Incredibile Rivelazione di Tarro: AMMETTE TUTTA LA VERITA’ – Intervista Esclusiva
Condividi224Bentornati in questo TG Speciale Interviste!
Oggi IN ESCLUSIVA per Voi, un’incredibile intervista al noto Prof. GIULIO TARRO, che in un discorso a 360 gradi, ci rivela TUTTA LA SCONCERTANTE VERITA’.
Abbiamo parlato con lui della situazione attuale, del suo libro in arrivo, di cosa succederà secondo il suo parere, ma anche di argomenti scottanti cui non si è sottratto, rivelandoci una verità a volte impensabile.
Seguitemi e diffondete questa mia intervista!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

71 comments
Ciao Morris,
Ho ascoltato il tuo video di ieri dove parli di questo virus influenzale che ha colpito alla gola te e alcuni tuoi collaboratori in modo diverso;mi è dispiaciuto molto poi sapere che c’e qualc uno che si è mostrato tutt’ altro che sensibile verso te con la lettera che ti ha mandato e di altri non intelligenti che non ti stimano e parlano male,meglio tenerli lontani.Per fortuna ti stai riprendendo, questo è l’importante. Auguro a te e ai tuoi colleghi di riprendervi presto. È stata carina anche la tua conoscente religiosa ad aiutarti con la preghiera, è una cosa bella e importante da evangelizzare. Buon proseguimento. Josephine ( Milano)
Ciao Josephine,
temo che Morris non leggerà il tuo commento postato in un video non suo…ti conviene inviarglielo sotto il suo ultimo medley così avrai la possibilità di ricevere una sua risposta…
E ora, dal momento che sei qui, fammi sapere cosa ne pensi dell’intervista e delle parole del Dr. Tarro. Che ne pensi?
Fammi sapere,
Anna
Ciao Anna,
Ti ho letto e ho appena recuperato alla svista di oggi nel rispondere a Morris sotto il video del dott. Tarro.. Grazie per avermi scritto.
In merito al dottor Tarro, che dire, lo conosco poco ma lo stimo comunque e, per prima, insieme a molti altri ci siamo rimasti secchi quando ha deciso di farsi inoculare questi sieri.
Penso in primis che fra vari motivi, avrà pure anche delle sue idee e convinzioni che, ci piaccia o no, vanno rispettate anche se, io sono favorevole ai vaccini di una volta che ho fatto ma non a questi sperimentali, autorizzati ma non testati come previsto per legge in primis, pericolosi e portatori di decessi e gravi cause avverse.
Posso sapere invece tu che ne pensi? Josephine
Ciao Josephine, per quanto riguarda la questione vaccinale siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Grazie e alla prossima!
Anna
bene, mi fa piacere saperlo,
grazie, alla prossima
Josephine
Ma non era un virus politico?
Appunto. Abcora parla di virus qui, ora leggo che si è innoculato, di cosa parliamo qui? Mi sembra strano che Morris ha concesso un infiltrato del sistema qui. Saluti.
Cara Monica, Tarro é stato intervistato da Morris stesso tempo fa e nessuno di noi poteva immaginare che si fosse fatto sierare, anche perché se hai sentito l’intervista fino in fondo, avrai sentito che gli ho posto la domanda, che nessuno ha avuto il coraggio di porgliela prima di me, se era vaccinato o meno… bene, adesso sai come stanno realmente le cose.
Ciao e alla prossima!
Anna
Appunto. Ancora parla di virus qui, ora leggo che si è innoculato, di cosa parliamo qui? Mi sembra strano che Morris ha concesso un infiltrato del sistema qui. Saluti.
Doppia personalità, furbizia o rincoglionimento?
Intervista interessante..la persona mi sembra vaga e in disagio su certe domande, tra l’altro si contraddice varie volte. Non penso che stia parlando liberamente. Ma possibile che nessuno in Italia ad oggi non parli dell’abuso di Midazolam nei reparti di cura? Non ha riguardato solo UK!
Praticamente ha detto tutto e il contrario di tutto! Piuttosto contorto direi… Non è sincero… Apro una parentesi sul discorso green pass in Europa…ho saputo da una mia amica che è andata a fare il cammino di Santiago in Portogallo che lì, ancora ora, chiedono il green pass…come è arrivata lì glielo hanno subito chiesto! Lei ha quello da guarigione.. è andata in giugno… Io non credo che l’Italia sia il posto peggiore…ci sono posti anche peggio…si parla solo sempre di Italia come peggio del peggio..ma questo è un piano mondiale
Ciao Cindy,
effettivamente…
Se ascolti il tg di oggi ho proprio parlato di due paesi europei al momento messi peggio dell’Italia. Ti lascio qui di seguito il link al telegiornale cosí scopri quali sono!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti
Un caro saluto e grazie!
Anna
Grazie Anna! Vado subito a vedere il tg di oggi👍
Un caro saluto
Italia il peggio? Comincio a pensare che è propaganda contro Italia. Stanno forse peggio paesi come lo Sri Lanka, Australia, Canada tanto per menzionare un paio.
Hai ragione infatti..👍
Brava Anna…
Ciao ragazzi, grazie!
Anna
Gli askenaziti sarebbero immuni a effetti avversi da siero.Questo secondo un medico della marina americana.Tra le righe ha detto qualcosina il dottore.Eugenetica.
Grande Anna grazie.
Ciao Karot, grazie a te e gentilmente aiutami a diffondere l’intervista con questo link:
https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-al-prof-tarro-tutta-la-verita-tg6-speciale/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima.
Anna
Fa parte del sistema da sempre, per alcuni aspetti è corretto in quanto non cambia l’ordine delle cose, non ha fatto molto, in concreto ha fatto un po’ di propaganda controllata. 🍀
Esatto! Dott. Robert Malone, Mike Yeadon, Dr. Geert Vanden Bossche, Dr. Cambell UK, la Balazzoni che ora posta selfie in continuazione. Tutti del sistema e fare, non informazione controllata ma misinformazione. Questo Tarro sta qui per vendere il suo libro anche. Non condividerei questo intervista per non darlo più visibilità.
Esatto! Dall’esterò come lui sono Dott. Robert Malone, Mike Yeadon, Dr. Geert Vanden Bossche, Dr. Cambell UK, la Balazzoni che ora posta selfie in continuazione. Sono in tantissimi i finti opposizioni mandati dal sistema. Non solo non fanno informazione controllata ma misinformazione. e confusione. Questo Tarro sta qui per vendere il suo libro anche. Non condividerei questa intervista per non darlo più visibilità.
Estato come ascoltare il nulla in questa intervista ma può capitare anna non potevi sapere che e diventato cosi
Grazie Raffaele, in effetti é cosí.
https://m.youtube.com/watch?v=1k4l9mtestE
Grazie Spazio!
Il Dott. Tarro non si è voluto assolutamente sbilanciare riguardo il vax e non credo lui si sia fatto sierare
Ciao Anna e buon lavoro
Scusami Isabella, allora non hai ascoltato l’intervista fino in fondo. Il professore stesso ha dichiarato in modo esplicito e chiaro di essersi fatto vaccinare precisando anche i marchi J&J e Moderna…
Dottore ma fa……… va
Ho ascoltato molto bene ma lo reputo un uomo che conosce molto bene il suo lavoro e non credo abbia voluto fare da cavia, lui sa perfettamente meglio di me che sono stati saltati importanti passaggi per avere l’autorizzazione, anche se per me questo farmaco era pronto da anni..
All’interno c’è tecnologia troppo sofisticata
Oltretutto non ha risposto subito SI o No ha girato un po in torno prima di date una risposta..
Che dirti Isabella? Io gli ho chiesto se era vaccinato, lui mi ha risposto testualmente “certamente sono vaccinato”, aggiungendo pure i brand dei vaccini utilizzati… certe parole sono inequivocabili… a meno che le persone non facciano altro che mentire, ma questo non posso saperlo.
su questo aspetto ammette che il vaccino è sostanzialmente inutile, ma lui si è vaccinato. amette che è una terapia genica e che è ha provocato il 51% di mortalità più di tutti i vaccini tradizionali messi insieme. amette che induce a produrre il virus o la spike del virus e quindi è come avere il veleno in piccole dosi con la speranza che l’organismo si adatti. amette un danno del sistema immunitario . amette che l’uso della maschrea è dannoso sopratutto a livello anche psicologico per i bambini . semplicemente la sua scelta è in forte contraddizione rispetto alla sua onestà intellettuale di medico. Diamo dato le sue dichiarazioni che si è punturato.e che usi un linguaggio che amette l’inutilità dell’obbligo vaccinale voglia restare favorevole ai vaccini. Lascio a lui la sua sceltà da paraculo e considero le sue ammissioni supportate tralaltro da studi di altri. non volendo arrivare ad un giudizio positivo o negativo prendo sulla persona , ma il suo linguaggio estremamente articolate gli serve per surfare e dire cose che magari posso essere per lui non molto convenienti . Registro inolltre quel suo toccarsi il naso come comunicazione analogica di uno stato di tensione e di distonia rispetto alle sue dichiarzioni . Concordo in buona parte con altri commenti anche se secondo me ha detto cose interessanti.
Si ho sentito l’intervista ma come si fa ad essere sicuri che si sia davvero vaccinato?o che invece non abbia mentito facendosi un placebo?A me pare che sia molto farraginoso nell’esprimersi , quando afferma di si certamente che si é vaccinato sembrava una risposta dovuta da paraculo.A me non convince mi sembra che é stata una intervista molto sofferta e ha cercato di salvare capre e cavoli quindi di salvare il suo culetto di fronte al sistema e contemporaneamente dare dei biricchini su certe cose che avrebbero dovuto essere fattw in maniera diversa!ma quanta fatica!😅 !il dott Tarro non convince non sembra sincero!
Ciao Dario, certi dubbi sono logici ma solo il tempo potrà portarci brandelli di verità.
Concordo dario dobbiamo tenere conto del linguaggio non verbale con quel toccarsi il naso. Brava anna