Interviste ScomodeEsoterismo e Massoneria

Ecco il segreto sulla distruzione delle Georgia Guidestones – Intervista Stefano Erario Parte 2


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Morris San

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San

Le radici naziste dell’unione europea: testimonianza di una superstite all’olocausto

Anonymous

Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario

Numero 6

61 comments

Flavio Tacchetto 31/07/2022 at 18:17

Ciao, complimenti a Stefano e a te Morris che lo hai portato in piattaforma. Anch’io nutro dubbi sul fatto che l’Universo sia uno solo , bensì esistono per me, dei multiversi ed in continua espansione come la nostra evoluzione interiore che fino ad un certo punto ha necessità di incarnarsi. Passato quel punto diventa solo energia ed andiamo alla Fonte, io la chiamo, dove tutto genera, dove c’è solo Amore e beatitudine. Non c’è Spazio ne Tempo solo Coscienza Eterna, ecco il Paradiso. Se puoi dammi un tuo pensiero su questo Stefano, un abbraccio a voi tutti.

Paolo L. 31/07/2022 at 18:17

Forse meglio non commentare queste divagazioni pseudo-esoteriche. Preferisco fare a meno di simili chincaglierie. Interessante solo nei dati che si lascia volutamente sfuggire riguardo al futuro prossimo e di ciò gli siamo grati. Poi che ognuno si crogioli pure in quel che più gli piace
L’appropriazione del grado di Rosa Croce da parte della Massoneria è perfettamente abusivo in quanto il termine si riferisce ad uno stato spirituale di adempimento finale o Adeptato. Nulla a che vedere con il diciottesimo grado o altro

GIORGIO GOIA 31/07/2022 at 15:36

Il CERN è un gran fottuto problema, ma salterà anche quello no problem.

fabrizio 31/07/2022 at 15:29

Morris, Stefano ci dice che il “tempo” è qui di nuovo, la “verità” è manifesta, o dentro o fuori. La vedete come un’opportunità o come una condanna definitiva?…ad ognuno di voi la scelta. Le strade sono molteplici….

Stefano Erario 31/07/2022 at 18:06

Caro Fabrizio,
nessuna delle due, bensì è un passaggio per elevare lo spirito, non solo individualmente ma con tutti gli esseri umani transitati.
Solo quando Tutti saranno Consapevoli, il mondo non esisterà più.
Grazie per la domanda, Shalom
Stefano

fabrizio 01/08/2022 at 12:37

Si Stefano ma è come dire che senza la presenza o uno stato di piena coscienza non si esce da questa gabbia mentale e questo lo conosciamo già…ma elevare lo spirito è una frase che sentiamo da decenni e…spiega tutto e nulla; comunque sia….troppe parole non servono…preferisco agire e creare

Claudia 31/07/2022 at 15:23

Mi piacerebbe ci fosse un suo spazio sulla piattaforma, una persona positiva che devi lasciar parlare a ruota libera… grazie mille e non vedo l’ora di riascoltarlo.

Cristiano Bandini 31/07/2022 at 15:01

Contenuti e chiavi di lettura di grande valore.
Ringrazio Stefano e Morris. Un saluto

Christin Reni 31/07/2022 at 16:36

In che mese del 2023 si incomincerà a vedere il sangue nelle strade? Questo sangue potrebbe essere dovuto a un attacco nucleare? Alla guerra in Italia? Grazie al Grande Stefano Erario. Grazie al grande Morris San.

Christin Reni 31/07/2022 at 18:20

Volevo chiedere anche a Morris se potesse dire il nome della cittadina della Costa Rica in cui si è trasferito perché vorrei se mi dovesse piacere trasferirmi anch’io Grazie

Eleonora Chiesa 31/07/2022 at 14:54

Grazie mille dell’intervista! per quanto riguarda i numeri concordo pienamente! noi siamo energia vibrazione e la simbologia e la numerologia caldea è fantastica. MORRIS: ti avevo già consigliato di intervistare ALEBRTO FERRARINI, studioso dell’antica numerologia caldea. È una persona di grande conoscenza, e una bravissima persona. vedi tu. Io lo seguo e mi ha dato parecchi spunti positivi per migliorare la mia vita (oltre a te, naturalmente)!! Complimenti a STEFANO! A quando la prossima intervista??? 🙂

Alessio Masucci 31/07/2022 at 14:23

Buon pomeriggio Dottor Erario. Sa anche io credo che la numerologia sia la chiave dell’universo. Cioè credo che tutto parta dal phi ovvero dal numero 1,618 di Fibonacci con la quale una passata umanità aveva creato un mondo fatto di armonia e non di guerre. Secondo me tutto é basato su due punti lo 0 e 1. Un po’ come il linguaggio macchina dei bit di un PC, l’universo segue un punto iniziale e uno finale come un battito del cuore. E da qui, da quello che sto approfondendo da neofita, il numero 1 e tutti i numeri primi dal 3 in poi, (3 che rappresenta la tria prima, la Trinità) sia del “bene” che del “male, sia lo Jeshua che il Satan, quello che siamo e vogliamo essere noi. Io rivedo questa alternanza anche nella bicefalità della cuspide dove si interseca il serpente, che poi sono le stesse facce delle stesse medaglia.Per quanto riguarda una rinascita, lei crede che come era visto che si parla tanto di quella dell’oro, ma io credo sia più che altro un modo per nascondere la verità, noi come umanità per avere un nuovo livello di consapevolezza dovremmo firmare a quella del bronzo o del ferro? Mi perdoni se sono lungo con i discorsi, ma sentirla é un piacere e attendo anche una sua nuova intervista, la ringrazio.

Stefano Erario 31/07/2022 at 16:49

Caro Alessio,
sono io a ringraziarTi anche per le domande poste. Non siamo più nelle ere dei metalli, stiamo entrando in quella dello Spirito che lo si possa accettare o no!. Ultimo di un ciclo di 26.000 anni circa che ci proietterà nella Nuova Era. Nulla di mai visto prima, e qui mi fermo per adesso. Per quanto riguarda la numerologia convieni con me che i numeri sono la chiave dell’Universo (io anche su questo “UNI” nutro seri dubbi), complimenti continua così. Anzi! visto che lo hai accennato, se Morris mi darà la possibilità, svelerò su questa piattaforma in prima assoluta la mia Teoria sulla sequenza Fibonacci, dimostrando (a mio rischio e pericolo) che il Bene e il male hanno la stessa “fonte”, e che solo l’Uomo, dal punto di vista terrestre, può arbitrariamenrte configurare la sua realtà.
P.s. sono arrivato alla conclusione che Fibonacci lo sapesse da subito ma che per ovvi motivi temporali l’abbia taciuta.
A presto, Shalom:.
Stefano

Alessio Masucci 31/07/2022 at 17:14

La ringrazio dottor Erario, le sue parole mi fanno la conferma che sto andando nel verso giusto.Mi farebbe piacere risentirla.

Federico Maria Serpetti 03/08/2022 at 23:18

Grandissimo Stefano!!!!

Stefano Erario 10/08/2022 at 18:30

Troppo gentile, Grazie Federico, a presto
Stefano

Titti17 Verdi 31/07/2022 at 14:09

Grazie Morris!!! Stefano Erario è una persona estremamente positiva, mi piacciono tantissimo le sue interviste, Posso sperare in qualche video fatto da lui? Sul simbolismo, esoterismo, anche massoneria nei limiti da lui consentiti, in cui può dilungarsi e approfondire…

Piera Balocco 31/07/2022 at 13:58

Ciao! Aspetto la prossima intervista 🙏🏻😃. Ma quando Stefano parla di qualcuno che avrebbe bloccato le attività del papa ad esempio o comunque interviene in alcuni avvenimenti….ma di chi parlerebbe? Cioè qualcosa di esplicito tipo: si tratta di questo…o di quello…🤔 chiedo troppo?

1 2 3 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info