Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Ecco l’intrigante intervista con Stefano Edoardo Erario sulla massoneria con Morris San del 09/02/2021.

Le domande dell’Intervista a Stefano Edoardo Erario

  1. Cosa è la massoneria?
  2. Cosa ti ha spinto ad entrare nella massoneria?
  3. Una tra le prime regole della massoneria è il non raccontare quello che accade al suo interno, pertanto la mia domanda è cosa puoi raccontarci di quello che accade dentro una loggia?
  4. In cosa consiste il rito del 33˚ grado?
  5. Massoneria deviata, massoneria occulta, cosa puoi dirci in merito?
  6. Che idea ti sei fatto della Bibbia?
  7. Come riconoscere un massone che sta all`interno della politica?
  8. In quale Dio crede la massoneria?
  9. Mario Draghi è un massone?
  10. Quanto è influente la massoneria in Italia?
  11. Massoneria e satanismo, quale legame?

Chi è Stefano Edoardo Erario?

Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni
cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la
ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti e tantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

91 comments

Andrea Fontanelli 28/02/2021 at 20:09

Eggregora, comunità, ritrovarsi… i farabutti al potere chiaramente cercano di distruggere tutto questo, hanno inventato la parola assembramento per impedire di riunirsi, e la maschera ed il distanziamento per allontanarci e metterci contro

Sergio Salvelli 28/02/2021 at 18:02

Bella intervista,interessanti sottolineature,anche qualche porta aperta ma richiusa forse per motivi di tempo.Non tutto e’ condivisibile ma esposto con garbo e la giusta fermezza.Mi e’ filtrata una bella persona.Grazie.

Morris San 01/03/2021 at 14:55

Grazie Sergio, ho parlato con Stefano e faremo anche altre interviste.
un intervista non basta per spiegare certe cose.

Alessandro Matricardi 28/02/2021 at 17:18

Uhm…

Alessio Masucci 28/02/2021 at 17:08

Incredibile intervista Morris, grazie mille per il lavoro che fai.
Sono davvero curioso vedere la seconda.

Morris San 28/02/2021 at 17:50

Grazie Alessio

Maurizia Plebani 28/02/2021 at 16:53

Grazie, bella intervista, illuminante.

Morris San 28/02/2021 at 17:50

Grazie Maurizia

Marco Carnicella 28/02/2021 at 17:37

Bellissima intervista non vedo l’ora di vedere quella sul simbolismo

Morris San 28/02/2021 at 17:49

Grazie Marco

Alessandro Pirani 28/02/2021 at 16:06

veramente interessante, peccato non si sia ripreso il discorso sulle “dinastie millenarie”. Purtroppo c’è stata un interruzione anche nella sua interpretazione di Dio. Argomenti che riprenderete prossima intervista. Complimenti comunque!

Morris San 28/02/2021 at 17:50

Grazie Alessandro

Marco 28/02/2021 at 17:01

Un’intervista estremamente interessante. Oserei dire una delle migliori ascoltate fin’ora! Se fosse vero tutto ciò che egli ha asserito avremmo ancora qualche possibilità per non scappare in altri paesi o vivere isolati in qualche campagna sperduta. Si in effetti non ha risposto almeno a 2 delle tue domande fondamentali.Ma spero tu lo possa intervistare ancora un paio di volte o addirittura inserirlo all’interno degli influencers.Grande Morris un grande abbraccio e grazie ancora.
Ps: alla fine allora facciamo parte della tua loggia digitale e speriamo di diventare dei bravi iniziati. :–) infondo sei un bravissimo maestro!

Morris San 28/02/2021 at 17:49

Ciao Marco

Marco 28/02/2021 at 19:02

Si…in effetti ho esagerato ma è stata talmente coinvolgente come intervista e se la libera muratoria fosse dovvero concepita per fini nobili per il bene dell’essere umano e per svegliare le persone che vivono nel dubbio come me anziché credere nei dogmi la vedo sotto una una luce diversa da quella rappresentata precedentemente.
Un caro abbraccio a tutti

Alberto 03/03/2021 at 15:56

Purtroppo la massoneria nacque con la torre di Babele perchè gli uomini volevano tornare nel giardino dell’ Eden. Come tutte le opere diaboliche, si basa sull’ inganno e sulla mistificazione. Fanno credere che sia buona e utilizzano le energie delle persone per dirigerle a Satana.

Claudio 28/02/2021 at 15:16

Bellissima intervista Morris grazie e bello conoscere queste cose Grazie.

Morris San 28/02/2021 at 17:49

Grazie Giggio

heres 28/02/2021 at 15:54

morris questo dovresti portarlo ogni settimana a parlare per farci capire meglio le cose come stanno, visto che sa il pensiero disturbato di quei disturbati

Morris San 28/02/2021 at 17:51

Grazie Heres per la segnalazione

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info