La conferma di Stefano Montanari: i nini contengono sostanze nocive
Condividi1340Morris San ha intervistato per la terza volta Stefano Montanari il 08/02/2022.
Qui trovi il tg da non perdere di Anna Turletti
Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini. Trovi gli integratori di Stefano Montanari su questi store online https://www.freehealthacademy.shop/ https://solonatura.shop/
Le domande dell'Intervista
- Avete fatto altre scoperte sui nini?
- Cosa ne pensi delle scoperte fatte in Spagna da Delgado?
- Sempre parlando di Delgado, cosa ne pensi della nanotecnologia che è stata inserita nei nini?
- Parliamo di grafene nei nini: hai avuto la conferma che è stato realmente inserito e a cosa serve?
- C’è il rischio che i ninati siano contagiosi?
- Cosa ne pensi del fatto che girano voci che un ninato con terza dose rischia l’immunodeficienza e di conseguenza aver HIV?
- Facciamo chiarezza sulla propaganda dei media mainstream per portare la gente a ninarsi: è vero che i ninati, grazie al nino, anche se si ammalano prendono il virus in maniera più leggera?
- Esistono delle analisi o un qualcosa per sapere se i ninati rischiano infarti o altro?
- Esistono delle analisi che si possono fare per capire se c’è il grafene nel sangue e per verificare che una persona rischia la vita a causa del nino?
- C’è un modo per ripulire l’organismo da queste sostanze presenti nel nino?
PER AIUTARCI A CAMBIARE LA SITUAZIONE DEVI CONDIVIDERE L’INTERVISTA SU FACEBOOK, WHATSAPP, EMAIL, YOUTUBE, TWITTER, TELEGRAM, ETC.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
125 comments
un medico contrario alla farmacologia ufficiale, 5 anni fa mi ha consigliato : non fare vaccino antinfluenzale, ai pasti mezzogiorno e sera assumere ascorbato di sodio in polvere (vit. C) , vitamina D3 e Vitamina K2 (si possono comprare tranquillamente su internet, sono integratori, non medicinali). Creano una barriera antibatterica e antivirale. Risultato : da 5 anni non prendo un raffreddore. Non sono vaxxinato e le ultime analisi sono perfette. Ho 62 anni e NON prendo alcun medicinale . Devo aggiungere che comunque seguo un regime alimentare in cui ho eliminato pasta,dolci,carne di maiale, pizza,pane ,fritti ,formaggi (si al parmigiano) . Si a carne Vitello o manzo, pollo, tacchino , pesce , uova, verdure, grissini, vino (moderato). Il tutto per esperienza personale.
Bellissima l’intervista con il Dr. Montanari. In ogni sua intervista siamo aggiornati, che Dio lo protegga sempre 🙏 ❤️
Grazie Morris 🤗🥰
Stai facendo davvero un gran lavoro morris e la gente ti sta conoscendo sempre di più….nella vita contano i fatti e non le parole e te stai dimostrando davvero di parlare con i fatti e nelle interviste sei molto limpido come sempre non nascondi mai nulla rimani sempre come sei
Grazie Andrea x le tua belle parole
Grazie a Montanari ho vissuto gli ultimi 2 anni come se niente fosse GRAZIE MILLE
Altra pietra milare che segna il percorso delle tue interviste.Molto importante e straziante per un Patriota.Grazie Morris
Grazie Sergio
Ah, perché in Spagna sottrarre beni allo Stato non é reato? Apri gli occhi Morris San….
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4880006472038466&id=367007473467626 Morris ti consiglio di vedere questo video !!!
bello, bello. grazie morris
La parabola del maratoneta e la tua offerta di protezione mi hanno commoso. Gente come voi ci aiuta a non mollare. GRAZIE!!!!!
Grazie Lilly
“Abusivo della vita”. Che Grande e coraggioso uomo!!!!
Bellissima intervista ❤️