“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)
Condividi328Morris San ha intervistato per la seconda volta Stefano Edoardo Erario il 12/10/2021.
Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni
cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la
ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti etantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.
Le domande dell'Intervista
Dopo la prima intervista con Stefano Edoardo Erario, sono sorte moltissime domande sulla massoneria e consorteria.
In questa nuova intervista cerchiamo di approfondire tali argomenti.
Rimanete con noi perchè presto uscirà la seconda parte!
In questa nuova intervista cerchiamo di capire cosa è successo.
Ecco le domande che sono state affrontate:
- Cosa sta accadendo dentro la massoneria?
- Il 15 Ottobre al Quirinale verranno esposte le porte dell’inferno di Rodin. E’ un rito?
- Cosa dobbiamo fare per metterci al sicuro?
- Cosa dobbiamo aspettarci?
- Credi nell’Anticristo? Se si, come si presenterà?
- Cosa si intende per il rito del fuoco ?
- Come si esce da questa situazione ?
- Qual’è il tuo piano B?
- Come possono mettersi in contatto con te i nostri utenti?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

84 comments
Ciao Morris come va? Spero tutto bene; volevo esporre il mio pensiero con te e chiunque altro legga i commenti. Ascoltando bene questa parte di intervista sono sempre più convinto che per salvarci dovremmo perire, ovvero, avendo preso delle scelte e fatto azioni in questa vita(con la anima consapevole di ciò che sta accadendo)solo Dio ci potrà salvare indipendentemente da ciò che possiamo fare per sopravvivere a questo scenario; secondo me quando l anima avrà raggiunto la fine del suo percorso il suo contenitori(cioè noi come carne e sangue)moriremo e Dio ci chiamerà da lui, lasciando qua ,nel mondo che conosciamo, quelle persone che non hanno ancora raggiunto il traguardo dell’ anima.
Dio ci salverà ma per farlo sono convinto che dovremmo morire ma nel “ciclo naturale delle cose” e ad aspettarci ci sarà un nuovo mondo su un piano spirituale completamente diverso.
Scusate se sono stato lungo ma non sapevo come esporre il mio pensiero, grazie a tutti se avete letto e buona giornata.
bel commento, anche io come te credo in un mondo migliore nell’aldilà ed ho fede. Tuttavia ho una fifa enorme della morte perchè comunque certezze non ne abbiamo, poi la morte può anche arrivare dopo molta sofferenza. Quindi c’è la paura di soffrire e la paura del nulla dopo. Ci aggrappiamo alla fede
e noooo, sul più bello hai tagliato
grande steiner
Ho notato dai commenti che non sono solo io a pensare che Erario non crede a Gesù fatto uomo e figlio di Dio
grazie ad entrambi siete illuminanti
Poi il signore parla della caduta delle colonne…. in quelle colonne c’erano centinaia di persone che non hanno chiesto di morire ma di vivere una vita normale e libera… non ascolteró ulteriormente questo signore…
Questo signore, ovviamente perché massone, satanico e satanista, secondo me, é autorizzato dall’alto a dire questo. Quanto per nostra informazione non lo sapremo mai. Ma pur ringraziando il gentile signore non mi fido. Viva Cristo Re!
Ho pensato le medesime cose che hai scritto. Questa gente non mi piace nel modo più assoluto. Non mi interessano le idee di questo Tizio. Di iniziatico e di spirituale nelle sua consorteria non ci sta proprio nulla
Noooo, stoppata sul più bello. Subito la seconda parte.
Domanda da 1 milione di dollari… Quindi… L’iniezione serve a ridurre la popolazione o a creare la nuova razza transumanista? Grazie mille.
Guarda Morris come ha cambiato espressione questo signore sorridente quando ha parlato dei cristiani…. Non ti fidare Morris…. Odiano Gesù Cristo. Fanno magia e dicono che creano loro gli spiriti! Mentre sono dentro di loro. È gnosi. Si credono Dio! Stai alla larga…. 🤗 💖