Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Fra Alexis Bugnolo: il frate arrestato

Morris San ha intervistato Alexis Bugnolo il 6/11/2020.

Chi è Alexis Bugnolo?

Alexis Bugnolo è un eremita francescano che rispetta le sacre regole di S. Francesco attraverso un voto privato, il permesso tacito di Papa Benedetto XVI e l’autorizzazione scritta della Congregazione Religiosa del 2006.

E’ il direttore del sito FromRome.info, presidente dell’organizzazione italiana no profit ‘The Scholasticum’ la quale si dedica a tenere in vita gli antichi metodi scolastici della ricerca e dell’analisi, e presidente anche della US Corporation e Ordo Militaris Inc, che è dedita ad aiutare i Cristiani perseguitati.

Sfortunatamente però, attualmente è noto per essere stato incredibilmente arrestato per motivi alquanto futili che vi raccontiamo nell’intervista!

Le domande poste ad Alexis Bugnolo durante l’intervista:

  • Chi e` Alexis Bugnolo?
  • Per quale motivo sei stato arrestato?
  • Come hai interpretato la `lettera dell`arcivescovo Vigano nei confronti di Trump?
  • Cosa ne pensi di Papa Bergolio?
  • Cosa sta accadendo intorno al mondo?
  • Cosa ne pensi del Nuovo ordine mondiale?
  • Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi?
  • Quando pensi che Dio possa intervenire per fermare tutto questo male?
  • Tu hai creato un parti, di cosa si tratta?
  • Come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’arresto di Fra Alexis Bugnolo

Morris San

Fra Alexis Bugnolo: terza guerra mondiale in arrivo?

Morris San

120 comments

MARIA LUISA MILANI 13/11/2020 at 17:14

Fantastica intervista!!! Grazie Morris, come sempre fai centro!! Sei bravissimo! È un piacere ascoltarti! Fra Alexis è un vero uomo di Dio!

Morris San 13/11/2020 at 17:42

Ciao, ti ringrazio per il sostegno!

CosimoB 13/11/2020 at 14:35

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
“AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!”
Secondo questo signore è un famoso detto cristiano!?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Questo proverbio, non è conforme alla dottrina cristiana e non si trova scritto nella Bibbia.
Il proverbio mette in secondo piano l’aiuto divino, poiché il reale significato è: “se l’uomo non è capace di aiutarsi, allora l’uomo è senza speranza”.
Invece la Bibbia risalta il ruolo attivo del nostro Creatore (Amèn!) che aiuta sempre chi fa la Sa volontà e confida in Lui.
Gloria a Dio!

1) Qualcuno sostiene che l’autore di questa frase sia Benjamin Franklin, con la versione in inglese:
“God helps those who help themselves”.

2) Altri pensano che sia un perfezionamento della frase di Sant’Ignazio di Loyola:
“Agisci come se tutto dipendesse da te, sapendo che tutto dipende da Dio.”

3) Lo stesso Esopo (nella favola Ercole e il carrettiere) è attribuito il detto:
“Gli dei aiutano quelli che si aiutano da soli”.

4) Non ultimo, Alessandro Manzoni nei “Promessi Sposi” (capitolo 3) inserisce la frase, detta da Agnese: “Dio dice: aiutati, ch’io t’aiuto”.

Come vedete la frase viene attribuita a massoni, filosofi ed eretici…

Ve la do io una citazione biblica:

Osea 4:6
Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai rifiutato la conoscenza, anch’io ti rifiuterò come mio sacerdote; poiché tu hai dimenticato la legge del tuo DIO, anch’io dimenticherò i tuoi figli.

riccardo corongiu 14/11/2020 at 01:34

L’uomo come te non sarà mai capace di aiutarsi purtroppo..per fortuna che non siamo tutti come te…buona vita sotto uomo 😉

CosimoB 14/11/2020 at 08:53

😂😂😂😂😂😂😂
🙈🙉🙊🐵🙊🙉🙈
😂😂😂😂😂😂😂

joonny cucchi 19/11/2020 at 13:37

che cazzo hai da ridere?tu e la tua bibbia…

joonny cucchi 19/11/2020 at 13:38

bravoRicki!

Elettrone Libero 05/12/2020 at 00:39

Ha spiegato come sia stata eliminata per promuovere il ruolo passivo del fedele… E infatti dopo un’intervista del genere… Un commento del genere da cattobigotto… Mah

CosimoB 05/12/2020 at 09:28

Elettrone Libero,
intanto io non sono cattolico e non sono bigotto, altrimenti mi sarei unito al coro delle capre che hanno osannato questo frate e gli altri preti e laici che sono apparsi sulla piattaforma dando dimostrazione della loro ignoranza riguardo alle cose di Dio.
Ed è Dio stesso che ammonisce voi e le persone che seguite col versetto che troviamo in Osea 4:6
“Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai rifiutato la conoscenza, anch’io ti rifiuterò come mio sacerdote; poiché tu hai dimenticato la legge del tuo DIO, anch’io dimenticherò i tuoi figli.”
Dio definisce questi pseudo sacerdoti, che non conoscono o che non tengono conto della Sua Parola ma che vanno dietro alle loro tradizioni, in Matteo 15:14 “Lasciateli; SONO CIECHI, GUIDE DI CIECHI; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa».
Ora se tu non credi in Dio sono fatti tuoi, finirai all’inferno insieme tanti altri, ma è una decisione tua, Dio non è un tiranno e lascia a tutti la libertà scegliere dove passare l’eternità. Si, perché l’anima vive in eterno…
Ma se uno dice di essere Cristiano e si veste pure di autorità con l’abito da frate o da prete e non riesce a fare una mezza citazione biblica e se la fa la sbaglia pure, allora permettimi di dire che questo individuo non conosce il Dio di cui dice di essere un sacerdote e probabilmente non crede neanche che esista realmente…
Io sono Cristiano, e i Cristiani sono tutta un’altra cosa, non hanno niente a che fare con i frati, i preti, le suore, le madonne, le reliquie dei santi, le ostie che si trasformano in pezzi di carne, i rosari ecc..
I Cristiani hanno Gesù Cristo, la Parola, la Bibbia e non hanno bisogno di altro. Lo stesso apostolo Paolo, quando si congedo dagli anziani della chiesa di Efeso pronunciò le parole che troviamo in Atti 20:32 “Ed ora, fratelli, io vi raccomando a Dio e alla parola della sua grazia (Bibbia), che è in grado di edificarvi (conoscenza, sapienza e intendimento) e di darvi l’eredità (vita eterna al cospetto di Dio) in mezzo a tutti i santificati.”
Pace e gioia!

ttp ppt 08/02/2021 at 13:18

Bravissimo!
Infatti c’è il rischio che venga esposto il “marcio” ma non venga detta “tutta la verità” delle scritture.
Ad esempio non sento mai parlare della giusta cronologia degli avvenimenti dell’apocalisse. Sempre solo profezie mariane, o interventi divini che risolvono tutto… tutto questo è antibiblico! Ci sarà un regno dell’anticristo che fingerà di essere il vero dio, farà ricostruire il tempio a Gerusalemme e si incoronerà Dio del mondo. Come diceva la filosofa occultista Blavatsky: “Satana dimostrerà al mondo intero di essere il creatore e il Salvatore dell’umanità”. Ma questa è un’enorme bugia! E la Bibbia dice “guardate che nessuno vi inganni” riguardo a queste cose!
Come ha detto il frate “anche satana ha la pretesa di essere Dio” ma ricordiamoci che Satana, il padre della menzogna ha due facce (quella “falsamente buona” ovvero Lucifero, e quella cattiva, ovvero Satana).

al bar 13/11/2020 at 13:33

grande uomo , e conoscitore della realtà , ha spiegato in modo chiaro e semplice ,la verità ed è giusto diffenderla e lottare senza aspettare che qualche altro lo faccia per noi oppure si finisce schiacciati .

BENI ROSARIA 13/11/2020 at 12:54

QRANDISSIMO.

GIORGIO GOIA 13/11/2020 at 07:48

Ciao Morris queste interviste andrebbero in mondovisione non conoscevo fra Alexis gran persona. Bravi ottimo lavoro

Morris San 13/11/2020 at 11:20

grazie mille Giorgio, mi fa piacere!

Così è se vi pare 13/11/2020 at 01:40

Che Dio sia con noi….pace e lode al nostro Dio santissimo ricolmo di amore per i suoi figli !

Morris San 13/11/2020 at 11:47

siamo nelle sue mani!

Così è se vi pare 13/11/2020 at 01:33

Grazie di una intervista preziosissima e fondamentale nei contenuti. Questa opinione può cambiare la visione delle nostre coscienze anche come strumento reale per combattere l’elite.

Morris San 13/11/2020 at 11:22

molto contento che ti sia piaciuta!

Rita Virgillito 13/11/2020 at 00:48

Bellissima persona fra Alexis 💓
Grazie Morris un’intervista tra le piu’ interessanti che tu abbia fatto.
Sono felicissima di essere iscritta alla tua piattaforma.
Avanti così a schiena dritta👍

Morris San 13/11/2020 at 11:23

decisamente Rita, sono d’accordo

Sonny Crockett 13/11/2020 at 00:38

grande intervista e grande testimonianza da parte del tuo nobile ospite,grazie mille!

Morris San 13/11/2020 at 11:39

mi fa piacere Marco! grazie

Federico Roncolato 12/11/2020 at 23:28

molto interessante questa intervista a parte la tv non sottovaluterei nemmeno la radio oggi mentre mi recavo al lavoro ho ascoltato due interviste diverse dove si discuteva sul moscone virus per pure coincidenza in sottofondo si sentiva la sirena di un’ambulanza che suonava all’impazzita sempre per fare del terrorismo mediatico e terrorizzare le persone .

Morris San 13/11/2020 at 11:22

roba da non credere..

Marina San 16/11/2020 at 19:45

Sono 4 mesi che non accendo più ne tv ne Radio ….mai avuto fb ne Instagram……nel mio piccolo non sono manipolabile…..ma il solo fatto di avere 1 cellulare già mi frega…..

1 2 3 4 5 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info