Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Elettrone Libero: la censura colpisce tutti!

Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 12/11/2020.

Chi è Elettrone Libero?

Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.

Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.

Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.

Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.

È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.

Questi temi controversi le hanno valso il 10 settembre la censura del terzo canale YouTube.

Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:

  • Chi è Elettrone Libero?
  • Tu sei geografa e hai scritto un libro sulla geomorfologia della tua città. Cosa ti ha spinto, in primo luogo, a creare un canale YouTube? 
  • Cos’è successo nell’ambito della tua ricerca che ti ha spinto ad addentrarti in ambiti così controversi, come la geopolitica, la storia delle religioni, l’ufologia, l’esoterismo e la fisica dell’etere? 
  • Qual è stato il motivo di tutte le tue chiusure?
  • Cosa credi che si celi dietro questa censura?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Elettrone Libero: hanno chiuso di nuovo il mio canale YOUTUBE

Morris San

Scopri Cos’è il Remote Viewing (VISIONE REMOTA) con Sara Gamberoni (Elettrone Libero)

Facciamo Finta Che

I Fiumi di Tartaria: Energia Libera dell’Acqua con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

I Superpoteri dell’Uomo! – con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

94 comments

Adalberto Vianello 27/02/2022 at 19:24

Schiacciante la somiglianza di Di maio con Ben Stiller . A parte gli scherzi ringrazio questa ragazza iper preparata e di gran cuore . Io non mollerò mai e non sono né vendibile ne ricattabile . Pablo Escobar in confronto a Draghi era una persona per bene .

1 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info