Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Gli alieni hanno il controllo del nostro pianeta? Intervista con Maurizio Fedeli


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

66 comments

Gina Guidi 06/08/2022 at 19:29

L’uomo é sempre stato alla ricerca della verità, ma penso che tutte le risposte sono dentro di noi, solo che siamo stati bloccati, tenuti nell’ignoranza completa e informati con menzogne e mezze verità.
Infatti l’essere umano ha scoperto grande parte della terra, e oceani, ma non si é mai chiesto di scoprire veramente se stesso a livello spirituale, l’anima… e l’essere di luce che é veramente…
Tutto questo perché chi ci ha provato é stato ed é tutt’ora deriso, preso per pazzo, torturato e/o ucciso.
Ciao Morris 😘

Erminio C. 05/08/2022 at 17:08

Discorso di opprofondimeto su vari misteri e inganni che vengono costantemente fatti alle spalle degli Umani. Conosco da qualche anno Maurizio Fedele, ricercatore, studioso e divulgatore di alcune sue teorie da verificare se sono parzialmente o totalmente vere. Per me lo scoop della mia vita è una continua ricerca della piena e totale VERITÀ.

Andrea Nicoly 05/08/2022 at 10:36

Un Dio che crea l’universo, la flora e fauna… ecc. può essere cattivo ? 😉

Piera Balocco 05/08/2022 at 09:21

Caro Morris sono giunta alla conclusione che tutto è fatto a fini di lucro, anche questa piattaforma, ci sono rimasta male quando l’altro giorno ho sentito che per intervistare persone le paghi…e io che pensavo lo facessero per il bene comune…come sono ingenua…del resto ho osservato il cambiamento di molti personaggi…Un esempio per tutti: Montanari che ti risponde solo se è per i suoi integratori…si sarà fatto furbo anche lui, ma io sono una di quelle povere illuse che pensa ancora che qualcuno lo faccia per fare del bene…Cerco di capire e poi penso…questo costerà tot, quest’altro tot…che tristezza…
Perdona lo sfogo.

AD 03/08/2022 at 23:09

Tralasciando il discorso “alieni” che per me pensano solo agli affacci loro .. tutti nessuno escluso .. quest’uomo mi è sempre piaciuto..
Maurizio sei una grande ANIMA.. non importa cosa dici ma dillo comunque.. ciao

Damien Bruno 03/08/2022 at 21:47

Grandissimo Maurizio, è grazie morris aspetto la prossima intervista ❤️❤️❤️ per altri dettagli che non mi quadrano bene 👍👍👍

ViolaS 03/08/2022 at 13:38

Per quanto riguarda la chiesa, bisogna distinguere tra la chiesa apostolica e quella cattolica. Tanto per – nelle chiese ortodosse Cristo è sempre rappresentato con un libro perché il più grande Maestro di tutti i tempi. Invece, nelle chiese cattoliche si rappresenta sempre Gesù crocifisso. La salvezza viene tramite Cristo – prendetela come volete, una password o altro, ma la via è amore verso Cristo, pentimento per propri errori (quindi – miglioramento di se stessi), richiesta del perdono e della guida Divina. Con il senso di gratitudine e umiltà. Altro: la chiesa VERA E’ LA CASA DI DIO! I cristiani veri la riconoscono entrando, c’è la benidizione dentro, lì si rinasce e non si ammala (le mascherine nella chiesa sono l’offesa al Dio). In certe chiese un cristiano vero entra una volta sola e poi fugge, lo stesso vale nell’ascoltare certi preti. Noi abbiamo il senso del bene e del male. Nella chiesa ortodossa i fedeli sono invitati di credere SOLO a Dio e ai santi mentre tutti i rappresentanti del clero, incluso patriarca, devono essere valutati se pastori veri o eretici. Cristo è la vita, verità e via. Solo trasformandosi seguendo i suoi insegnamenti possiamo passare a un altro livello, chiamato la vita eterna. Amen

Giovanni Mancini 10/04/2022 at 11:19

10 aprile 2022
Sono un piccolo imprenditore Italiano, mi chiamo Giovanni Mancini ho 59 anni. Sono un tecnico elettronico ho tre aziende due nel settore elettronico è una nel settore della ristorazione studio e faccio ricerca da sempre. Ho fatto questa mia piccola presentazione perché con l’aiuto della divulgazione del Maestro Maurizio mi sono dato tante risposte. Mi ha fatto tanto piacere ritrovarlo su questo fantastico canale dopo aver scoperto che ha cancellato tutte le sue pubblicazioni sul suo canale you tube.

emysky 15/12/2021 at 00:28

Carissimi Morris San e Maurizio Fedeli, Buongiorno.
Innanzi tutto come doveroso mi presento.
Mi chiamo Emilio Morello, sono classe ‘61 di origine Cadorine, Bellunese, ma vivo nel Vercellese. Indirizzo elettronico e ho esercitato la professione informatica dagli anni ‘80 al 2001, posso dire di aver visto nascere il mondo dei byte, ho lavorato inoltre nel settore tipografico editoriale, ho esperienze in capo in Italia e all’estero per quanto riguarda il volontariato, “indipendente”, e tutt’ora mi impegno nel sociale aiutando, sempre in modo indipendente i meno agiati. La mia breve esistenza posso dire che è stata da sempre, in particolar modo dall’età di sedici anni quando ho avuto le mie prime “vicende e/o esperienze” quella della ricerca, mi considero pertanto un Ricercatore Indipendente, ho sempre cercato innanzitutto di raccogliere il più alto numero di dati e convogliarli nell’assemblaggio di un probabile puzzle che desse risposte logiche all’illogicità dell’apparenza. In sostanza quello che in termini tecnici legislativi si chiama “Caso Probatorio”. Ho quindi cercato di approfondire problematiche legate all’economia, politica, medicina, religione, implicazioni e controlli da parte di forme di potere superiori, o meglio al di sopra, massonerie, controllo mentale, naturalmente il discorso extraterrestre. Ho avuto ed ho tuttora esperienze sul campo, sia a livello materiale, volontariato, aiuto del prossimo, eccetera, che sul livello “Trascendente”.
Ho seguito ed approfondito personaggi e lavori dello stampo Corrado Malanga, Mauro Biglino, Giorgio Bongiovanni, Pier Giorgio Caria, Giulietto Chiesa, Dottor Montanari, Monsignor Viganò, Magistrato Carlo Palermo, Italo Cillo, Adam Kadmon, Omega Click, per citarne alcuni, vivo nella città del Cardinal Bertone, tutto dire, nelle vicinanze di un sito famoso, monte Musinè e Sacra di San Michele, e meno famoso, Principato di Lucedio e sito di Ailoche. Ho avuto scontri significativi con fenomeni inspiegabili, diciamo così, Maurizio direbbe nano robot, ed ho avuto visite non molto gradite, ma molto terrene.
Penso che questo sia sufficiente per dare un’idea senza scendere in particolari.
Bene vi chiederete perché vi sto scrivendo.
In questi giorni, per un caso fortuito, anche se il “caso” non esiste, mi sono imbattuto in alcuni vostri video, in particolar modo ho seguito le dirette intervista condotte da Morris San a Maurizio Fedeli e altro, ed, onestamente, sono rimasto perplesso e stupito, in modo positivo, per tutto ciò che ne trapela, oserei dire che comincia a prendere luce, ad incastrarsi meglio quei miei tasselli che fino ad oggi si incastravano malamente, in sostanza prendere conferma di alcune mie sensazioni, deduzioni e risultati derivati dalle prove tangibili, anche se molte di queste sono artefatte volutamente dalla controparte, ma che comunque rimango prove anche se ingannevoli, anzi proprio perché ingannevoli valorizzano il risultato, “Sapremo che il nostro programma di disinformazione è stato completato quando tutto ciò che l’opinione pubblica americana crede è falso. William Casey direttore CIA”, non serve ricordare che l’Italia, molti stati Europei e non solo sono provveditorato americano e quindi in quel americani ci sta quasi tutto il mondo.
Ma prima di continuare è meglio, per onesta mia, che puntualizzi e chiarisca alcuni punti.
Innanzi tutto, cercate di seguire il mio ragionamento, è importante stabilire una cosa fondamentale, dal mio punto di vista e che senza la quale, sempre dal mio punto di vista, non ha alcun senso lottare, e quindi che io stia qui come ho fatto da anni, a portare avanti una qualsiasi battaglia.
L’essere umano, e per essere umano intendo gli autoctoni terrestri, degli altri non me ne può fregar de meno, almeno per ora, nella sua materialità deve avere un’energia, chiamatela anima o come volete, che ne garantisce l’immortalità in questa o in altre dimensioni. Perché puntualizzo su ciò? Semplicemente perché, sempre da parte mia, ritengo inutile portare avanti una lotta sociale nel bene o nel male che sia, con tutta la fatica inimmaginabile che ne concerne, se una volta spirato c’è lo zero assoluto. Maurizio potrebbe dire, c’è o ci sarà la nanotecnologia, ok comunque prima o poi la vita finirebbe anche con il suo ausilio e che differenza fa, in punto di morte se sei vissuto cento anni o diecimila se poi “Il Nulla”?
Per essere chiaro, non voglio offendere ne tantomeno mettere dei paletti in quello che potrebbe diventare una discussione ed una ricerca, anzi penso che possa essere un punto di partenza per una onesta e costruttiva indagine, e a tale riguardo sottolineo, anche per la sensazione che ho percepito dallo stato d’animo di Maurizio, che, a mio parere, al mondo intero non gliene possa fregar di meno, almeno quello che mi circonda e con cui ho avuto contatto, giustamente per esperienza personale e diretta, loro pensano solo al proprio orticello, qualche eccezione la troviamo quei pochissimi casi con una leggera maggiore consapevolezza o coscienza e altri per interessi personali dovuti ai molteplici disagi della vita. In decenni di divulgazione le risposte ricevute sono meno di zero, per farvi capire meglio vi lascio di seguito la risposta ad un autorevole personaggio internazionale che mi ha richiesto l’iscrizione ad uno dei miei gruppi:
“Buona sera Avvocato, Ha richiesto l’iscrizione alla mia pagina gruppo “…”, la ringrazio e mi sembra giusto darle una spiegazione del perché non l’ho iscritta. Queste poche righe è ciò che ho scritto anche sul gruppo”. “Ringrazio coloro che sono interessati a questo gruppo. Il gruppo però è chiuso da parecchio tempo, questo per vari motivi. Se qualcuno vuole seguirmi mi può cercare su altre pagine o gruppi. Onestamente devo affermare che evito il più possibile di occuparmi ancora delle varie problematiche in quanto, a sessant’anni di età, purtroppo e con rammarico, mi sono accorto che gli interessi e le risposte sono prossime allo zero, questo lo dico non tanto perché non ho trovato ne approvazione ne contraddizione sulle mie teorie o sulle documentazioni più o meno ufficiali che ho presentato, ma soprattutto perché non c’è stata alcun tipo di risposta, almeno qualcuno poteva darmi dell’asino o del mulo, o della Capra. Probabilmente alla comunità va bene così ed io rispetto tutto e tutti nel loro libero arbitrio. Per quanto riguarda coloro che se la ridono e godono profondamente, e non mi riferisco alla gente comune, loro sanno, loro e gli extramondo che li gestiscono, gli auguro di godersi questi ultimi loro momenti, non nascondetevi dietro un dito siete pienamente consapevoli che è giunta l’ora di presentare i conti. Adieu. EM”. Da quel che posso capire Lei è in una posizione in cui può portare avanti una linea nella Pace, Verità e Giustizia, e da quel poco che ho visto ne ha tutti i presupposti etici e morali. Le auguro un buon lavoro e ha tutto il mio appoggio, soprattutto nella Trascendenza. Cordialmente …”
Entropia e Sintropia, la crescita intellettuale dell’essere umano è irreversibile, nel momento stesso che realizzi qualsiasi cosa attraverso i vari canali esperienziali, quella stessa cosa, di qualsiasi natura essa sia fatta, diventa tua e incancellabile, come spiega chiaramente ed ampiamente Malanga. La Verità è dentro di noi e nonostante molte volte cerchiamo di mentire a noi stessi, la realtà della Verità ne fa sempre da padrona, altro discorso è mentire al prossimo.
Libro arbitrio. Oggi, come nel passato anche se in forma molto offuscata, ci si aggancia al libero arbitrio per dare senso alla vita. Che cosa è quindi questo benedetto libero arbitrio. Semplicemente un’utopia, “piena facoltà di scelta nel giudicare e nell’operare da parte del soggetto”, a livello di religioni scelta tra bene e male. E se volessi scegliere di non essere mai esistito? E se volessi scegliere di essere Dio? E se volessi scegliere …? Che altro dire?
Causa effetto. Forse l’unica espressione semplice, veritiera e verificabile immediatamente. L’intera esistenza umana è basata sulla causa ed effetto, dalla politica all’economia, dalla conquista alla solidarietà, dal benessere alla medicina, dalla religione alla profezia. La profezia, un semplice calcolo matematico basato sulla legge di causa effetto. Naturalmente può essere manipolata, nel senso che può nascere in funzione eventi postumi, anche di migliaia di anni, creati ad hoc da chi mira ad un certo risultato, “Oracolo su Damasco”.
Incarnazione e reincarnazione. Vedremo?
In conclusione mi rivolgo principalmente a lei Maurizio, ma non solo, tra le altre cose che mi hanno colpito è ciò che ha affermato sulla luna, mi occupo di fotografia e possiedo un piccolo telescopio con cui ho osservato parecchie volte il nostro satellite, ho sviluppato anche miei ragionamenti logici sull’analisi di come ci viene venduta dai così detti “esperti” la sua formazione, trovando anomalie che mi avevano già portato alla convinzione di ciò che lei afferma. Mi colpisce molto come tratta tutto l’argomento extraterrestre, possiede un alone di conoscenza che va, almeno secondo me, al di la delle normali conoscenze terrene, le conoscenze dei comuni esseri umani, ciò da una parte mi lascia un pò interdetto, certo è che sono conoscenze che attualmente sono in mano solo di “alcuni”, dall’altra, soprattutto per la lucidità argomentale, mi penetra come una realtà, che, come accennavo, da risposte ad alcuni sospesi che mi portavo dietro. Ho lottato e lotto tuttora, nel mio piccolo ma con tutti i mezzi possibili ed immaginabili in mio possesso, per portare equilibrio in questo mondo, non più cercando di parlare alle persone, mi sono già espresso chiaramente in merito, ma attaccando direttamente il cancro alla radice, non chiedetemi come, e a questo riguardo sono in leggero disaccordo su una sua affermazione quando dice che non bisogna entrare in nessuna chiesa di culto perché strumento alieno per la schiavizzazione, per combattere il male bisogna conoscerlo, per conoscerlo bisogna infiltrarlo, analizzarlo, trovare i punti deboli e poi sconfiggerlo, naturalmente per tali operazioni bisogna essere immuni o essersi immunizzati dalla puntura della farfalla. Il sottoscritto non ha fatto alcun accordo ne patto con alcun che di umano o biologico, e le armi con cui combatto sono le stesse che utilizzano loro, “Aikidō rigirare le energie sviluppate dall’avversario su loro stessi”, “Causa Effetto”.
Vi ringrazio per l’attenzione concessami, per il vostro lavoro che seguirò con attenzione e vi auguro di avere molta più fortuna di me.
Cordiali saluti EM

Piera Balocco 05/08/2022 at 09:34

Ciao Emysky, ho letto tutto il lunghissimo commento e mi trovo molto d’accordo con te…soprattutto sulla parte:
“per combattere il male bisogna conoscerlo, per conoscerlo bisogna infiltrarlo, analizzarlo, trovare i punti deboli e poi sconfiggerlo, naturalmente per tali operazioni bisogna essere immuni o essersi immunizzati dalla puntura della farfalla”
Sto prendendo una seconda laurea in biologia, il più delle volte devo imparare cose che per me sono inutili oltre che finte come Giuda, però ho imparato a prendere quello che mi serve e a lasciare quello che non mi serve…uno dei modi per combattere questo sistema è conoscerlo..invece vedo persone che dicono…io non mi sono mai laureato…ho provato a vedere com’è l’università e ho deciso che è troppo nel sistema (ma il sistema va conosciuto!!!)…bene…prima prova a laurearti o anche solo a dare qualche esame e poi puoi dirlo.
Un paio di anni fa, con solo la mia prima laurea, ero convinta di un sacco di cose e oggi mi rendo conto che ero molto presuntuosa, io credevo fosse così anche per pigrizia di approfondire…invece occorre studiare, anche attraverso quello che il “sistema” offre perchè io trovo sia il mezzo per farsi un’idea generale…trovo triste questa denigrazione della laurea, la laurea è un mezzo e come tale va preso…un collega ieri mi diceva che gli italiani sono molto ignoranti…io aggiungerei pigri…invece di informarsi demandano, del resto 50 milioni si son fatti infilare nel corpo del liquame tossico “mi sono fidato della scienza”…come la vogliamo chiamare questa…il bello che vedono l’ignoranza nel fratello e non vedono la propria…

tompussina4 03/12/2021 at 18:06

Grazie Maurizio.
È bello sapere che chi è tuo ospite e si è installato in casa tua da 12.900 anni rispetta il proprio anfitrione e lo aiuta a migliorare la sua vita…
Meno male che tu hai compreso e lo stai comunicando al mondo.
Spero che chi ti ascolta sia così intelligente da riflettere e capire.
Un abbraccio💟🍀💟🍀💟🍀💟🍀

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info