Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”
Condividi1592Morris San ha intervistato il 1 Febbraio 2021 il Dottor Mariano Amici. Questa intervista è stata resa gratuita perchè dobbiamo informare più persone possibili.
Mariano Amici, medico chirurgo di umili origini contadine, attualmente è impegnato in prima fila sul fronte delle vaccinazioni e dell’emergenza Covid in una serie di battaglie sociali tese alla ricerca della chiarezza, della verità scientifica e della tutela dei diritti dei cittadini. Ha alle spalle una lunga carriera in ambito universitario e ospedaliero, che include 15 anni di pronto soccorso e chirurgia d’urgenza, mentre era al tempo stesso medico di base nel territorio. Laureato in medicina e chirurgia, durante il conseguimento della laurea entra in politica La ventata di “aria nuova” da lui rappresentata è talmente convincente che si fa strada nei ranghi politici in maniera più che rapida e diventa sindaco di Ardea per la prima volta nel 1981, a 28 anni, carica che mantiene quasi ininterrottamente fino al 1994, quando si dimette per lasciare spazio alle nuove leve della seconda repubblica Questa scelta, unita alla contemporanea rinuncia agli incarichi ospedalieri, gli consente di dedicarsi pienamente alla sua passione primaria di medico territoriale Non rinuncia, però, all’impegno sociale, decidendo di imprimergli una svolta diversa, più divulgativa. È in questa fase che si dedica all’imprenditoria radio-televisiva Mariano Amici non ha mai abbandonato la professione medica, Per i suoi pazienti, e non solo, Mariano Amici è sempre riuscito a ricavare uno spazio di attenzione e cura e non si è mai sottratto dal fornire il suo supporto sincero e diretto, pienamente “in scienza e coscienza”. Non si è mai negato a chi richiede un consiglio, un parere e perfino una visita a domicilio (che lui ancora effettua) anche per chi non è suo paziente e perfino per chi non appartiene al suo territorio.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` il dott Mariano Amici ?
- Cosa e` accaduto alla sette, raccontaci la tua esperienza all’interno della tana dei leoni ?
- Ho visto in più video dove tu sostieni che nel vostro gruppo di medici siete gli unici dove i vostri pazienti positivi al covid guariscono, mentre attraverso il protocollo governativo le persone escono con i piedi d`avanti.
Puoi spiegarci come questo sia possibile?
- Siamo di fronte a degli incapaci o dei criminali ?
- Cosa deve fare un italiano che risulta positivo al covid per curarsi in casa ?
- Che denuncie avete fatto per dimostrare che le vostre terapie sono valide ?
- Cosa pensate di fare per il futuro per uscire da questa situazione ?
- Mascherina si mascherina no ? Tu non la usi
- Come possono gli italiani mettersi in contatto con la vostra associazione ?
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


109 comments
bella intervista la meritava il Dott. Mariano Amici
Mio figlio che è anche affetto da malattia autoimmune, verso ottobre aveva febbre alta, purtroppo dovuta alle sue tonsille. Il medico curante ha rifiutato di visitarlo, voleva mandarmi le squadre USCA ma anche loro hanno rifiutato, l’ho curato da sola!!!!
pazzesco!
Video Bomba!!!!
Sono sempre più convinto che stiamo alle porte di un nuovo Olocausto e i fanatici dei vaccini sono i veri negazionisti consapevoli o inconsapevoli.
Mai accettare un format così, sia quello dei pipparolo Formigli e della Selvaggiona o altri.
Sono “finti” dibattiti in cui parlano solo loro.
Avevano già azzannato Pasquale Bacco… e mi sembra anche MOntanari.
O un format dove ci sono domande concordate, e un tempo per rispondere a ciascuno di 30 secondi – 1 minuto, senza dibattito con cani in studio, oppure nulla: altrimenti si trasforma in un autogol.
che persona stupenda che 6 morris icke,davvero mi sono commosso a sentire le tue parole finali di quest intervista
Grazie mille Alberto! Un abbraccio
Ti ringrazio Morris. Da tempo aspettavo questa intervista. L’onestà di questo dottore si è dovuta scontrare con quelle tigri di LA 7 che si sono permessi di accusarlo di magia nera. Si sente che ha una grande competenza rispetto ai vari presuntuosi di regime. Se tutti i medici fossero come lui molta gente si sarebbe salvata.
Grazie Roby.
il dott. amici lo vede anche un cieco che è un bravo medico..
Grande Mariano amici e Morris San! Con tutti gli altri onesti dottori e scienziati siete i supereroi! Il mondo ha bisogno di voi!
Io sono dispiaciuto per il dottor Amici per gli idioti che deve sopportare, tenga duro che per fortuna non sono tutti idioti, c’è anche chi il cervello lo usa per ragionare, pochi ma ci sono.
Da mesi sono in contatto con medici che hanno curato a casa i loro pazienti: in caso dovessimo avere problemi nella nostra sfera di conoscenza e parentale, ho detto a tutti che prendo la macchina e porto chi ha bisogno direttamente a far visita chi fra loro, medici valorosi, mi potrà supportare con la prescrizione.
Io spero che vengano deferiti agli ordini, processati per genocidio tutti quei medici che ANCORA OGGI E DA MESI, si rifiutano di curare ia casa i loro pazienti. Processati insieme a tutti quei vili traditori, governo&c opposizione e media corrotti, CHE HANNO DIFFUSO L’EPIDEMIA DEL TERRORE, che hanno fatto di tutto per UCCIDERE migliaia di innocenti che fino all’ultimo hanno probabilmente sperato di essere curati.
Ai Giudici e Magistrati onesti la mia richiesta di rialzare la testa, di procedere per ALTO TRADIMENTO, GENOCIDIO, con la chiamata in correità per tutti media corrotti: senza attenuanti, FINE PENA MAI.
A tutti coloro che valorosamente hanno curato migliaia di pazienti a casa, come Mariano e tanti e tanti colleghi, a De Donno, Garavelli, Szumski, Dondini, e tanti tanti altri, non temete.
Un eventuale procedimento contro di voi, altro non potrà rappresentare che UNA MEDAGLIA AL VALORE: se sceglierò di farmi curare, solo da voi, non certo dalla dottoressa di base con cui sono iscritta, che peraltro non ho mai incontrato, che fa parte della schiera dei PAVIDI, CORREI, IGNORANTI.
Da mesi diffondo informazioni scientifiche per aiutare le persone a fare prevenzione (sono infermiera) non porto mascherina, appartengo alla schiera dei nuovi Patrioti.
Mariano, se un consiglio vuole accettarlo – non ho tv e quindi non ho visto le trasmissioni ma solo la clip breve- per interloquire con certe persone coalizzate a screditarla, suggerirei evitare di alzare il tono, ma guardare a testa alta coloro che la storia condannerà: a volte lo sguardo composto e diretto e un silenzio severo valgono più di tante parole. Come le pause in uno spartito lasciano la possibilità di assaporare con il cuore e con l’anima una sinfonia, il VOSTRO VALORE VERRA’ PERCEPITO ELABORATO GRAZIE ALLA VOSTRA PASSIONE, ALLA VOSTRA ANIMA DI ESSERI CONSAPEVOLI.
Continuare a fare informazione sempre per SALVARE CHI VORRA’, CHI SAPRA’, CHI VORRA’ ESSERE LIBERO.
Buona vita a lei, Mariano. A te Morris, continua così.
stay free, stay strong
brava Ornella!