Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea
Condividi1387Morris San ha intervistato il 7 Gennaio 2021 la medica e chirurga Barbara Balanzoni.
Sono un medico Anestesista Rianimatore e mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Anestesia e Rianimazione,ho conseguito anche una laurea in giurisprudenza.
Lavoro come medico specialista dal 2004.
Ho lavorato all’estero in Kosovo, come Ufficiale Medico del contingente italiano nel 2012, e in Afghanistan, come anestesista di Medici Senza Frontiere, nel 2013.
Mi sono occupata dal 2015 ad oggi di “decessi evitabili” lavorando su tutto il territorio nazionale.
Ho sviluppato particolare esperienza in decessi evitabili in pronto soccorso, a partire dall’errore più clamoroso: quello che consiste nell’ assegnazione di codice errato di triage. Solo dopo uno studio attento della documentazione clinica, e solo qualora io ritenga di trovarmi di fronte ad un reale e conclamato caso di responsabilità professionale, consiglio di instaurare un procedimento in sede civile e/o penale.
Collaboro con avvocati civilisti e penalisti su tutto il territorio nazionale. Nella scelta dei legali sono molto selettiva. Credo che si debba pretendere, in temi delicati come quello della responsabilità medica, il massimo rigore anche da parte degli avvocati. L’attività di consulenza tecnica non è per me fonte di “guadagno ad ogni costo”.
Sia in attacco che in difesa mi occupo esclusivamente di casi in cui credo.
Ho pubblicato come giurista il saggio “La prova penale della responsabilità medica“ edito da Primiceri, nel 2017.
BARBARA BALANZONI: Le domande dell'Intervista
- Chi è la Dottoressa Barbara Balanzoni?
- Che cosa è il moscone 19? E` un mostro come viene definito dal mainstream?
- Secondo te la situazione degli ospedali è come viene descritta dai giornalisti?
- Che idea ti sei fatta del nino miracoloso?
- Vaccinazione obbligatoria, cosa dobbiamo aspettarci?
- Tu ti farai ninare?
- In qualità di medico cosa ti senti di dire a tutti quegli italiani che ci stanno ascoltando?
- Come i nostri utenti possono mettersi in contatto con il tuo studio?
Ragazzi aiutateci a diffonderla: CONDIVIDETE!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
92 comments
Morris sinceramente una delle interviste peggiori
Premetto che il mio giudizio è fine a se stesso, ma mi pare stia difendendo la categoria. Hanno sbagliato. Stop. Inutile voler coprire le responsabilità. Come nel caso delle autopsie. Sono sicura che la dottoressa conosce fin troppo bene l’omertà che gira anche negli ospedali. Si difendono fra loro.
Il Presidente della Repubblica è il capo della magistratura. Avendo Mattarella stracciato la costituzione, i magistrati onesti avranno vita dura.
Il problema è che il Presidente della Repubblica ha stracciato la costituzione italiana
È scema sta qui.. manco sa cosa sono le trombo embolie
Solo due cose non sono state specificate e non lo penso solo io…ma lo spiegano molto chiaramente (come ben sai Morris) il Dt. Montanari, il Dt Petrella e molti altri… : Il vaccino é una TERAPIA GENICA ed ancor + importante, per la sua gravità, il virus NON é mai stato isolato !! Quando entri in ospedale per medicarti un’ustione di II grado ed esci orizzontale…il ricorso al Tar non ti riporta in vita!!! La dottoressa, in alcuni frangenti é stata troppo diplomatica ed attenta a non uscire dai binari! In questo particolare momento, in cui é a rischio la nostra vita e la nostra libertà, non abbiamo bisogno delle mezze verità! Le cose o son bianche o son nere!! In una prossima intervista con la Dt.ssa Balanzoni, cerca di essere un po’ + pungente! Ciao Morris!!
Ho guardato solo metà dell’intervista. Mi ero fatto un’idea con i video che giravano in rete della Balanzoni. Purtroppo con questa intervista è venuta fuori la vera essenza della dottoressa. E’ stata logorroica e autocelebrativa tenendo i piedi in più scarpe. Secondo me i suoi monologhi logorroici erano studiati per ricevere meno domande possibili. Dire che i suoi colleghi non hanno eseguito le autopsie per evitare i morti in sala d’attesa è gravissimo. Perché così hanno causato decine di migliaia di morti. Ha voluto difenderli, ma così facendo ha ammesso delle mostruosità. Poi il discorso degli incentivi covid che sono solo nel privato è falsissimo. Cmq deludente.
la Dottoressa Balanzoni è una bella donna, lo sapete io ho un debole per il gentil sesso, (grazie al Cielo sono delle generazione del Greg e penso ad occhio pure di Morris quindi amo le donne) e sicuramente una grande medico. Purtroppo però non ha il dono della semplicità. I concetti espressi sono un pò troppo complicati perchè “la massa” li comprenda. Bella Intervista come sempre.
Bellissimo il discorso della pancia in giù per respirare meglio..Questa posizione dovrebbe essere la prassi..Infatti per tutti i mammiferi è così a cominciare dai bovini per finire al leone passando per il gatto e il cane.
Questa dottoressa, non risponde alle domande che fa Morris !!! fa tanti giri di parole ma non arriva mai alle risposte sulle rispettive domande !!!!