Ecco il segreto sulla distruzione delle Georgia Guidestones – Intervista Stefano Erario Parte 2
Condividi196Cosa è successo davvero alle Georgia Guidestones? Qual’è la verità? scopriamolo in questa intervista esclusiva
Morris San ha intervistato Stefano Edoardo Erario il 14/07/2022. Questa è la seconda parte dell’intervista.
Le domande dell'Intervista
- Cosa succederà adesso che le georgia guidestones sono state distrutte?
- C’è un significato dietro la data scelta?
- Chi è stato a distruggerle?
La prima parte è disponibile qui.
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
61 comments
Grazie a tuti e due di donarci la vostra conoscenza . Si vive diversamente da quando abbiamo capito … almeno un po’ ! Meraviglioso .
Grazie
grazie non ho parole per descrivere il contenuto delle info che state dando, molto importanti grazie
La aspettavo questa seconda parte…Stefano e Eccezzionale…fantastico davvero…una illuminazione…Grazie Morris…
Complimenti ca l’ immenso sapere è un piacere sentirti parlare.
Ma perché rito scozzese?
Dicevo io che Stefano ha qualcosa di speciale, è nato a Brindisi, ecco perché è così 😂 casomai non si fosse capito anch’io sono di Brindisi 😂 scherzi a parte è stata un’intervista davvero bella, finita la prima parte ho aspettato con ansia la seconda, perché il nostro Stefano parla di argomenti davvero intriganti e belli.
Grazie Stefano per il tempo che ci dedichi, si vede che sei una bella persona.
Giovanni
UNA SOLA PAROLA
INTERVISTA STUPENDA
GRAZIE MORRIS
INTERVISTALO ANCORA
VORREI SAPERE MEGLIO COSA INTENDE NEL VEDERE SANGUE
Semplicemente grazie Stefano Erario ed ovviamente a Morris. Un pozzo di informazioni preziose. Ho visto questa intervista 4 volte. Ma sicuramente la rivedrò. Avrei anch’io tante domande… Una fra tutte:, è vero tutto è numero; in tal senso la percezione, il coinvolgimento e il percorso negli avvenimenti avverranno avrà particolare importanza la propria numerazione? Io credo di si. Per la numerologia caldea io ho dei numeri un po’ particolari e mi piacerebbe molto Stefano Erario approfondisse questo argomento. Mi piacerebbe pure sentire quelle cose non vuole rivelare per non creare allarmismi. Ad ogni qual modo ringrazio ancora per quanto divulgate. Maria Grazia
Grazie per le informazioni, sangue nelle strade si intente in tutto il mondo, visto che l’agenda è globale?
Interessante, molto interessante piu’ dele precedenti si evince un grosso travaglio esteriore e interiore in arrivo.Temo per le persone che amo,la realta’ va sempre affrontata a occhi aperti.Grazie Stefano e Morris e’ stato un buon tempo.
Bene. Recepito. Non altro da segnalare.
F.S.
Grazie per questa straordinaria intervista. Spero che ne seguiranno presto altre, che diventi un appuntamento fisso in modo che Stefano ci possa illuminare con la sua immensa conoscenza.