Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Incredibile Rivelazione di Tarro: AMMETTE TUTTA LA VERITA’ – Intervista Esclusiva

Bentornati in questo TG Speciale Interviste!
Oggi IN ESCLUSIVA per Voi, un’incredibile intervista al noto Prof. GIULIO TARRO, che in un discorso a 360 gradi, ci rivela TUTTA LA SCONCERTANTE VERITA’.

Abbiamo parlato con lui della situazione attuale, del suo libro in arrivo, di cosa succederà secondo il suo parere, ma anche di argomenti scottanti cui non si è sottratto, rivelandoci una verità a volte impensabile.

Seguitemi e diffondete questa mia intervista!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-al-prof-tarro-tutta-la-verita-tg6-speciale/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

71 comments

Roberto 13/07/2022 at 17:52

Non si può dire che l’intervista non è piaciuta perchè non piacciono le risposte. L’intervista contiene domande chiare, dirette e centrate sul punto, poi riguardo all’intervistato anche a me ha lasciato un po’ perplesso, soprattutto per la poca chiarezza dell’esposizione in molti punti ed in particolare, sul vaiolo delle scimmie / evento avverso da vaccino, ha completamente evaso la risposta per due volte.
Che dire… boh! Rispetto sempre, ma non mi ha fatto una bellissima impressione.

ATur 13/07/2022 at 23:30

Grazie Roberto!🙋🙏👋

agio 12/07/2022 at 12:09

cmq esenzione che lui mi ha fatto è valida in tutto mil mondo tranne itaglia, e non può dire diversamete capite bene, isogna conoscerlo bene per fare certi commenti

Caterina Torchia 11/07/2022 at 21:31

Brava Anna, hai fatto un ottima intervista. Tarro si capisce che non vuole finire suicidato o morto prima del tempo… sarà anziano ma scemo no! Purtroppo chi vive in Italia e altri Paesi pericolosi, non può dire la verità, non solo per salvare se stesso ma anche per non mettere a rischio la propria famiglia. Però si capisce bene quello che dice e a buon intenditore poche parole!

ATur 12/07/2022 at 22:44

Ciao Cate, grazie mille!
Ciao e alla prossima!

Caterina Torchia 13/07/2022 at 07:24

😘❤️

Monica 11/07/2022 at 15:40

Esatto! Dall’esterò come lui sono Dott. Robert Malone, Mike Yeadon, Dr. Geert Vanden Bossche, Dr. Cambell UK, la Balazzoni che ora posta selfie in continuazione. Sono in tantissimi i finti opposizioni mandati dal sistema. Non solo non fanno informazione controllata ma disinformazione. e confusione. Questo Tarro sta qui per vendere il suo libro anche. Non condividerei questa intervista per non darlo più visibilità.

Anselmo Simone 15/07/2022 at 17:07

Scusa non ho capito se ti fidi di Yeadon, Malone Dr. Geert Vanden Bossche, e del Dr. Cambell UK.

agio 11/07/2022 at 08:45

b gg tarro è vaccinato ma l’ha detto chiaro mio ho la mia età se muoio ho già vissuto, ma i giovani no non devono, io ho esenziona da vaccino fatta da Tarro, ma…in questo paese di m…italia non la consiedrano ahhh

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info