Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Ecco l’intrigante intervista con Stefano Edoardo Erario sulla massoneria con Morris San del 09/02/2021.

Le domande dell’Intervista a Stefano Edoardo Erario

  1. Cosa è la massoneria?
  2. Cosa ti ha spinto ad entrare nella massoneria?
  3. Una tra le prime regole della massoneria è il non raccontare quello che accade al suo interno, pertanto la mia domanda è cosa puoi raccontarci di quello che accade dentro una loggia?
  4. In cosa consiste il rito del 33˚ grado?
  5. Massoneria deviata, massoneria occulta, cosa puoi dirci in merito?
  6. Che idea ti sei fatto della Bibbia?
  7. Come riconoscere un massone che sta all`interno della politica?
  8. In quale Dio crede la massoneria?
  9. Mario Draghi è un massone?
  10. Quanto è influente la massoneria in Italia?
  11. Massoneria e satanismo, quale legame?

Chi è Stefano Edoardo Erario?

Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni
cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la
ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti e tantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

91 comments

alessandro augello 01/03/2021 at 13:16

Grazie per questa testimonianza.

Silea Silea 01/03/2021 at 13:01

molto interessante!!!!!!!!!!!!!!

emerson 01/03/2021 at 11:24

Like n. 66

Alberto DT 01/03/2021 at 11:13

la domanda sorge spontanea,perché la massoneria buona non fa niente per eliminare o combattere questi malati mentali??

Tom Barkley 02/03/2021 at 11:58

Semplicemente non esiste la massoneria buona, chi ne fa parte o è un avventuriero incosciente, magari una persona onesta che copre quella disonesta come in ogni settore oppure è proprio in malafede e vuole raggiungere gli scopi ambiziosi da lui prefissati

Ivan Battocchio 01/03/2021 at 11:01

Grazie Morris per la bellissima intervista, direi “illuminante”!
Mi ha fatto ricredere, c’è del buono nella Massoneria..
Giustamente ha eluso qualche tua domanda, ma non demordere, siamo tutti curiosi! Sarebbe bellissimo avere il seguito!

Noelle Ferrante 01/03/2021 at 11:47

Massoneria è satanismo. Scusate ma cercare di parlarne bene, non mi sembra una buona idea su questa piattaforma. Ho già seguito Gioele Magaldi che parlava di una massoneria buona e posso dire che dopo un po’ mi è sembrata solo una facciata di copertina. Si erano avvicinati molto al 5 stelle, portavano avanti la teoria gender e ed inoltre sono stati con il tempo anche coinvolti nello scandalo del Cardinale Becciu. Per cortesia… Morris anche tu ci massoni? Ma dai..

Stefania Garuti 01/03/2021 at 10:45

Intervista interessante se ascoltata con l’aiuto dello Spirito Santo. Ogni egregora sulla terra rappresenta quei figli di Dio che si ribellarono a Dio volendo diventare padri ,unendosi con le donne, figlie degli uomini. Queste egregore hanno poi chiesto ad Enoch di intercedere presso Dio per avere il Suo perdono, ma ormai avevano perso la deità, divenendo padri, e Dio non concesse il perdono. Mandò quindi il proprio Figlio in Gesù Cristo nel quale ripristinò l’interezza del proprio corpo( che era stata menomata dalla perdita di parte dei suoi Figli), e Gesù morendo pagò il prezzo per tutti i Suoi Figli, contenuti nel plasma del suo sangue. Risorgendo ci ha quindi riseminati e presto tornerà per separare il grano dalla zizzania, perché non tutti siamo Suoi Figli. Pertanto chi segue la conoscenza delle egregore, non segue Dio, ma chi vi si è opposto. Solo lo Spirito Santo dona la Conoscenza, non gli studi esoterici, che sono follia al cospetto di Dio. La Bibbia và letta sotto la guida dello Spirito Santo. Morris non farti sedurre dalle Massonerie.

Morris San 01/03/2021 at 14:53

Cara Stefania, sono l`unico che sta facendo conoscere questo mondo.
Nessuno mi piu` sedurre .
L`unico ad illuminarmi e` il Dio universale che vuole solo il bene per il prossimo

Stefania Garuti 01/03/2021 at 15:54

Ti auguro allora di continuare il tuo cammino di Conoscenza, con la guida del Dio Universale, che è il Dio Creatore, (non il Grande Architetto di questo mondo che è Lucifero) e che é Spirito Santo. Grazie per il tuo lavoro di divulgazione dei liberi pensieri di tutti.
Un abbraccio virtuale
Stefania

Maria Dichiaro 30/06/2021 at 13:22

Commento illuminante, grazie per averlo condiviso, in questo che hai citato c’è tanta roba 👍🏻👍🏻

Luca Rignanese 01/03/2021 at 08:28

Sarebbe stato bello chiedergli che avvenimento accostasse al “Rito del Fuoco” o “Sacrificio del Fuoco” (in riferimento alle Torri Gemelle come Sacrificio delle Torri). Forse una Grande Guerra o un evento “parameteologico”..?

ANNALISA FINESSI 01/03/2021 at 08:03

Beh non è che in Cina è proprio solo un consiglio il fare pochi figli

Andre01 28/02/2021 at 22:49

Morris mi daresti cortesemente un contatto con lui? Perché vorrei iniziarmi anche io🥺

Alessandro 01/03/2021 at 15:16

si ti stanno aspettando. Corri, non perdere tempo…

Morris San 01/03/2021 at 14:55

Ciao, trovi il suo contatto su facebook

Andre01 01/03/2021 at 18:30

Ok grazie mille Morris già contattato 😊💪🏻🤍

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info