Interviste ScomodeEsoterismo e Massoneria

Esperienza Pre-morte: l’incredibile testimonianza di Paolo Blanc


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

42 comments

ALESSANDRA MURA 24/09/2023 at 15:11

Grazie mille!!!

Egilda Ulisse 06/09/2023 at 00:37

Grazie!
Una condivisione: https://www.ramtha.com/
Un abbraccio

Mauro1 Nuccitelli 30/06/2022 at 20:59

Ho fatto personalmente varie esperienze paranormali.
Tutto incomincia all’eta’ di circa 30 anni quando feci un sogno premonitore che nel corso degli anni si e’ puntualmente verificato ..Nel contempo ho avuto varie esperienze di voli astrali dove volavo sul cielo ed ero cosciente , come se potessi decidere dove andare , e consapevole che nessuno mi vedeva.Ma poi scoprendo che poteva essere pericoloso la paura ha preso il sopravvento e cosi e’ finita questa esperienza. Un altra esperienza successivamente mi colpi profondamente quando un giorno recandomi a in una cittadina per questioni sindacali, mi fermai con l’auto per. chiedere informazioni i su dove si trovasse una via e il signore, che poi ho scoperto essere conosciuto nella zona, mi chiamo per.Nome e cioe”‘ Mauro dandomi poi l’informazione che cercavo e alla mia domanda su come facesse a sapere il .io mio nome mi rispose che non poteva dirmi altro e che ci saremmo rin ontrati consigliandomi di parlare poco ed ascoltare molto, lasciandomi quasi scioccato , e infatti da allora seguii il suo consiglio, e tutto ando’ meglio.
In particolare tutto e’ nato dal sogno premonitore in cui che riguardava la citta di Trieste, che sono andato a visitare piu volte dopo il sogno per cercare di capire ed. e’ stato come se una mia guida spirituali mi dicesse quello che dovevo fare e scoprii cosi che il santo patrono di Trieste era San Giusto e cominciai a collegare il tutto perche in effetti nelle mie esperienze sindacali ho sempre avuto un attitudine naturale in proposte di leggi non solo regionali ma anche nazionali, con grandi soddisfazioni per questioni di legalita’, cercando il piu’ possibile di stare dalla parte dei piu’ deboli e a loro difesa.
Mi scuso per la lungaggine e cari e fraterni saluti
Mauro1

Andrea Collu 20/08/2021 at 19:18

Una bella intervista su un argomento difficile da trovare. Secondo l’esperienza affidabilissima di miei conoscenti entità scure non sono favorevoli all’evoluzione umana.

Maria Guarino 19/08/2021 at 17:37

Bellissima intervista Morris.
Pensiamo di essere soli ed invece c’è un nutrito gruppo di persone che ha saputo strappare alcuni veli che celano la verità. La verità è nascosta sotto i nostri oçchi e solo le vibrazioni di un cuore amorevole possono dissipare l’ombra che la nasconde. Il buon Paolo ha raccontato con grande umiltà le sue fortunate esperienze che sicuramente avranno aiutato qualcuno a capire che l’esistenza non è solo quella che viene definita materiale.
Grazie Paolo, grazie Morris, dal profondo del cuore.

Ariel 17/08/2021 at 17:35

Credo tutto. Ho provato esperienze spontanee da sveglia, rivelazioni significative in qualche sogno. Dico solo che sono stata sul punto di morte dove LA riconoscevo come tale e l,ultimo pensiero è stato per mio padre defunto in una totale serenità e accettazione dimentica di tutto, cose, persone, animali. I medici mi hanno dichiarato fortunata. Il collasso cardiocircolatorio non l,arresto. Lì io poi ho la convinzione mi abbia aiutato il papà, forse sapeva che dovevo rimanere ancora per essere utile a figli, fratello e animali e poi ancora.
Ma ho avuto esperienze spirituali oltre che dimostrazioni che in un certo modo,credendo in qualcosa di valido, perfino l,impossibile può diventare possibile e farci rimanere stupefatti e grati a Dio, commossi etc etc.
Bellissima intervista. Grazie.

Nino Sella 17/08/2021 at 09:24

Bellissima intervista Morris

Gina Guidi 16/08/2021 at 18:09

Bellissima intervista !
Paolo posso confermarti che ho vissuto alcune cose simili !
Un pomeriggio di tanti anni fa, esausta mi sono sdraiata sul letto e senza saperlo sono uscita dal corpo e vedevo le mie mani e parte del mio corpo … luminoso …!
Udivo e vedevo tutto quello che succedeva intorno a me, e sentivo una pace e serenità immensa, tanto amore che mi avvolgeva…inspiegabile.
Non mi sono vista io, ma mi sono spostata in corridoio senza rendermene conto…
Ho parlato ai miei famigliari, ma sono passati al mio fianco senza guardarmi e senza rispondermi… non capivo…
E poi … a un certo momento… mi sono resa conto che stavo bene, ma non respiravo… e mi sono spaventata tantissimo… subito dopo mi sono seduta sul letto, inspirando profondamente (come quando si é in apnea e si esce dall’acqua) …Non capivo cosa mi era successo… Sono rimasta sconvolta per diverse settimane e ho iniziato a approfondire…leggendo e informarmi…
Un altra volta mentre ero in ufficio, mi é successo di vedere una presenza molto bella passarmi davanti…
Ho fatto sogni a puntate di vivere in un altra vita…
Ho sognato parenti deceduti con cui parlavo… e tanto altro…
C’é un mondo meraviglioso intorno a noi, che non vediamo.
Ma, sono d’accordo di non cercarlo mai tramite guru o droghe… Ma meditare… aiutare… cambiare… pensare in modo diverso…
Siamo esseri di luce e non ne siamo consapevoli
❤️

marco c 15/08/2021 at 21:40

Bellissima intervista Morris, pienamente d’accordo con quello che dice il sig. Paolo, anche perché anche io ho vissuto delle esperienze diciamo (strane) che mi hanno fatto capire che esiste molto di più di quello che vediamo e percepiamo nella nostra vita. Un esempio, riposavo di pomeriggio dopo lavoro avevo circa 23 anni e ad un certo punto nel sonno mi sono visto nel letto dall’alto e tanto e stata la paura che proprio come dice Paolo ad un certo punto ho sentito come un vortice e con lo stesso rumore di un risucchio sono rientrato nel mio corpo che era nel letto. Vi garantisco che questa cosa mi è rimasta impressa nella memoria. Grazie ancora per il bel lavoro che stai portando avanti tu e il tuo staff

Casteddu 16/08/2021 at 08:25

Beato te, io non ci riuscirei manco se facessi un corso semestrale di rilassamento guidato

marco c 16/08/2021 at 08:58

Cesare quello che mi è accaduto non è stato voluto. A quei tempi non sapevo neanche cosa fossero i viaggi astrali o come si potessero chiamare, ecco perché al risveglio mi son quasi Ca..to addosso per lo spavento 😂😂😂😂

Casteddu 16/08/2021 at 09:27

capisco

Ariel 17/08/2021 at 17:44

Caro Cesare non servono corsi no. L’anima non ha bisogno di corsi materiali ma solo di collegamento con lo spirito. Ciao.

Vendetta 15/08/2021 at 17:24

Sinceramente per esperienza diretta e non solo perché ho letto libri dico: sono nato morto (hanno praticato la rianimazione sul mio corpo pe 30 minuti e il mio fratello precedente era morto anticipatamente per un problema di contrasto tra tipo di sangue e rh (mio padre A+ e mia madre 0- … io A- ) … sono nato con la camicia ovvero con la placenta (anticamente si diceva che chi nasceva così possedeva il dono della seconda vista). Una delle mie sorelle da giovane faceva viaggi astrali ma alla fine smise per paura. Ho studiato Occultismo e esoterismo facendo prove ed esperimenti verificando di persona alcuni risultati che per quanto non mi abbiano dato la prova probante, mi hanno dato alcune certezze ovvero che esistono certe cose. Provando un certo tipo di esperimento, ho provato da sveglio il fatto di avere 4 gambe e 4 braccia. Ho incontrato morti sia nei sogni che nella realtà , guardavo a volte la tv da piccolo con morti che facevo sedere di fianco a me su una sedia che era vicina alla poltrona. Ho fatto esperimenti di ogni tipo. Ho incontrato anche chi ritira “l’usato umano” quando passa oltre e infatti so quando e come morirò così sapevo come e il periodo del trapasso di mio padre, così come conosco come moriranno mia madre (e il periodo ) e la tipologia del trapasso delle mie due sorelle. So che si rischia di passare sempre per allucinati ma io sono molto con i piedi per terra… sono come San Tommaso che non ci crede finché non ci metto il naso. Sono uno sciamano di nascita , guardiano delle porte e ho sperimentato perfino il fatto che il mio corpo astrale (corpo emozionale) si staccasse perché non voleva rientrare nel corpo dopo che il mio corpo mentale era già rientrato. Posso testimoniare che ogni problema fisico parte dal corpo emozionale perché appena rientrò quello astrale, mi vennero delle contratture a schiena e collo che sinceramente avrei preferito evitare. Insomma ho avuto parecchie prove della esistenza di cose che la scienza non può ORA provare, ma che secondo me sono scientifiche e per nulla collegate a cavolate religiose. La religione appartiene solo al misticismo e alla superstizione. Sperimentate di persona e abbiate la mente aperta oltre che razionale, non scartate tutto con le scuse del pio come il CICAP … ragionate con la vostra testa e studiate. Gli iniziati antichi dovevano sperimentare di persona certe cose, non solo studiare gli scritti antichi e segreti. E state attenti alle cazzate new age che spesso hanno radici nella stregoneria satanica (la stregoneria non è negativa ma spesso molti non sanno riconoscere le differenze).

Casteddu 15/08/2021 at 18:46

Ciao tutto quello che hai scritto sembra assurdo. Facciamo così se sei d’accordo se non sei permaloso ed accetti, ti metto alla prova dimmi qualcosa di me che solo io posso sapere, posso darti qualche dato come il mio nome e data di nascita se ti può servire. Io sono certo che solo così si può dar credito a tutte quelle cose che hai scritto. Bisogna avere la prova del 9 per affermare che si è successo qualcosa fuori dall’ordinario.

Vendetta 16/08/2021 at 18:00

Cesare lascia il CICAP e se hai solo delle resistenze a fare le TUE esperienze lascia stare certe tematiche. Non sono un “mago” degli 166 ho solo descritto alcune mie esperienze. Se la risposta non ti sta bene sono problemi tuoi non ho tempo da perdere con chi pensa che ogni volta che uno parla di certe cose DEBBA essere mesos alla prova. Non sono io quello che vedi qui e non cerco pubblicità, né ho mai avuto TSO o altri problemi mentali fa te… Ti saluto caro spero che trovi la tua strada. PS: La mia risposta non indica che mi sento messo all’angolo (come direbbe qualcuno) ma solo che sono persone come te che hanno i veri problemi, mettendo alla prova persone che descrivono solo le proprie esperienze senza secondi fini, perché non hanno le palle di provare (o limiti mentali e spirituali ) per provare direttamente…. tu cosa sai di te?? Niente e te lo dico pacificamente. Capisci che non puoi entrare con un calcio in faccia dopo che una persona si è aperta parlando di cose che solitamente non ha mai detto a nessuno se non a pochissime persone. IO NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO MA SOLO A ME STESSO. Se TU cerchi prove FA LE COSE DIRETTAMENTE invece di attendere che qualcun altro ti dia prove perché qualsiasi cosa dirà o porterà come “prova” non l’accetterai. Buona continuazione nella finta ricerca della verità.

Drey Pîrat 16/08/2021 at 23:28

Hey ciao Vendetta scusami se mi intrometto ma quando hai parlato di TSO mi sono fatto una grassa risata pensando a quello che hanno fatto a me 3 anni fa gli sbirri dopo che hanno fatto i i duri e l ho girata a capocciate e scarpate dentro la loro caserma dimmerda hahahahah non hanno avuto il coraggio di togliermi le manette, sono in spagna e quelli che mi hanno portato via quella volta senza motivo sono proprio gli allievi di franco che terrorizzano tutti e hanno la fama di essere dei violenti……checche dimmerda gli ho fatto capire subito con chi hanno a che fare come mi hanno tirato giu’ dalla macchina…..quello che guidava ha preso una capocciata che ancora se la ricorda e che l ho mancato con il morso alla faccia che gli stavo tirando perche’ me ne sarei mangiato un pezzo di quella merdaccia…..e non sono ancora riusciti a denunciarmi hahahaha questo e’ quello che mi fa scompisciare e se per caso dovessero riuscirci non hanno idea in mezzo a che rogne finiscono……..tutto questo non c’entrava niente lo so ma colgo ora l occasione per farti i complimenti per le tue esperienze ne riparleremo con calma in altre occasioni…. anche io ho fatto viaggi astrali e gli spasmi al rientro sono stati davvero tremendi……mai riprovato niente del genere ciao a presto

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info