Interviste ScomodeEsoterismo e Massoneria

Stefano Erario: viaggio nel tempo e il ritorno di una razza aliena – PARTE 1

Ecco la prima parte dell’intervista senza filtri a Stefano Edoardo Erario realizzata il 27/07/2022 da Morris San.

Per guardare la parte 2 CLICCA QUI.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Stefano Edoardo Erario

  1. Servizi segreti buoni o cattivi?
  2. Scenari futuri, guerra e sangue: quando?
  3. Dove rifugiarsi?
  4. Credi nel ritorno di Gesù Cristo? Se si, quando pensi che questo accadrà?
  5. Che cos’è il satanismo?

Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti. Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie. Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti etantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale. Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Morris San

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San

Le radici naziste dell’unione europea: testimonianza di una superstite all’olocausto

Anonymous

Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario

Numero 6

46 comments

ingli biasin 24/10/2022 at 01:21

Allora ha ragione Malanga

Stefano Erario 26/10/2022 at 15:57

Il dott. Malanga fa i suoi studi,
Noi i nostri.
Grazie Stefano

Sergio Salvelli 24/10/2022 at 00:50

Bellissima e interessante intervista,aspetto parte due .Grazie

Stefano Erario 26/10/2022 at 15:58

Gentilissimo Sergio Grazie,
credo domenica prossima!
Stefano

ViolaS 23/10/2022 at 23:47

Lettera ai Galati 1: 6 Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro vangelo. 7Però non ce n’è un altro, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! 9L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!
PS. Morris, la trasformazione parte dall’umiltà e dalla richiesta di perdono. Mi dispiace, provaci ancora

Milo Gaffuri 23/10/2022 at 20:58

Siete una coppia eccezionale, troppo forti, oltre a dire cose interessantissime avete aggiunto tanta simpatia, attendo sempre con impazienza i vostri video:-)
Bravi e grazie mille di tutto 🙂

Stefano Erario 26/10/2022 at 16:00

Grazie Milo Gentilissimo,
Facciamo in modo di non sembrare troppo “incravattati”.
Stefano

gp 23/10/2022 at 19:41

Ciao Morris, ho seguito con attenzione anche questa intervista a Stefano, che ha una cultura e un’educazione fenomenali.

E’ per me sempre un grande piacere ascoltarlo anche se non sono sempre d’accordo con quello che dice ma devo farti un appunto Morris.
Lo interrompi di continuo e non gli fai finire dei concetti fondamentali, facendogli spesso perdere il filo, tanto che mi sembra sempre di uscire da un coitus interruptus (Stefano, se legge mi perdoni l’espressione un po’ cruda), sensazione piuttosto spiacevole!
Puoi, per cortesia, aspettare di fare le tue domande quando ha finito di spiegare i suoi concetti? Se l’intervista dura tre ore spezzala in tre, intanto chi è interessato la guarderà comunque… anzi, per me anche quattro ore!

Come sempre ti ringrazio per quello che fai Morris e ti mando un abbraccio fraterno (della fratellanza umana, per non essere fraintesi).

Stefano Erario 26/10/2022 at 16:01

Gentilissimo Giampiero,Grazie
seguiremo il consiglio.
Alla prossima
Stefano

Alessio Masucci 23/10/2022 at 15:04

Buon pomeriggio Morris e grazie dottor Erario. Dottore se mi permette le vorrei rivolgere un paio di domande sentendo questa prima parte di intervista. Secondo lei quando noi parliamo della storia passata e di come Mitra fu eliminato come profeta in antichità, lei si rifà agli studi fatti dal cronologista Anatoly Fomenko sulla Nuova Cronologia? La mia seconda domanda è, anche da studi che sto facendo io, noi in passato avevamo avi molto fu grandi ed alti di oggi, basti pensare alle immense porte dei palazzi aristocratici e di potere di oggi. Lei crede che in passato ci fù una guerra nucleare in cui una razza di uomini giganti, che magari possiamo chiamare Atlantidei, fu eliminata da quella razza aliena che oggi ci ha messo in schiavitù, ed ha creato questo e gli altri reset passati? La ringrazio. Comunque il mio punto di vista è che MESSIA = SIA ME, cioè che il divino, o una parte di lui è in me e mi ha tramandato alchemicamente le sue conoscenze, e da questo ne ho trovato spunto anche nella gnosi e nel vangelo esseno della pace.

Stefano Erario 26/10/2022 at 16:12

Gentilisssimo come sempre Alessio,
Mitra non fu mai eliminato…l’imperatore Costantino con il Primo concilio di Nicea (325/327 d.c.) lo trasformò nel Cristianesimo che hai ancor oggi nella chiesa Cattolica greco Romana, con qualche aggiunta rituale Egizia. Costantino in punto di morte volle essere assistito secondo i rituali Mitraici. Il Dio Mitra è il Dio della Resurrezione. Yehshah era per la Reincarnazione dell’Anima. Questo è il Cristianesimo
Ho letto diversi libri del matematico e fisico Anatolij Timofeevič Fomenko, alcuni interessanti altri no!. I miei sono prettamente Bibblici, Esoterici, Qabalistici. Per gli anagrammi ti consiglio la radice Ebraica senza le vocali!! Grazie per le domande.
Stefano

enator renato 23/10/2022 at 14:46

il futuro fa paura il nostro futuro è in mano a dei folli senz’anima,Dio ci salvi.

Ariel 23/10/2022 at 14:44

Stefano Erario standing ovation
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Stefano Erario 26/10/2022 at 17:58

Ahahahah!, Gentilissimo Ariel
Stefano

marco Seganti 23/10/2022 at 14:04

Parlaci dei Palestinesi bombardati e uccisi per divertimento dagli Ebrei

Stefano Erario 26/10/2022 at 16:17

La Palestina è il Vero problema, sono i custodi dell’Antica Sapienza, un popolo martoriato per ovvi motivi: se vuoi impadronirti di qualcosa di Potente, nessuno deve poter reclamare questa potenza;
Spero di essere stato chiaro! …solo che non ve lo diranno MAI.
Volentieri parlerò del meraviglioso popolo Palestinese.
Shalom
Stefano

Ariel 23/10/2022 at 13:42

Stefano Erario ha un sorriso…contagioso.

L,audio però è un po’ disturbato

Stefano Erario 26/10/2022 at 16:18

Grazie Ariel,
miglioreremo!
Stefano

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info