Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea
Condividi1387Morris San ha intervistato il 7 Gennaio 2021 la medica e chirurga Barbara Balanzoni.
Sono un medico Anestesista Rianimatore e mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Anestesia e Rianimazione,ho conseguito anche una laurea in giurisprudenza.
Lavoro come medico specialista dal 2004.
Ho lavorato all’estero in Kosovo, come Ufficiale Medico del contingente italiano nel 2012, e in Afghanistan, come anestesista di Medici Senza Frontiere, nel 2013.
Mi sono occupata dal 2015 ad oggi di “decessi evitabili” lavorando su tutto il territorio nazionale.
Ho sviluppato particolare esperienza in decessi evitabili in pronto soccorso, a partire dall’errore più clamoroso: quello che consiste nell’ assegnazione di codice errato di triage. Solo dopo uno studio attento della documentazione clinica, e solo qualora io ritenga di trovarmi di fronte ad un reale e conclamato caso di responsabilità professionale, consiglio di instaurare un procedimento in sede civile e/o penale.
Collaboro con avvocati civilisti e penalisti su tutto il territorio nazionale. Nella scelta dei legali sono molto selettiva. Credo che si debba pretendere, in temi delicati come quello della responsabilità medica, il massimo rigore anche da parte degli avvocati. L’attività di consulenza tecnica non è per me fonte di “guadagno ad ogni costo”.
Sia in attacco che in difesa mi occupo esclusivamente di casi in cui credo.
Ho pubblicato come giurista il saggio “La prova penale della responsabilità medica“ edito da Primiceri, nel 2017.
BARBARA BALANZONI: Le domande dell'Intervista
- Chi è la Dottoressa Barbara Balanzoni?
- Che cosa è il moscone 19? E` un mostro come viene definito dal mainstream?
- Secondo te la situazione degli ospedali è come viene descritta dai giornalisti?
- Che idea ti sei fatta del nino miracoloso?
- Vaccinazione obbligatoria, cosa dobbiamo aspettarci?
- Tu ti farai ninare?
- In qualità di medico cosa ti senti di dire a tutti quegli italiani che ci stanno ascoltando?
- Come i nostri utenti possono mettersi in contatto con il tuo studio?
Ragazzi aiutateci a diffonderla: CONDIVIDETE!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
92 comments
Non mi convince, molti giri di parola su fatti evidenti.
Questa ragazza non mi convince………
Ovviamente essendo medico, cerca di giustificare troppo la situazione….
Mi piacerebbe anche vedere lei dalla Selvaggia Lucarelli 😂 lì si vedrebbero i brandelli di carne volare per aria!
la quintessenza del Nwo, una che si vanta degli aborti fatti e ha denigrato il medico di famiglia che ha sconsigliato il vaccino a un suo parente di 87 anni. Una delle tante criminali con posto d’onore in Tv.
Capisco che il mio commento che ho appena inviato aspetta approvazione perche` ci sono dei link a siti web ma io ti avevo anche spedito tramite wetransfer un file di un video documentario che avevo fatto ma e` stato ignorato quindi spero che per il bene dell’informazione tu faccia luce su questi link che ti ho spedito che penso siano molto importanti per capire la base di questo imbroglio.
Sarebbe bello sentire un confronto tra lei e Montanari, riguardo all’intubazione. Comunque più dimostrato del complotto mondiale, vada a leggere le fonti che ha portato il dr Trinca…
Anche sui vari vaccini 🤣
Ottima intervista a questa dottoressa molto in gamba anche in materia giuridica, anche lei stessa ha detto i Dpcm non hanno alcun senso e Conte si è arrivato il potere
Io la seguo da poco su fb e per tante cose come sul fatto dei vaccini è vero e si documenta e li pubblica però non può negare il “complotto” a livello mondiale poi sul fatto dei tamponi e sul fatto che il covid uccide anche i giovani insomma. Dire che l intubazione serve a pancia in giù… Non ha parlato che i pazienti non possono ricevere visite ecco e tutto quello che è successo. Sia montanari che Bacco hanno detto che è stata proprio quello che ha ammazzato ovvero l intubazione. Poi perché anche lei non ha fatto autopsie? Non ha nemmeno detto che le mascherine non servono a nulla. Come il fatto delle vaccinazioni a Bergamo e Brescia si non hai le prove ma ho sentito gente che vive da quelle parti e mi hanno confermato che c e stata una bella vaccinazione. Poi le bare di Bergamo insomma
Le cose le sappiamo ormai. Mi piace come ragiona però è come se non lo so fosse presa da una parte e dall altra. Insomma si vuole parare il sedere. Cmq la continuerò a seguire su fb ma preferisco il dottor MONTANARI amici bacco scoglio e la dottoressa Silvana de Mari. Come non mi e piaciuto il fatto che non ha nemmeno detto come detto dagli altri medici che i tamponi non sono attendibili. Poi la trombosi disseminata o non mi ricordo come l ha chiamata lei e stata dovuta proprio alle cure sbagliate e non può dire che quella ovvero l intubazione serve. E non ha parlato nemmeno che le cure se fatte in tempo guarisci subito e non ha citato nemmeno il fatto che la gente è stata lasciata a casa con la Tachipirina e nessuno gli ha risposto. Cmq la seguo ma preferisco altri. Grazie cmq Morris.
La Dottoressa è molto preparata, ma mi è sembrata di parte, gli omicidi che hanno fatto in Lombardia sono alla luce del sole. È ovvio che è difficile dimostrare, ma è proprio questo che deve farci capire che tutto è stato progettato in modo tale da non dare la possibilità di scoprire l’inganno. Sono anni che progettano questa guerra Sanitaria. Hanno preparato il terreno negli anni passati e adesso questa è la realtà e chissà cos’altro ci aspetta……. siamo rovinati. La Dottoressa dimentica che la giustizia è corrotta……
Bella intervista, anche se non condivido tutto, compreso il fatto che dice che nessuno può imporre i vaccini, soprattutto agli operatori sanitari: l’hanno già fatto in alcune strutture, e i sindacati hanno appoggiato la scelta delle strutture stesse. Al resto della popolazione, faranno opera dissuasoria… o ti vaccini o non puoi fare praticamente nulla..questa è la triste verità!
Stratosferica Barbara, già ti seguivo su Youtube (Facebook l’ho eliminato) e in questa intervista hai dimostrato tutta la tua professionalità! x il Vaccino bastava usare i Politici come cavie e Speranza è bene che sparisca dalla faccia della Terra, un autentico IGNORANTE Caproide che legge solo un copione x soldi! schifo e vomito totale! grazie Morris e grazie Barbara, fotonica!
Grazie Cristiano!