divulgativa. È in questa fase che si dedica all’imprenditoria radio-televisiva Mariano Amici non ha mai abbandonato la professione medica, Per i suoi pazienti, e non solo, Mariano Amici è sempre riuscito a ricavare uno spazio di attenzione e cura e non si è mai sottratto dal fornire il suo supporto sincero e diretto, pienamente “in scienza e coscienza”. Non si è mai negato a chi richiede un consiglio, un parere e perfino una visita a domicilio (che lui ancora effettua) anche per chi non è suo paziente e perfino per chi non appartiene al suo territorio.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` il dott Mariano Amici ?
- Cosa e` accaduto alla sette, raccontaci la tua esperienza all’interno della tana dei leoni ?
- Ho visto in più video dove tu sostieni che nel vostro gruppo di medici siete gli unici dove i vostri pazienti positivi al covid guariscono, mentre attraverso il protocollo governativo le persone escono con i piedi d`avanti.
Puoi spiegarci come questo sia possibile?
- Siamo di fronte a degli incapaci o dei criminali ?
- Cosa deve fare un italiano che risulta positivo al covid per curarsi in casa ?
- Che denuncie avete fatto per dimostrare che le vostre terapie sono valide ?
- Cosa pensate di fare per il futuro per uscire da questa situazione ?
- Mascherina si mascherina no ? Tu non la usi
- Come possono gli italiani mettersi in contatto con la vostra associazione ?
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


109 comments
Voglio complimentarmi con il dottor Mariano che ha fatto comprendere in maniera chiara e dettagliata quanto di assurdo e di paradossale ci propinano giornalmente approfittando dell’ incompetenza medica e dell’ ingenuità della popolazione. Spero Morris che il dottore sia ancora ospite in piattaforma e ti ringrazio di cuore per quanto stai facendo. Grazie!
Il dottor Amici è stato più che esauriente… c”è rabbrividire per quello che altri incapaci … riescano a condizionare attraverso
informazioni manipolate il popolo .
E magari molte POLMONITI che spacciano per covid non saranno dovute all uso prolungato della mascherina dove si annidano virus batteri respiriamo la stessa anidride carbonica e reingeriamo tutte queste schifezze creando affanno acidosi e anche infezioni o polmoniti? Io non la porto a prescindere giusto purtroppo per non prendere la multa in farmacia e al supermaercato ma poi l abbasso subito poi soffrendo di allergie… e inoltre fa venire rossore alla pelle perché la pelle non respira e poi mi dà anche fastidio alle orecchie e giramenti di testa
Morris ma si può scaricare l’intervista per condividerla? Siccome io ho un canale youtube volevo condividerla
Ciao, la stiamo rendendo scaricabile, tra poco se aggiorni la pagina troverai sotto l’intervista il pulsante per scaricarla.
Grazie mille Morris🥰💪🏻
E ancora continuano a intubare in ospedale… Anche di questo bisogna parlare. I protocolli son sempre quelli purtroppo. Poi quest anno è sparita l influenza stagionale anche come tutte le altre parologie. Muori? Muori per covid.
Si anche la dottoressa Silvana de mari e molto brava. Grazie Morris. Poi avevi intervistato man of REALITY (FEDERICO D’AGOSTINO? )MI PARE? QUANDO PUBBLICHERAI L INTERVISTA?
Ciao, verrà pubblicata presto l’intervista con Federico. I tecnici la stanno programmando!
Ok grazie 😊
Lo stesso che è successo con montanari quando doveva essere ospite dalla palombelli hanno fatto un intevista di 90 minuti e poi l hanno ritagliata e messo quello che pareva a loro. Come anche il prof Bacco che su rete 4 ha detto che sono state le non autopsie e le cure sbagliate e che di covid non si muore la lucarelli lo ha etichettato come negazionista.
Questa è dittatura. Pero fanno parlare zanzarologi e veterinari che di medicina non ne sanno nulla. Grazie al prof Mariano Amici al prof Bacco e anche a Montanari. Palu no perché si e venduto ed è diventato presidente dell AIFA e Tarro anche non mi sconfiffera perché ha detto che si vaccinera.
Incredibile, questa è la verità che viene nascosta dai delinquenti di Stato, coperti dal capo dello Stato.
Non ci sono parole per quantificare e documentare l’enormità e la profondità di questa intervista.MORRIS e NUMERO 6 avete fatto un lavoro spettacolare! questa intervista è una bomba deflagrazione che va a smentire mesi e mesi di puttanate dette in TV.
Grazie mille Salvatore!
Ma quanti non vogliono capire, cervelli lavati, non capiscono assolutamente, si fanno vaccinare e se ne vantano. Dio mio!
Morris… Erano come le iene… La verità da fastidio! Complimenti dottore!