Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”
Condividi1592Morris San ha intervistato il 1 Febbraio 2021 il Dottor Mariano Amici. Questa intervista è stata resa gratuita perchè dobbiamo informare più persone possibili.
Mariano Amici, medico chirurgo di umili origini contadine, attualmente è impegnato in prima fila sul fronte delle vaccinazioni e dell’emergenza Covid in una serie di battaglie sociali tese alla ricerca della chiarezza, della verità scientifica e della tutela dei diritti dei cittadini. Ha alle spalle una lunga carriera in ambito universitario e ospedaliero, che include 15 anni di pronto soccorso e chirurgia d’urgenza, mentre era al tempo stesso medico di base nel territorio. Laureato in medicina e chirurgia, durante il conseguimento della laurea entra in politica La ventata di “aria nuova” da lui rappresentata è talmente convincente che si fa strada nei ranghi politici in maniera più che rapida e diventa sindaco di Ardea per la prima volta nel 1981, a 28 anni, carica che mantiene quasi ininterrottamente fino al 1994, quando si dimette per lasciare spazio alle nuove leve della seconda repubblica Questa scelta, unita alla contemporanea rinuncia agli incarichi ospedalieri, gli consente di dedicarsi pienamente alla sua passione primaria di medico territoriale Non rinuncia, però, all’impegno sociale, decidendo di imprimergli una svolta diversa, più divulgativa. È in questa fase che si dedica all’imprenditoria radio-televisiva Mariano Amici non ha mai abbandonato la professione medica, Per i suoi pazienti, e non solo, Mariano Amici è sempre riuscito a ricavare uno spazio di attenzione e cura e non si è mai sottratto dal fornire il suo supporto sincero e diretto, pienamente “in scienza e coscienza”. Non si è mai negato a chi richiede un consiglio, un parere e perfino una visita a domicilio (che lui ancora effettua) anche per chi non è suo paziente e perfino per chi non appartiene al suo territorio.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` il dott Mariano Amici ?
- Cosa e` accaduto alla sette, raccontaci la tua esperienza all’interno della tana dei leoni ?
- Ho visto in più video dove tu sostieni che nel vostro gruppo di medici siete gli unici dove i vostri pazienti positivi al covid guariscono, mentre attraverso il protocollo governativo le persone escono con i piedi d`avanti.
Puoi spiegarci come questo sia possibile?
- Siamo di fronte a degli incapaci o dei criminali ?
- Cosa deve fare un italiano che risulta positivo al covid per curarsi in casa ?
- Che denuncie avete fatto per dimostrare che le vostre terapie sono valide ?
- Cosa pensate di fare per il futuro per uscire da questa situazione ?
- Mascherina si mascherina no ? Tu non la usi
- Come possono gli italiani mettersi in contatto con la vostra associazione ?
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!


109 comments
Grande Morris !! Il dott amici e credibile molto di più di quei conduttori idioti che lo hanno aggredito x denigrarlo !! Solidarietà alla grande ! ..👍👍👍
Sono disgustato da questi maledetti venduti che sono al soldo delle case farmaceutiche e se ne fregano della vita delle persone. Dio benedica questa persona, lotta contro un sistema corrotto ed è una delle poche, anzi rare persone che lo fanno. Sarebbe bello se in coscienza si svegliassero tanti medici come il dott Amici e si dessero da fare a curare per davvero le persone.
Complimenti Morris, fortuna ci sei tu a dare voce ai VERI angeli.
Hanno fatto cosi’ schifo da prendersi rovinosamente a zappate sui piedi da se’. Chi non se ne rende conto e’ di parte o ha l’encefalogramma completamente piatto. Vista pero’ l’ostentazione quasi caricaturale di questa cattiveria mi chiedo se non ci sia in questi casi l’intenzione di informare il pubblico indirettamente, assumendo deliberatamente il ruolo di carnefici con il fine implicito di esaltare la vittima, inviando un segnale che serva ad insospettire anche il piu’ gretto degli spettatori. Magari in una situazione nella quale ci si ritrovi ad avere mani e piedi legati….Ma questo ragionamento lo faccio solo per sforzarmi di non pensare male visto che il livello di degrado morale ed intellettivo di questi conduttori sembra mettere duramente alla prova perfino la mia immaginazione.
Esprimo il mio piu’ profondo senso di gratitudine nei confronti del Dottor Amici per quello che sta facendo e lo saluto con un caro, fraterno, solidale abbraccio.
Sono veramente disgustata di come è stato trattato il Dott. Amici, sia da quel venduto di Formigli che dal cosiddetto viceministro Sileri e anche da parte del professorone venduto Bassetti che ha cambiato le sue opinioni chissà perché………… Invita sempre questi medici. Grazie
Buonasera Morris, grande intervista al dott. Amici! Alla faccia di quegli schifosi di la7, mediaset e dei loro tirapiedi venduti😂! Contento di aver fatto l’abbonamento, buon lavoro e continuate cosi!
Grazie Dottor Amici per tutto quello che fa.
LEI, Dott. Amici è un vero Medico, e un grande Uomo.
La ringrazio tanto.
E ringrazio anche il Morris, che fa interviste sempre più strepitose.
Bravi tutti su Numero6. Avanti così.
Ciao, grazie!
Grazie Morris, scarico e carico sul mio piccolo canale youtube. Continua così!!!
Grazie Nicola per condividere l’intervista!
BRAVO il dottore Amici! Che bella intervista e i migliori auguri a lui! Grazie Morris di avergli dato questa possibilità di riscattarsi! Grande!
Buonasera Morris , grazie dell’ottimo lavoro che svolgi ogni giorno per dare a noi abbonati la più libera e completa informazione. In merito al dottor Amici vedendo domenica sera il suo intervento a non è l’arena , bene Giletti ha dimostrato che mostra la sua lealtà e sincerità giornalistica ma in realtà è come tutti gli altri del MNS ovvero uno schiavo del suo padrone nel suo caso di Cairo e degli altri suoi giornalisti influenti come Mentana e Lerner…non vedrò più il programma di Giletti perché infine dopo non aver mai fatto parlare in modo esaustivo il dottor Amici , si è permesso di abbassare il suo microfono e tagliarlo nel momento in cui stava finendo il discorso sulla pubblicazione del British medical Journal rivolgendosi a Bassetti che lo ha insultato dall’inizio trasmissione ma in 4 in studio si sono “mangiati” il solo dottor Amici… vergogna La7
È un piacere ascoltare il dott.Mariano Amici…che uomo…e che medico!! Molto competente,onesto e schietto…C’è voluto del coraggio ad andare in TV.circondati da quel branco di squali…! Giletti, Formigli…venduti, corrotti arroganti…e i presunti medici/ esperti..che squallido spettacolo di sé stessi hanno dato.😡..Per fortuna su questa piattaforma libera e indipendente, ha potuto parlare , esprimersi ed essere rispettato ed apprezzato, come merita …È un vero medico, che ha veramente a cuore ♥️i suoi pazienti, che va a casa a curarli …come si faceva una volta…oggi non lo fa quasi più nessuno…