“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)
Condividi328Morris San ha intervistato per la seconda volta Stefano Edoardo Erario il 12/10/2021.
Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni
cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la
ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti etantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.
Le domande dell'Intervista
Dopo la prima intervista con Stefano Edoardo Erario, sono sorte moltissime domande sulla massoneria e consorteria.
In questa nuova intervista cerchiamo di approfondire tali argomenti.
Rimanete con noi perchè presto uscirà la seconda parte!
In questa nuova intervista cerchiamo di capire cosa è successo.
Ecco le domande che sono state affrontate:
- Cosa sta accadendo dentro la massoneria?
- Il 15 Ottobre al Quirinale verranno esposte le porte dell’inferno di Rodin. E’ un rito?
- Cosa dobbiamo fare per metterci al sicuro?
- Cosa dobbiamo aspettarci?
- Credi nell’Anticristo? Se si, come si presenterà?
- Cosa si intende per il rito del fuoco ?
- Come si esce da questa situazione ?
- Qual’è il tuo piano B?
- Come possono mettersi in contatto con te i nostri utenti?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

84 comments
Merito Pregio Qualità Valore al grande lavoro svolto da Morris San e il suo Staff. Grazie.
Voglio dirti Grazie Morris San per la tua generosità nel condividere preziosi contenuti come il mondo delle cripto e interviste preziose come questa con Stefano Erario, i Tuoi tg e per il tuo pregevole lavoro in generale. Morris San sei una Gran Bella Persona oltre a essere una Persona con Grandi Attributi. Grazie davvero.
Quando Morris parlava di Dio, il Sig. Erario interveniva correggendolo e specificava “La Luce” in sostituzione di “Dio”. Forse intende Lucifero con luce altrimenti perché questa avversione e specificazione obbligatoria…?
grazie Morris e un grazie al tuo nobile e illustre ospite!
Illuminante
Solo su una cosa dissento con il Sig. Erario. E’ vero che tutti hanno un telefono collegato a internet ma quanti sono quelli che lo usano per informarsi? Di solito io vedo solo gente che controlla le amicizie su fb o fa storie su instagram. Anche se le notizie sono alla portata di un click quanti sono disposti a cercarle? Poi la penso totalmente come lui: incazzarsi non serve a niente se non ad alimentare questo “mostro” con la nostra stessa rabbia. Qui mi ricordo l’intervista a quel ragazzo che parla della apparizioni Mariane di cui adesso non mi viene il nome, che parlava di una sua amica capace di vedere i demoni e che sosteneva che queste entità si aggirano intorno a noi pronte a “cibarsi” delle nostre rabbie e dei nostri rancori.
Interessante aspettiamo 2nda parte ho mandato il vero volto di viganò, ma non vedo nulla totalmente incontrario di chi vede altri video
L’iniezione serve quindi a ridurre la popolazione o al transumanesimo?
Sterminare e penso che per transumanassimo intenda le nuove generazioni sterili dal vaccino
Se io volessi approfondire il tema della simbologia e della numerologia, quali libri mi suggeriresti Morris? ps: mi rivolgo anche al sign. Erario se legge questo commento e ad altri utenti.
ciao a tutti è la prima volta che scrivo e mi sono iscritto da poco, shame on me che ho aspettato così tanto, per fortuna ho scelto la luce per me e la mia mamma sono qua e ci rimarrò fino alla fine, la volontà e il libero arbitrio non sono nè in vendita nè negoziabili. Non vedo l’ora di vedere la seconda parte anche se andrà molto male molto in fretta poi migliorerà e alla fine i giusti e puri saranno ricompensati, dopo aver scontati i propri peccati e ne sono ampiamente conscio.
Buona resistenza a tutti!