Simbolismo e NumerologiaGratis

Perchè le star di Hollywood vanno in giro con bambini robot?

In questa edizione di SPOTM: Khloe Kardashian in un servizio fotografico super satanico, Kylie Jenner in un servizio fotografico super Illuminati e, sul serio, c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel mondo della moda.

La rivista TMRW ha dedicato oltre cento pagine a Khloe Kardashian, complete di un’intervista approfondita e un enorme servizio fotografico. Ci si potrebbe chiedere: perché proprio lei? Cosa ha creato? Cosa ha realizzato? Bene, ci poniamo questa domanda da circa 20 anni e la risposta rimane la stessa: niente. È una celebrità perché lo dicono i media. Pertanto, verrà utilizzata per stronzate dell’élite occulta.

Sulla copertina di TMRW, Khloe ha un seno esposto. Ed è nascosto da una mela. È tutto molto simbolico, occulto e persino satanico.

Durante la loro iniziazione, gli aspiranti Massoni espongono un seno e una gamba. Come visto più volte, numerosi abiti indossati dalle celebrità si riferiscono a questa pratica come un cenno all’élite occulta. Per questo motivo l’abito di Khloe rivela un seno e una gamba.

Khloe e un serpente mordono una mela. Questo è un chiaro riferimento a Lucifero che offre la proverbiale mela ad Eva nel Giardino dell’Eden. In questa foto, Khloe morde la mela con grande entusiasmo, suggerendo che lei (e la sua congrega di streghe) sono dalla parte di Lucifero. Questa immagine spiega perché la mela vista sopra, combinata con i riferimenti massonici, è un cenno all’élite occulta e alle sue credenze luciferine.

In questa foto, Khloe è simbolicamente accecata e messa a tacere usando gli accessori. I suoi occhi sono sostituiti dagli occhi onniveggenti dell’élite occulta.

In un’altra foto, Khloe esegue un segno chiaro e inconfondibile dell’occhio che tutto vede. Il messaggio: è uno strumento dell’élite occulta. A giudicare dai commenti su Instagram, le persone sono pienamente consapevoli di quel messaggio. E lo odiano. Ma queste celebrità continuano a farlo perché devono.

Nel frattempo, la sorellastra di Khloe, Kylie Jenner, è stata protagonista di un servizio fotografico simbolico con la rivista Interview. Quando non sono sottoposti a massicci interventi chirurgici ricostruttivi, i membri della congrega Kardashian sono al lavoro per propagare la follia dell’élite occulta.

Nel servizio fotografico, Kylie viene assalita da un gigantesco insetto disgustoso. Il contatto forzato con creature che provocano repulsione è una tecnica di controllo mentale Monarch per torturare e traumatizzare gli schiavi MK.

Qui, Kylie è in un fosso, bloccata all’interno di un aggeggio a forma di capsula.

Anche il padre di Kylie, Bruce Jenner, era bloccato in una capsula nella cartolina di Natale altamente simbolica di Kardashian del 2013 scattata da Dave LaChapelle. Accanto a lui c’è un manichino che indossa le sue medaglie d’oro olimpiche. Poco dopo, Bruce Jenner divenne una donna.

Nella stessa cartolina di Natale, Kylie e Kendall Jenner posano davanti a una vera e propria piramide degli Illuminati. Nella parte inferiore della piramide c’è l’iconica scatola dei Wheaties che raffigurava il padre Bruce Jenner.

Tornando al servizio fotografico della rivista Interview, Kylie si avvicina e si avvicina personalmente a un serpente. A quella famiglia piacciono davvero i serpenti… per quello che rappresentano.

Per confermare che tutto quello visto sopra è pura spazzatura dell’élite occulta, Kylie fa un inconfondibile segno che tutto vede.

A proposito del segno dell’occhio che tutto vede, nelle ultime settimane è apparso ovunque. Ecco alcuni esempi.

Per promuovere le nuove scarpe Adidas denominate “Predator”, il calciatore del Real Madrid Jude Bellingham nasconde un occhio con la scarpa. Qualcuno può ricordargli come indossare le scarpe? Sembra che lo abbia dimenticato.

Negli anni passati, Daniel Kaluuya ha recitato in film importanti come Black Panther. Pertanto, ha dovuto mostrare sottomissione ai suoi governanti d’élite. Il risultato: un chiaro segno di un occhio che tutto vede sulla copertina di High Snobiety con una faccia che dice: “Sì, è il mio turno di fare queste stronzate perché voglio ancora lavorare a Hollywood”.

Questa è la foto del profilo IG del mago David Blaine. È un segno super chiaro che tutto vede. Il messaggio? Conosci il messaggio. Ma c’è di più.

Per promuovere il suo spettacolo Impossible, David Blaine fa un chiaro segno dell’occhio che tutto vede. Quasi tutti i commenti richiamavano il simbolismo degli Illuminati. Un altro commento si riferiva al fatto che Blaine fosse vicino a Epstein. Non ha torto.

I registri mostrano che David Blaine ha partecipato ad almeno tre cene con Epstein. Il segno che tutto vede significa far parte di quel sistema malato.

Per promuovere il suo nuovo album Insano, statue di Kid Cudi alte 30 piedi sono state collocate in diverse località di città tra cui Parigi e Los Angeles. La statua sinistra, completa di occhi luminosi, sembra demoniaca. Altri artisti come Doja Cat hanno utilizzato un espediente promozionale simile. È il modo subdolo dell’élite di mettere gli idoli demoniaci in vista del pubblico.

Un titolo di Page Six sulle persone che odiano queste statue.

Il titolo sopra afferma che Kid Cudi “ha venduto la sua anima”. Ragazzi, l’ha mai fatto.

Negli anni passati – nonostante non fosse gay – Kid Cudi appariva in pubblico indossando abiti da sera. Non solo abiti normali, ma abiti super umilianti. In questa foto, sembra che Cudi abbia appena subito abusi da parte di alcuni dirigenti del settore.

A proposito di umilianti tirapiedi dell’industria.

Benny Blanco (un produttore che è anche il fidanzato di Selena Gomez) ha indossato questo completo da vecchia signora alla festa Men of the Year di GQ. Sì, UOMINI dell’anno. È questo un altro rituale di umiliazione? Sì.

Siete emozionati quanto me per la settimana della moda Haute Couture di Parigi?? Bene, questo significa che non sei affatto eccitato. Ecco comunque alcune foto.

La “star” dello spettacolo era un inquietante bambino robot tenuto in braccio da una modella. Alcuni osservatori hanno notato che era stranamente simile a un altro inquietante bambino robot utilizzato in un contesto “moda”.

Frank Ocean è andato in giro con un bambino robot verde al MET Gala 2021 (ovvero la parata annuale degli schiavi dell’industria). Perché queste persone usano i bambini come accessori di moda? È perché sono un gruppo di pedofili?

Forse i miei commenti sarebbero fuori luogo se gli ospiti della settimana della moda di Parigi non sembrassero dei CATTIVI DA FILM LETTERAL.

Sì, questo è il tipo di strambo che farebbe il tifo per un bambino robot.

Parlando delle tendenze pedofile nel mondo della moda.

Ricordi quando Balenciaga lanciò una campagna con bambini che contenevano tutti i tipi di immagini pedofile come orsacchiotti BDSM ? A Kim K non importa perché ora è l’ambasciatrice del marchio. Pregate per i suoi figli.

Cosmopolitan è una rivista trimestrale di moda e intrattenimento per donne. Contiene notizie sulle celebrità, tendenze della moda e consigli sulle relazioni. Inoltre, aborti satanici.

Cosmopolitan Magazine ha pubblicato sui social media una serie di foto che non promuovono solo gli aborti… ma gli aborti satanici ospitati da The Satanic Temple. L’immagine contiene il simbolo dell’occhio che tutto vede perché, tutto sommato, si tratta dell’ossessione dell’élite occulta per i sacrifici di bambini.

La croce rovesciata su questa immagine ci dice simbolicamente che questi aborti sono sacrifici rituali dedicati a Satana. Chiamami antiquato, ma è un concetto piuttosto folle da promuovere da una rivista mainstream.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

Skull and Bones – Teschio ed Ossa: Società Segrete – Bilderberg e Star Hollywood – RIvelazioni SHOCK

Kill Dogma

Angelina Jolie: i segreti oscuri della diva di Hollywood

Bot Numero6

Leonardo DiCaprio – cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano

Bot Numero6

DOCUMENTARIO LA HOLLYWOOD OCCULTA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE

Numero 6

Hollywood ci dice che arriverà un super eroe a salvarci

Numero 6

Roberto Quaglia: Il fondamentalismo Hollywoodista

Anonymous

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info