Accedi al report completo sul contenuto del portatile di Hunter Biden
Condividi70In questo video, affrontiamo l’analisi shockante di un report di 400 pagine, tratto direttamente dal computer di Hunter Biden. Una carrellata di documenti inediti e contenuti perturbanti che gettano una luce inaspettata e sconcertante sulla realtà dietro il figlio di Joe Biden.
CLICCA QUI PER VEDERE IL REPORT COMPLETO IN PDF
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
8 comments
Notoriamente quello che spacciano per l’attuale presidente USA non è Joe Biden che fu il vice del perfido criminale Obama. Quello che vediamo è un attore di cui si conosce pure il nome, il vero essendo morto di tumore diversi anni or sono.
Hunter Biden sarebbe invece il figlio del vero Joe Biden e non avrebbe nulla a che vedere con l’attuale controfigura
Documentazione importantissima, e la solita domanda: perché nessuno sembra conoscerla?
Da mesi è online su Google, direttamente consultabile:
http://www.marcopolousa.org
Sono contenta che finalmente Voi lo abbiate scoperto!
https://www.youtube.com/watch?v=k_PUmnYXWQQ
Perfetto scaricato immediatamente . Velocissimo . . Grazie n 6 . Siete incredibili .
Interessante grazie. Q
PER APRIRE ACROBAT, DEVO USARE LA FUNZIONE “ANTEPRIMA”
ALTRIMENTI NON ME LO FA APRIRE.
SE NON AVETE MODO DI CONVERTIRE IL FILE IN UNO PIù A PORTATA PER TUTTI , SAREBBE STATA COSA BUONA DOCUMENTARE I CONTENUTI NEL VIDEO IN TESTATA.
A FRONTE DI QUESTO, SONO PIUTTOSTO DELUSA
Buongiorno Tamara, adobe acrobat è il formato più utilizzato al mondo per poter aprire e gestire questo tipo di documenti. Sono 400 pagine di foto, email, contenuti di whatsapp, etc.
Adobe acrobat per aprire i file è gratuito. Non devi comprare nessun software aggiuntivo. Non so da quale dispositivo stai cercando di aprirlo ma per poter gestire un file così grande è meglio farlo da un computer.
Non ho capito quali problemi tecnici stai riscontrando ma non esiste un modo migliore per poter condividere e gestire un documento di tali dimensioni.
Il file è stato scaricato oltre 1400 volte e nessun utente ha riscontrato problemi.
a Presto
CON “ANTEPRIMA” NON HO PROBLEMI AD APRIRE ACROBAT.
E’ POSSIBILE AVERE IL FILE?