Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Ecco l’intrigante intervista con Stefano Edoardo Erario sulla massoneria con Morris San del 09/02/2021.

Le domande dell’Intervista a Stefano Edoardo Erario

  1. Cosa è la massoneria?
  2. Cosa ti ha spinto ad entrare nella massoneria?
  3. Una tra le prime regole della massoneria è il non raccontare quello che accade al suo interno, pertanto la mia domanda è cosa puoi raccontarci di quello che accade dentro una loggia?
  4. In cosa consiste il rito del 33˚ grado?
  5. Massoneria deviata, massoneria occulta, cosa puoi dirci in merito?
  6. Che idea ti sei fatto della Bibbia?
  7. Come riconoscere un massone che sta all`interno della politica?
  8. In quale Dio crede la massoneria?
  9. Mario Draghi è un massone?
  10. Quanto è influente la massoneria in Italia?
  11. Massoneria e satanismo, quale legame?

Chi è Stefano Edoardo Erario?

Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni
cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la
ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti e tantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

91 comments

Roberto 28/02/2021 at 22:28

Ho visto la vostra intervista un’ora fa.
Ma continuano a tornarmi in mente cose dette dal vostro ospite.

L’intervista è stata molto più importante di quel che pensassi. E più ha toccato e colpito molto più di quanto io non immaginassi.

Devo assolutamente riguardarla. È una vera bomba.

Grazie Morris.

Morris San 01/03/2021 at 14:56

Grazie Roberto, sto cercando di invitare a Stefano nella Nostra piattaforma per spiegare alcune cose ai profani.
Piu` sappiamo meglio e`

Nino Sella 28/02/2021 at 22:04

Anch’io sono convinto _ da profano, anzi profanissimo_ che Dio non interverrà; Perché Dio non interviene su questo piano, come dovrebbe intervenire quando ci scofaniamo animali appena sgozzati. E non parlo da vegetariano: mangio la carne perché sennò schioppo. I vegetariani sono destinati a sviluppare della carenze con conseguenti patologie. Questo per dire a quali leggi siamo sottoposti su questo piano.

Girorgio Buratti 28/02/2021 at 22:00

la cosa bella che non state dicendo un bel niente complimenti

Morris San 01/03/2021 at 14:57

Caro Giorgio, da quell`impressione ma ti posso garantire che per spiegare la massoneria non basterebbero mesi interi

Walter 28/02/2021 at 21:58

Intervista molto bella e a tratti interessante ad un uomo colto e saggio ,nonostante tanti giri di parole ,per poi non dire niente di concreto , probabilmente per non esporsi troppo come ha spiegato : Quando ne fai parte è per tutta la vita!

non praevalebunt 28/02/2021 at 21:58

Per me dovreste dargli spazio come influencer/simbolista

KAROT 28/02/2021 at 21:47

Fermare il loro progetto del ” perfezionamento umano”.Ma non credo che un’ egregora fermi i militari o le bombe nucleari.Più concretezza meno simbologia.Ottimo video,grazie Morris.

Alessandro 01/03/2021 at 15:16

all’interno della massoneria ci sono i vertici delle forze armate, della sanità, delle istituzioni. Come mai il progetto del male va avanti? Se pensano al bene dell’umanità perché non intervengono davvero?

Roberto 28/02/2021 at 21:22

Bella intervista. Però per ben tre volte quando l’ospite stava per dire qualcosa di MOLTO importante, tu l’hai interrotto con una domanda. Lui ha risposto ma poi non ha più ripreso ciò che stava dicendo. E lì, abbiamo perso molto, MOLTISSIMO.

Ad esempio in un caso, stava per dire perché Dio non interverrà a salvarci da questo disastro voluto dalla Élite del Male . E tu l’hai interrotto.

Urge nuova intervista al più presto, in cui però sarà importante non interromperlo.

Grazie.

Morris San 01/03/2021 at 14:59

Caro Roberto, vedrai altre interviste con Stefano.
Se hai delle domande specifiche scrivile qua in modo che Stefano possa rispondere alle tue domande

non praevalebunt 28/02/2021 at 21:03

….e un ringraziamento anche a Stefano Edoardo Erario per la disponibiltà e la chiarezza.

non praevalebunt 28/02/2021 at 20:54

Intervista importante ed utilissima. Grazie Morris.
P.S. Ieri sera ho visto il film da te suggerito: “I origins”, davvero una bomba….stupendo…..ti apre l’anima….Grazie….

Morris San 01/03/2021 at 14:54

Ciao, si un film incredibile
La parte finale della scena dell`ascensore e` il top

Alessandro 28/02/2021 at 21:22

Sono arrivato al minuto 40 e non dice nulla. Gli fa una domanda e lui fa un giro turistico per non dire nulla e non rispondere alla stessa. Aria fritta!! Figurati se questi pensano al bene dell’umanità. Perché mai devono unirsi di nascosto? Ricordiamo che fino a qualche anno fa la massoneria era vietata.

Alessandro 28/02/2021 at 22:12

Finito di vedere questa intervista. Non mi dà alcuna fiducia. Per me non è sincero. Alla fine non ha detto praticamente niente.

cindy 01/03/2021 at 10:55

Assolutamente d’accordo con te Alessandro!

Morris San 01/03/2021 at 14:58

Caro Alessandro, faremo una seconda intervista dove rifaremo domande specifiche

Alessandro 01/03/2021 at 15:14

ottimo. Spero che risponda e che non faccia i soliti giri di parole per non rispondere. Sarebbe da chiedergli il significato della mascherina. Tra l’altro se ci sono tutti all’interno della massoneria, perché nessuno interviene per fermare questi malati mentali? Generali, magistrati, medici ecc.. al momento sono complici del male. Ciao Morris!

1 2 3 4 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info