Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

PBE Bolgan: il va**ino meno peggio

Radio Italiana Florida

165 comments

ornella 20/03/2021 at 09:21

Consiglio ASSOLUTAMENTE l’ascolto di intervista a Anne Givaudan sul canale di Eleonora Fani
https://www.youtube.com/watch?v=CXJdPHZGOOw&ab_channel=EleonoraFani
Diffondere informazioni preziose è la via maestra per tutti noi per ampliare la Consapevolezza.

Alessandro C. 20/03/2021 at 08:18

Ho difficolta’ a condividerlo su faccialibro. Intanto lo sto inoltrando via whatssap a molti contatti.

Franco Lorenzi 20/03/2021 at 07:34

Continua a chiamare questo siero vaccino.

Marco Ferrari da Vaneze 20/03/2021 at 05:13

Le spiegazioni (tecnico/ scientifico/biologiche) inconstestabili, oggettive e intrise di professionalità, competenza e logica fisiologica quanto etica della dott.ssa Loretta “angelo” Bolgan dimostrano come l’attuale categoria dei tecnici farmaceuti, nonché della classe sanitaria in generale, medica compresa, sia dominata da laureati ignoranti ed impreparati, speculari di un’istruzione spesso frammentaria ed approssimativa, ovvero incapaci, di loro, di compiere ragionamenti banali dinnanzi le evidenze scientifiche.
Personalmente svolgo analisi microbiologiche e chimiche da quasi venti anni e in tal senso posso confermare come quasi tutti i miei “conoscenti” chimici e biologi, disturbati, ignoranti e presuntuosi nelle loro convinzioni non scientifiche, non desiderino altro che ricevere la loro dose, per essi indispensabile, di vaccino.
Grande riconoscenza, dunque, a persone d’intelletto (che dovrebbe essere la normalità in ambito farmaceutico, ma invece non lo è) come la Bolgan.
Ovviamente un grazie anche al grande Morrisan.

Marco Ferrari.

Marco Ferrari da Vaneze 20/03/2021 at 05:06

Le spiegazioni (tecnico/ scientifico/biologiche) inconstestabili, oggettive e intrise di professionalità, competenza e logica fisiologica quanto etica della dott.ssa Loretta “angelo” Bolgan dimostrano come l’attuale categoria dei tecnici farmaceutici, nonché della classe sanitaria in generale, medica compresa, sia dominata da laureati ignoranti ed impreparati, speculari di un’istruzione spesso frammentaria ed approssimativa, ovvero incapaci, di loro, di compiere ragionamenti banali dinnanzi le evidenze scientifiche.
Personalmente svolgo analisi microbiologiche e chimiche da quasi venti anni e in tal senso posso confermare come quasi tutti i miei colleghi chimici e biologi, disturbati, ignoranti e presuntuosi nelle loro convinzioni non scientifiche, non desiderino altro che ricevere la loro dose, per essi indispensabile, di vaccino.
Grande riconoscenza, dunque, a persone d’intelletto e cultura (che dovrebbe essere la normalità in ambito farmaceutico o medico, ma invece non lo è) come la Bolgan.
Ovviamente un grazie anche al grande Morrisan.

Marco Ferrari.

Daniela Sinigaglia 20/03/2021 at 02:50

La dottoressa si basa sulle informazioni delle stesse case farmaceutiche , per essere sicuri bisognerebbe analizzarli ,chi ci dice che quelle informazioni siano veritiere!? Credo la verità sia ancora peggiore..

Antonio 20/03/2021 at 02:39

Profilassi e prevenzione, questa è la chiave che può renderci immuni dalla maggior parte dei patogeni. Morris invita professionisti, anche fitoterapeuti che parlano di nutraceutica. Le piante hanno dei principi attivi favolosi che bloccano la replicazione virale, batterica ecc… e rinforzano il sistema immunitario. Abbiamo combattuto e vinto in passato con virus molto più contagiosi e letali del Covid. Dobbiamo immunizzarci naturalmente e asintomaticamente verso questo virus e verso tutti quelli che arriveranno in futuro. Un abbraccio dagli USA!

Antonio 20/03/2021 at 01:36

Facciamoli analizzare i vaccini a campione al Nano patologo Montanari e vedere cosa troviamo dentro tra polveri sottili e metalli pesanti, come già successo in passato e purtroppo succede ancora oggi. Grazie 🙏

nina 20/03/2021 at 01:25

Morris, fai un ultimo regalo agli italiani e all’umanità, rendi pubblica questa intervista. Dio te ne renderà merito. Avrai la gratitudine di migliaia di persone e potrai dire di aver salvato la vita a migliaia di persone. Le informazioni che da la dottoressa Bolgan sono preziose ,non possono e non devono rimanere per pochi. Se siamo tutti uno, abbiamo bisogno di tutti (o quasi) per salvarci. Fino a ora non ero riuscita ancora a capire bene cosa contenesse il vaccino anti covid e quali fossero le relative reazioni una volta inoculato ,nonostante segua diversi siti di associazioni che promuovono la libertà vaccinale…. Io non sempre sono d’accordo con te, ma con questa intervista mi hai lasciata senza parole e te ne sarò grata per sempre…. Grazie infinite a te e alla dottoressa Bolgan

germana c 20/03/2021 at 01:17

Perchè dice che a luglio finisce l’epidemia?

1 3 4 5 6 7 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info