Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”
Condividi1592Morris San ha intervistato il 1 Febbraio 2021 il Dottor Mariano Amici. Questa intervista è stata resa gratuita perchè dobbiamo informare più persone possibili.
Mariano Amici, medico chirurgo di umili origini contadine, attualmente è impegnato in prima fila sul fronte delle vaccinazioni e dell’emergenza Covid in una serie di battaglie sociali tese alla ricerca della chiarezza, della verità scientifica e della tutela dei diritti dei cittadini. Ha alle spalle una lunga carriera in ambito universitario e ospedaliero, che include 15 anni di pronto soccorso e chirurgia d’urgenza, mentre era al tempo stesso medico di base nel territorio. Laureato in medicina e chirurgia, durante il conseguimento della laurea entra in politica La ventata di “aria nuova” da lui rappresentata è talmente convincente che si fa strada nei ranghi politici in maniera più che rapida e diventa sindaco di Ardea per la prima volta nel 1981, a 28 anni, carica che mantiene quasi ininterrottamente fino al 1994, quando si dimette per lasciare spazio alle nuove leve della seconda repubblica Questa scelta, unita alla contemporanea rinuncia agli incarichi ospedalieri, gli consente di dedicarsi pienamente alla sua passione primaria di medico territoriale Non rinuncia, però, all’impegno sociale, decidendo di imprimergli una svolta diversa, più divulgativa. È in questa fase che si dedica all’imprenditoria radio-televisiva Mariano Amici non ha mai abbandonato la professione medica, Per i suoi pazienti, e non solo, Mariano Amici è sempre riuscito a ricavare uno spazio di attenzione e cura e non si è mai sottratto dal fornire il suo supporto sincero e diretto, pienamente “in scienza e coscienza”. Non si è mai negato a chi richiede un consiglio, un parere e perfino una visita a domicilio (che lui ancora effettua) anche per chi non è suo paziente e perfino per chi non appartiene al suo territorio.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` il dott Mariano Amici ?
- Cosa e` accaduto alla sette, raccontaci la tua esperienza all’interno della tana dei leoni ?
- Ho visto in più video dove tu sostieni che nel vostro gruppo di medici siete gli unici dove i vostri pazienti positivi al covid guariscono, mentre attraverso il protocollo governativo le persone escono con i piedi d`avanti.
Puoi spiegarci come questo sia possibile?
- Siamo di fronte a degli incapaci o dei criminali ?
- Cosa deve fare un italiano che risulta positivo al covid per curarsi in casa ?
- Che denuncie avete fatto per dimostrare che le vostre terapie sono valide ?
- Cosa pensate di fare per il futuro per uscire da questa situazione ?
- Mascherina si mascherina no ? Tu non la usi
- Come possono gli italiani mettersi in contatto con la vostra associazione ?
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


109 comments
Morris il dottor amici è rimasto spiazzato, un’intervista senza nemmeno una minaccia ma non è che poi si abitua troppo bene 🙂 🙂
Vogliono minacciarne uno come esempio per gli altri sono alla frutta….
Il Dott. Amici è una perla rara. Tra i pochi medici che rispettano il giuramento di Ippocrate. Dio la benedica! Magari il mio medico di base fosse come lei..
nella mia vita sono arrivato anche a 42 rgadi di febbre…. mai usato tachipirina… sono ancora vivo… comunque finalmente un medico con le palle che dice le cose come vanno dette. fare ciò che è giusto al momento giusto. Ma non dovrebbe essere questo il lavoro del VERO medico? Ah no… oggi sono per lo più stupidi impiegati che devono mettere in prova medicine delle ditte farmaceutiche che gli regalano viaggi di famiglia per incontri annuali con altri medici in isole caraibiche…. lo so perché la mia dottoressa è una di queste pagate dalla Big Farma. Non capace di curare manco un brufolo!!!
Grande Dottore….grazie per tutto quello che fa….siamo tutti con lei!
Ma scusa un attimo allora se non si trasmette in via aerea sto caxxo di moscone, allora come lo si prende?
Grazie Morris bella intervista
coi baci, scherzo
Si beh sicuramente 😊
Grazie di Cuore Dottore,
siamo più di quello che sembra …
Ragazzi il video è scaricabile da ora! Cliccate nel pulsante sotto il video e condividetelo sui vostri social! Rendiamolo virale. Tutti devono sapere!!
ho seguito il Dott. Mariano Amici nella manifestazione di Piazza del Duomo a Milano ed ho trasmesso il suo intervento in diretta facebook ed il video è ancora presente sulla mia pagina , Spero.Ho lanciato un anatema che chi tocca il dott. Amici, firma la sua fine!
Grazie per averlo messo gratis non finiremo mai di ringraziarti noi del 3%, per quello che sempre fai
Ciao Raffaele, si ho dato disposizione che tutte le interviste con i medici siano gratis.
Tutti devono sapere.