Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”

SCARICA QUI IL VIDEO

Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!

Esci dal Matrix Esci dal Matrix
Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita
Morris San (Maurizio Sanna)

Compralo su il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Senza paura contro le menzogne: il Dottor Mariano Amici

ATur

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Bruno Vespa uccide la libertà di parola e blocca il Dr. Mariano Amici

Morris San

ECCO LE RIVELAZIONI DEL DOTTOR AMICI, SORPRESA NEL FINALE!

Anonymous

Discorso integrale: Dr. Mariano Amici Spiega l’emergenza Sanitaria che hanno creato

Anonymous

Il Dr Amici si confronta con l’avv. Sandri per discutere la via d’uscita dal Green Pazz

Numero 6

109 comments

Giacomo Contu 02/02/2021 at 17:39

bella intervista la meritava il Dott. Mariano Amici

SILVIA TEODORI 02/02/2021 at 17:11

Mio figlio che è anche affetto da malattia autoimmune, verso ottobre aveva febbre alta, purtroppo dovuta alle sue tonsille. Il medico curante ha rifiutato di visitarlo, voleva mandarmi le squadre USCA ma anche loro hanno rifiutato, l’ho curato da sola!!!!

graziella borghi 03/02/2021 at 10:28

pazzesco!

Zio 02/02/2021 at 16:58

Video Bomba!!!!
Sono sempre più convinto che stiamo alle porte di un nuovo Olocausto e i fanatici dei vaccini sono i veri negazionisti consapevoli o inconsapevoli.

Gei Si 02/02/2021 at 16:58

Mai accettare un format così, sia quello dei pipparolo Formigli e della Selvaggiona o altri.
Sono “finti” dibattiti in cui parlano solo loro.
Avevano già azzannato Pasquale Bacco… e mi sembra anche MOntanari.

O un format dove ci sono domande concordate, e un tempo per rispondere a ciascuno di 30 secondi – 1 minuto, senza dibattito con cani in studio, oppure nulla: altrimenti si trasforma in un autogol.

Alberto DT 02/02/2021 at 16:48

che persona stupenda che 6 morris icke,davvero mi sono commosso a sentire le tue parole finali di quest intervista

Morris San 02/02/2021 at 17:58

Grazie mille Alberto! Un abbraccio

Roby Lory 02/02/2021 at 16:02

Ti ringrazio Morris. Da tempo aspettavo questa intervista. L’onestà di questo dottore si è dovuta scontrare con quelle tigri di LA 7 che si sono permessi di accusarlo di magia nera. Si sente che ha una grande competenza rispetto ai vari presuntuosi di regime. Se tutti i medici fossero come lui molta gente si sarebbe salvata.

Morris San 02/02/2021 at 17:58

Grazie Roby.

paolaalfa 02/02/2021 at 15:13

il dott. amici lo vede anche un cieco che è un bravo medico..

Giman 02/02/2021 at 15:02

Grande Mariano amici e Morris San! Con tutti gli altri onesti dottori e scienziati siete i supereroi! Il mondo ha bisogno di voi!

Il Razionale STOP 02/02/2021 at 14:56

Io sono dispiaciuto per il dottor Amici per gli idioti che deve sopportare, tenga duro che per fortuna non sono tutti idioti, c’è anche chi il cervello lo usa per ragionare, pochi ma ci sono.

ornella 02/02/2021 at 14:51

Da mesi sono in contatto con medici che hanno curato a casa i loro pazienti: in caso dovessimo avere problemi nella nostra sfera di conoscenza e parentale, ho detto a tutti che prendo la macchina e porto chi ha bisogno direttamente a far visita chi fra loro, medici valorosi, mi potrà supportare con la prescrizione.
Io spero che vengano deferiti agli ordini, processati per genocidio tutti quei medici che ANCORA OGGI E DA MESI, si rifiutano di curare ia casa i loro pazienti. Processati insieme a tutti quei vili traditori, governo&c opposizione e media corrotti, CHE HANNO DIFFUSO L’EPIDEMIA DEL TERRORE, che hanno fatto di tutto per UCCIDERE migliaia di innocenti che fino all’ultimo hanno probabilmente sperato di essere curati.

Ai Giudici e Magistrati onesti la mia richiesta di rialzare la testa, di procedere per ALTO TRADIMENTO, GENOCIDIO, con la chiamata in correità per tutti media corrotti: senza attenuanti, FINE PENA MAI.
A tutti coloro che valorosamente hanno curato migliaia di pazienti a casa, come Mariano e tanti e tanti colleghi, a De Donno, Garavelli, Szumski, Dondini, e tanti tanti altri, non temete.
Un eventuale procedimento contro di voi, altro non potrà rappresentare che UNA MEDAGLIA AL VALORE: se sceglierò di farmi curare, solo da voi, non certo dalla dottoressa di base con cui sono iscritta, che peraltro non ho mai incontrato, che fa parte della schiera dei PAVIDI, CORREI, IGNORANTI.
Da mesi diffondo informazioni scientifiche per aiutare le persone a fare prevenzione (sono infermiera) non porto mascherina, appartengo alla schiera dei nuovi Patrioti.

Mariano, se un consiglio vuole accettarlo – non ho tv e quindi non ho visto le trasmissioni ma solo la clip breve- per interloquire con certe persone coalizzate a screditarla, suggerirei evitare di alzare il tono, ma guardare a testa alta coloro che la storia condannerà: a volte lo sguardo composto e diretto e un silenzio severo valgono più di tante parole. Come le pause in uno spartito lasciano la possibilità di assaporare con il cuore e con l’anima una sinfonia, il VOSTRO VALORE VERRA’ PERCEPITO ELABORATO GRAZIE ALLA VOSTRA PASSIONE, ALLA VOSTRA ANIMA DI ESSERI CONSAPEVOLI.

Continuare a fare informazione sempre per SALVARE CHI VORRA’, CHI SAPRA’, CHI VORRA’ ESSERE LIBERO.

Buona vita a lei, Mariano. A te Morris, continua così.
stay free, stay strong

graziella borghi 03/02/2021 at 10:26

brava Ornella!

1 2 3 4 5 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info