Aaron Russo: “Sono stato amico della famiglia Rockefeller che mi confidò i piani delle elite” (2007)
Condividi19Mentre la teoria di un chip in grado di contenere anche del denaro digitale fu ampiamente ridicolizzata all’epoca, nel 2018 la ritroviamo anche nei discorsi di noti economisti come Richard Werner.
– 2:42 Banche centrali, UE ed €
– 5:50 la Truffa TorriGemelle Terrorismo, guerra in Afghanistan , Iraq …
– 4:05 impianto di Microchip ad ogni essere umano
– 9:35 Council of Foreign Relations
– 10:48 Schiavitù globale
– 11:33 femminismo, Scuola e Bambini
– 15:00 Massoneria, CabalaGlobalista
– 17:55 Depopolazione
– 18:17 la Federal Reserve
– 19:46 RResistenza
Aaron Russo (14 febbraio 1943 – 24 agosto 2007) è stato un imprenditore americano nell’industria dell’intrattenimento, nonché produttore e regista cinematografico. È noto per la sua produzione di film come “Una poltrona per due” con Eddie Murphy e Dan Aykroyd. In seguito alla sua carriera cinematografica, si è dedicato alla realizzazione di documentari politici, come “Mad as Hell” e “America: Freedom to Fascism”. Durante un’intervista, ha condiviso la sua amicizia con Nicholas Rockefeller e le informazioni che gli ha rivelato sulle élite globali e i loro piani per il futuro.
Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
2 comments
Cosa ne pensate?
Il problema dei Rockefeller é che sono lenti nella loro agenda.