Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

La Verità nascosta 2: intervista al Dr. Franco Trinca

Morris San ha intervistato Franco Trinca il 30/12/2020.

Chi è Franco Trinca?

Il dott. Franco Trinca è Biologo Nutrizionista Specializzato in Scienza dell’Alimentazione all’Università di Perugia; ha inoltre conseguito il Diploma Universitario in Erboristeria presso l’Università di Urbino ed è stato fondatore e Presidente dell’Associazione NOGM.

Nella sua carriera professionale, si è occupato e si occupa principalmente di nutrizione clinica, applicata alle principali problematiche fisiopatologiche collegate ai modelli nutrizionali e di stile di vita della nostra società, con particolare riguardo al rafforzamento nutrizionale del sistema immunitario.

Sulla base della sua grande esperienza in questo campo, già dal mese di marzo 2020 scrisse una Lettera-Appello a tutte le autorità sanitarie e governative, nazionali e regionali, indicando e sollecitando l’utilità di integrare il protocollo terapeutico anti Covid-19 con un efficace approccio di Medicina Biologica integrata; le risposte ufficiali via email dell’Agenzia Italiana del Farmaco e dell’Istituto Superiore di Sanità, hanno validato l’impostazione scientifica indicata dal dott. Trinca sebbene a questo non sia seguita un’applicazione pratica nel protocollo istituzionale contro Covid-19.

Le sue indicazioni,  per quanto concerne l’attività antivirale sul Sars-Cov2 di una molecola nutraceutica, quale il flavonoide quercetina, sono state scientificamente confermate da uno studio del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) condotto in collaborazione con centri di ricerca spagnoli

La lungimirante intuizione del dott. Trinca sul ruolo che la quercetina e altri flavonoidi e nutraceutici avrebbero potuto avere sul piano clinico contro la Covid-19, è derivata dai suoi pluridecennali studi nel campo della fitoterapia scientifica, che hanno dato luogo anche ad una pubblicazione scientifica: “Artichoke juice improves endothelial function in hyperlipemia”.

A fronte della negligente assenza, nei documenti delle principali istituzioni sanitarie, di qualsiasi indicazione alla popolazione e ai medici di base per il rafforzamento del sistema immunitario tramite consigli nutrizionali e l’integrazione almeno con Vit. C, D, Zinco, il Dott.Trinca è sempre più impegnato a diffondere queste conoscenze.

Le domande poste a Franco Trinca durante l’intervista:

  • Chi è il dott Franco Trinca?
  • Ho visto che parli spesso Del Flavanoide Quercitina, ce lo spieghi?
  • Cosa ne pensi dell’Astragalo, funziona realmente ? 
  • Cosa ne pensi del Fasting Digiuno? 
  • Quanto incidono gli OGM nella salute degli esseri umani?
  • Si parla spesso di scie chimiche, che impatto hanno sui raccolti?
  • Quante cure vengono ancora oggi nascoste all’intera umanità?
  • Parliamo di Vaccini, è vero che il mercurio è ancora presente nei vaccini?
  • Come possono mettersi in contatto i nostri utenti con il tuo studio?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Seconda intervista al Dr. Franco Trinca: Norimberga 2 sta arrivando

Morris San

La scomparsa dell’onesto Dottor Franco Trinca – ll mio omaggio

ATur

81 comments

Luca Pecchielan 08/01/2021 at 03:54

Morris ti ringrazio per aver lasciato pubblica questa intervista. Grande medico nulla da dire rispetto a tutti gli altri utilissimi i suoi consigli. Quello che penso e che visto questo continuo bombardamento mediatico penso che sia importante cercare di trovare un giusto equilibrio interiore in modo di contrastare tutto questo. La conoscenza di se stessi è fondamentale. Hanno sempre giocato con la paura e con l’ignoranza tutti questi poteri forti!

linux 07/01/2021 at 17:04

Ottimo lavoro, fatto benissimo a metterla pubblica.
Ma la musica rilassante in sottofondo era del dottore o messa tu? simpatica.

annamaria 07/01/2021 at 16:00

meravigliosi insegnamenti grazie Morris e grazie Dott.Trinca 🙂

Maurizio 07/01/2021 at 00:19

Sarebbe utile mettere una lista di medici ( con le città in cui praticano ) che usa questi protocolli che funzionano in modo tale da potersi muovere con loro nel caso in cui si entri in contatto con il Covid.
Così facendo si evita il medico di base se usa protocolli che nn funzionano.
Cosa ne pensate?
Magari ci sono già e nn ne sono al corrente.
Grazie

MARIA CRISTINA GIBERTI 06/01/2021 at 16:27

Grazie Morris come sempre!
Buon anno Cristina

Paola Munafo' 06/01/2021 at 15:54

Bellissima intervista❤, molto interessante sul piano medico, nutrizionista, spirituale ecc…! Esistono medici che amano la loro professione e gli esseri umani…Medici che sono esseri luminosi pieni di coraggio…! Purtroppo ormai da tanti anni le cd.Aziende sanitarie, le case farmaceutiche…lavorano in funzione del business..Per non parlare delle RSA…dove già da tanti anni, nell’indifferenza generale, gli anziani vivono emarginati, segregati,… con una medicalizzazione costante degli anni che gli restano e deprivati degli affetti familiari..!😓..In pratica, la loro cinica ” eliminazione” è già iniziata da molti anni ormai….Ora con questo progetto criminale di dittatura sanitaria é sotto gli occhi di tutti….! Strumentalizzando il Covid ,sono stati commessi dei veri e propri crimini di Stato,cosa che ha più volte denunciato apertamente e con coraggio anche il dott.Bacco…e tanti altri…Spero di risentire ancora il dott.Trinca…magari con un audio migliore, xché questo era molto basso ( e se possibile senza quel sottofondo musicale…) Grazie Morris x il tuo ottimo lavoro ❤ !

Giman 06/01/2021 at 15:26

Quanto imparo da queste interviste! Grazie Morris e Dr. Franco Trinca

Pamela 06/01/2021 at 14:38

Grazie Dottore e Morris non e’ facile fare cambiare la testa alle persone io ci sto provando con la mia famiglia ma ricevo solo insulti !

Tom Barkley 30/03/2021 at 21:01

Purtroppo si perde tempo. Io ho perso tanta gente con cui non mi rivolgo neppure la parola da oltre un anno. Si sa, si viene etichettati e nessuno ce le toglie, peggio per loro. Potevo capire 2000, 2007, 2008, 2010, 2013, 2017, 2018 ecc. possibile che nel 2020-21 non le vedete? Peggio per loro

Nico Delu 06/01/2021 at 14:24

Grande dottore.. Si vede la preparazione abbinata alla passione 💪 la conosco già da un po’.. Sul formaggio non sono d’accordo.. È da eliminare completamente. E cereali zero…

Tom Barkley 30/03/2021 at 21:02

Formaggio solo ogni tanto e solo parmigiano in quanto unico con un buon apporto di proteine

Walter 06/01/2021 at 12:58

Complimenti davvero un’altra intervista preziosissima!

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info