Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Incredibile Rivelazione di Tarro: AMMETTE TUTTA LA VERITA’ – Intervista Esclusiva

Bentornati in questo TG Speciale Interviste!
Oggi IN ESCLUSIVA per Voi, un’incredibile intervista al noto Prof. GIULIO TARRO, che in un discorso a 360 gradi, ci rivela TUTTA LA SCONCERTANTE VERITA’.

Abbiamo parlato con lui della situazione attuale, del suo libro in arrivo, di cosa succederà secondo il suo parere, ma anche di argomenti scottanti cui non si è sottratto, rivelandoci una verità a volte impensabile.

Seguitemi e diffondete questa mia intervista!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-al-prof-tarro-tutta-la-verita-tg6-speciale/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

71 comments

Little Star 10/07/2022 at 11:48

Che Viscidume mi meraviglio di te Anna ,ma un ex direttore sanitario, può mai essere fuori dal sistema?????

ATur 10/07/2022 at 19:58

Ciao Little star, direi che io invece mi meraviglio di tutti coloro che l’hanno intervistato prima di me e che non hanno mai avuto il coraggio di porgli la semplice e diretta domanda se era vaccinato o meno, domanda che troverai solo nella mia intervista. Potrei inoltre aggiungerti che mi viene da meravigliarmi di tutti quelli che non si sono posti questo dubbio e che non hanno colto questo importante particolare. Ció detto, sono certa che capirai esattamente quanto ti sto scrivendo.

Ciao e alla prossima.

Anna

Edouard Detaille 09/07/2022 at 19:51

Vi manca di intervistare Bacco e avete fatto l’en plein.

ATur 09/07/2022 at 20:17

Ciao Giuseppe, no grazie.

Edouard Detaille 09/07/2022 at 21:35

Tarro é vaccinato, avete bisogno di sapere altro?

Edouard Detaille 09/07/2022 at 21:35

Ciao ATur

ATur 09/07/2022 at 22:41

L’ha confermato lui stesso…E per altro ti sei accorto che prima di me, nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli se si era sierato o meno contro la COVID-19??? Temo di no…

Edouard Detaille 09/07/2022 at 23:23

Appunto, si é vaccinato contro la infodemia?

Sergio Salvelli 09/07/2022 at 14:06

No comment

ATur 09/07/2022 at 20:20

Ciao Sergio…
Amen🙋😉

Un caro saluto.

Anna

Claudia 09/07/2022 at 08:19

Ciao Anna, ho finito ora di vedere l’intervista. Forse sarò una fuori dal coro ma l’unica cosa che non m ha convinto è stato quando in pratica non ha risposto se il vaiolo delle scimmie fosse un effetto avverso del vaccino. Per il resto ho sentito altre interviste fatte al professore e lui, purtroppo per rispondere parte da molto lontano, fa dei giri, non da mai risposte secche e effettivamente alle volte si capisce poco quello che dice ma riguardo alla sua vaccinazione lui ha detto di credere nei vaccini di vecchia generazione, essendo lui uno che ha lavorato con Sebin sui vaccini, quindi ha fatto i due vaccini che non usano mrna messaggero, in quanto, come ha detto, un medico per rispetto al giuramento di ippocrate deve dare l’esempio. Per il resto mi sembra che ha mantenuto le sue posizioni sul virus creato in laboratorio, sulle mascherine, sulle cure negate, ha auspicato per un cambiamento di persone al governo. Boh io non lo vedo così cambiato. Mi riguarderò l’intervista, dato che l’ho vista in due tempi , e se avrò frainteso chiederò scusa.
Rimane il fatto che è un’ottima intervista.

ATur 09/07/2022 at 09:28

Ciao Claudia, grazie… io sono stata un po’ sconcertata dalla mezza dose di Moderna… Moderna é un vaccino a m-RNA e non ho mai sentito parlare di mezze dosi vaccinali prima d’ora…
Sono sempre queste affermazioni, poco chiare, mal delineate, che mi lasciano perplessa perché non ti permettono di chiarire pienamente la situazione.

Un caro saluto.
Anna

Claudia 09/07/2022 at 09:49

Grazie Anna per la precisazione, non ho proprio capito che ha detto mezza dose, alle volte parla in modo quasi incomprensibile, così come non ricordavo che moderna è a mRna (del resto lo dice il nome). Chiedo venia e grazie di nuovo, la conferma che sei un’ottima giornalista.

Claudia 09/07/2022 at 11:17

Eccomi di nuovo, scusa se ti rompo le scatole. Allora ho riascoltato il pezzo del l’intervista ed ho sentito effettivamente che ha detto mezza dose di moderna cosa che mi era sfuggita. Quindi, siccome sono molto curiosa sono andata a cercare ed ho trovato che effettivamente chi aveva fatto la prima dose con J&J poteva fare la seconda dose con Pfizer(dose intera) oppure Moderna ma mezza dose .
Ciao a presto.

ATur 10/07/2022 at 01:05

Grazie Claudia! Non dai fastidio, anzi…🤗

Devo dire peró che ne studiano una peggio del diavolo…

🙋🤗

multi pazzo 08/07/2022 at 22:32

Guardate bene il video. Farfuglia, non finisce mai un discorso in modo comprensibile. Sposta continuamente lo sguardo in alto a sinistra e si vede chiaramente che legge qualcosa. Sta dicendo cose che non pensa e lo sa bene pure lui. Per questo si trova a disagio. Però lui è arrivato ad una veneranda età perchè ha capito il “messaggio”: Altri con la testa più dura come Trinca, Biscardi, il medico tedesco di cui adesso mi sfugge il noome, questo “messaggio” non lo avevano capito infatti riposano tutti sotto terra. Ormai c’è poco da scandalizzarsi, va così!

ATur 09/07/2022 at 00:47

Ciao Multy, un caro saluto!

Anna

Teresa Mosca 08/07/2022 at 22:12

Non so se il professore è stato clonato o solo ricattatato , sicuramente è molto diverso da 2 anni fa quando diceva le cose come stavano . Da medico sono molto delusa . Spero per lui che sia solo un problema di vecchiaia .
Teresa

ATur 09/07/2022 at 00:48

Ciao Teresa,
non saprei…

grazie e alla prossima!

Anna

GIORGIO GOIA 08/07/2022 at 16:06

Dice che ha fatto vaccino a virus vettore …… Che questi sono pericolosi e non testati. Mi e sembrato coerente con le altre volte. Ma poi un dottore che lavora sui vaccini…… Avevate dei dubbi? Solita gente tutti uguali

Sandy Atzeni 08/07/2022 at 09:01

Non mi è piaciuto questa intervista, non riesco a capire cosa dice, parla male e la fa troppo lunga , per finire , non mi piace questo dottore

Michela Tonelli 07/07/2022 at 23:53

Ciao Anna che dire ….io lo vedo diverso.
Complimenti alle domande che gli hai fatto.
Io pensavo che non si era vaccinato….sono rimasta delusa.
Cioè sa che è inutile e si fa il vaccino?
C’è qualcosa che non torna.
È un controsenso.
Per me lo hanno ricattato oppure clonato perché é diverso ( è un mio parere).
Da settembre siamo nella merda,il green pass lo hanno sospeso qui mica lo hanno tolto come negli altri paesi.
Come diavolo fa a credere nel governo????
Come fa a cresere che al governo gli frega della salute delle persone?
Non è più lui.
Brava Anna
Un abbraccio

ATur 08/07/2022 at 01:33

Ciao Michela, hai perfettamente ragione e sebbene stimi il professore, non mi trovo d’accordo con alcune delle sue posizioni. Nonostante ció ti chiedo gentilmente se puoi diffondere l’intervista con questo link:

https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-al-prof-tarro-tutta-la-verita-tg6-speciale/?aff=annaturletti

Un caro saluto, grazis e alla prossima!

Anna

orbec 07/07/2022 at 16:13

Tiene il piede in 2 scarpe con un libro antisistema da vendere. Lo assolvo per l eta’ avanzata

ATur 07/07/2022 at 20:03

Grazie Orbec, un caro saluto!

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info