Extraterrestri ed UFO Membership

Cosa ricordi dopo un rapimento alieno?

Continua la nostra serie riguardante gli extraterresti.
Oggi risponderemo ad un’altra domanda specifica, cosa ricorda il rapito?
Come mai non è facile per l’individuo capire cosa sia successo durante il “trattamento” alieno?

Questo articolo è tratto dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto da L.A.R.I.S.

Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Che cos’è un Alieno?

Numero 6 Team

Che cos’è un rapimento alieno?

Numero 6 Team

Quali motivazioni spingerebbero gli alieni a rapire l’uomo?

Numero 6 Team

Rapimenti alieni: addotti ed eterizzati

Numero 6 Team

Cosa hanno in comune le persone rapite dagli alieni?

Numero 6 Team

Alieni ed i segni sugli esseri umani rapiti

Numero 6 Team
  • Ciao, gli alieni sono demoni.
    Non sono buoni e hanno sempre cercato di fare ibridi.
    Per questo Dio ha fatto venire il diluvio.

    Genesi 6

    Corruzione del genere umano
    1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e nacquero loro delle figlie, 2 avvenne che i figli di DIO videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero per loro mogli tutte quelle che essi scelsero. 3 E l’Eterno disse: «Lo Spirito mio non contenderà per sempre con l’uomo, perché nel suo traviamento egli non è che carne; i suoi giorni saranno quindi centovent’anni». 4 Vi erano dei giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di DIO si accostarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli. Essi sono gli eroi che esistettero nei tempi antichi, sono gli uomini famosi di quei tempi. 5 Ora l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo. 6 E l’Eterno si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7 Così l’Eterno disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato, dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli del cielo, perché mi pento di averli fatti». 8 Ma Noè trovò grazia agli occhi dell’Eterno.

    • Concordo e ti dico, se non lo sai già, che l’arca di Noè è stata ritrovata sull’ Ararat come dice la scrittura Genesi 8:4
      “Nel settimo mese, il diciassettesimo giorno del mese, l’arca si fermò sulle montagne di Ararat.”
      Cerca sul web “arkinsight” e “Noah’s Ark Discovery”

  • Io consiglierei dei video “primi passi” per introdurre questi discorsi.. mettersi un po’ nei panni di chi affronta la tematica per la prima volta, non è semplice crederci. Spero ci sia un po’ di comprensione, grazie di tutto ragazzi!

    • Vista l’intervista a Corrado malanga(interessantissima) adesso mi piacerebbe che intervistassi omega click, che so che tu segui. Grazie x il lavoro che porti avanti ti ammiro molto.

    • Ciao Morris,
      ormai avrai capito che io parlo solo alla luce delle Sacre Scritture e la Bibbia non ci dà alcun motivo di credere che vi sia vita da qualche altra parte nell’universo.
      Anzi, la Bibbia ci fornisce diversi motivi per cui non può esserci alcuna forma di vita al di fuori della Terra.
      E’ vero che accadono molte cose strane come le adduzioni, ma non c’è alcun motivo di attribuire questi fenomeni agli alieni. La causa di questi avvenimenti è spirituale e, più specificamente, di origine demoniaca.
      Ho già commentato l’intervista al Prof. Malanga e ho risposto ad un paio di commenti…
      Voglio solo aggiungere una cosa: i demoni agiscono proprio nella mente e siamo noi che gli diamo la possibilità di farlo ogni volta che abbiamo a che fare con l’occultismo in generale.
      Può capitare che particolari demoni possono indurre qualcuno a credere di essere stato rapito così come possono far credere ad uomo di essere una donna e viceversa. Possono indurre un uomo o una donna ad unioni contro natura o con animali, tutte cose che DIO a comandato di non fare come è scritto in Levitico 18:22-23 “Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. Non ti accoppierai con alcuna bestia per contaminarti con essa; né alcuna donna si accosti ad una bestia per accoppiarsi con essa; è una perversione ripugnante.”
      In Deuteronomio 22:5 è scritto: “La donna non indosserà abiti da uomo, né l’uomo indosserà abiti da donna, perché chiunque fa tali cose è in abominio all’Eterno, il tuo DIO.”
      Quando si agisce con l’ipnotismo, sopprimendo ogni volontà e attività cosciente in chi vi si sottopone, si aprono facilmente le porte a influenze e oppressioni demoniache.
      Gesù ha detto in Marco 13:37 “Quel che dico a voi, lo dico a tutti: “Vegliate!”
      Anche l’apostolo Pietro in 1Pietro 5:8 dice: “Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.”
      “Vegliate” significa “non perdete mai il controllo della vostra mente”, quindi niente droga, alcol, meditazione, ipnotismo, quantum dots e microchip!…
      Un’ ultimissima cosa Morris, non ti sembra che la piattaforma si stia riempendo di “miscredenti” e soprattutto di “anticristi”?…
      Che DIO ti benedica!😇🙏

      Jesus is coming Back!😇✌

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >