Esoterismo e MassoneriaInterviste Scomode

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Morris San

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San

Le radici naziste dell’unione europea: testimonianza di una superstite all’olocausto

Anonymous

Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario

Numero 6

Alessandro De Angelis intervistato da Stefano Erario: chi è davvero il padre di Gesù?

Numero 6

84 comments

Christin Reni 17/10/2021 at 12:07

Merito Pregio Qualità Valore al grande lavoro svolto da Morris San e il suo Staff. Grazie.

Christin Reni 17/10/2021 at 12:02

Voglio dirti Grazie Morris San per la tua generosità nel condividere preziosi contenuti come il mondo delle cripto e interviste preziose come questa con Stefano Erario, i Tuoi tg e per il tuo pregevole lavoro in generale. Morris San sei una Gran Bella Persona oltre a essere una Persona con Grandi Attributi. Grazie davvero.

Nina 16/10/2021 at 21:41

Quando Morris parlava di Dio, il Sig. Erario interveniva correggendolo e specificava “La Luce” in sostituzione di “Dio”. Forse intende Lucifero con luce altrimenti perché questa avversione e specificazione obbligatoria…?

Sonny Crockett 16/10/2021 at 13:32

grazie Morris e un grazie al tuo nobile e illustre ospite!

Il Razionale STOP 15/10/2021 at 23:50

Illuminante

multi pazzo 15/10/2021 at 22:07

Solo su una cosa dissento con il Sig. Erario. E’ vero che tutti hanno un telefono collegato a internet ma quanti sono quelli che lo usano per informarsi? Di solito io vedo solo gente che controlla le amicizie su fb o fa storie su instagram. Anche se le notizie sono alla portata di un click quanti sono disposti a cercarle? Poi la penso totalmente come lui: incazzarsi non serve a niente se non ad alimentare questo “mostro” con la nostra stessa rabbia. Qui mi ricordo l’intervista a quel ragazzo che parla della apparizioni Mariane di cui adesso non mi viene il nome, che parlava di una sua amica capace di vedere i demoni e che sosteneva che queste entità si aggirano intorno a noi pronte a “cibarsi” delle nostre rabbie e dei nostri rancori.

Paolo 3 15/10/2021 at 21:13

Interessante aspettiamo 2nda parte ho mandato il vero volto di viganò, ma non vedo nulla totalmente incontrario di chi vede altri video

Robert 15/10/2021 at 18:16

L’iniezione serve quindi a ridurre la popolazione o al transumanesimo?

Luca Gorea 16/10/2021 at 11:15

Sterminare e penso che per transumanassimo intenda le nuove generazioni sterili dal vaccino

Matteo 3M 15/10/2021 at 17:53

Se io volessi approfondire il tema della simbologia e della numerologia, quali libri mi suggeriresti Morris? ps: mi rivolgo anche al sign. Erario se legge questo commento e ad altri utenti.

gabriele tosi 15/10/2021 at 13:52

ciao a tutti è la prima volta che scrivo e mi sono iscritto da poco, shame on me che ho aspettato così tanto, per fortuna ho scelto la luce per me e la mia mamma sono qua e ci rimarrò fino alla fine, la volontà e il libero arbitrio non sono nè in vendita nè negoziabili. Non vedo l’ora di vedere la seconda parte anche se andrà molto male molto in fretta poi migliorerà e alla fine i giusti e puri saranno ricompensati, dopo aver scontati i propri peccati e ne sono ampiamente conscio.
Buona resistenza a tutti!

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info