Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Fra Alexis Bugnolo: il frate arrestato

Morris San ha intervistato Alexis Bugnolo il 6/11/2020.

Chi è Alexis Bugnolo?

Alexis Bugnolo è un eremita francescano che rispetta le sacre regole di S. Francesco attraverso un voto privato, il permesso tacito di Papa Benedetto XVI e l’autorizzazione scritta della Congregazione Religiosa del 2006.

E’ il direttore del sito FromRome.info, presidente dell’organizzazione italiana no profit ‘The Scholasticum’ la quale si dedica a tenere in vita gli antichi metodi scolastici della ricerca e dell’analisi, e presidente anche della US Corporation e Ordo Militaris Inc, che è dedita ad aiutare i Cristiani perseguitati.

Sfortunatamente però, attualmente è noto per essere stato incredibilmente arrestato per motivi alquanto futili che vi raccontiamo nell’intervista!

Le domande poste ad Alexis Bugnolo durante l’intervista:

  • Chi e` Alexis Bugnolo?
  • Per quale motivo sei stato arrestato?
  • Come hai interpretato la `lettera dell`arcivescovo Vigano nei confronti di Trump?
  • Cosa ne pensi di Papa Bergolio?
  • Cosa sta accadendo intorno al mondo?
  • Cosa ne pensi del Nuovo ordine mondiale?
  • Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi?
  • Quando pensi che Dio possa intervenire per fermare tutto questo male?
  • Tu hai creato un parti, di cosa si tratta?
  • Come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’arresto di Fra Alexis Bugnolo

Morris San

Fra Alexis Bugnolo: terza guerra mondiale in arrivo?

Morris San

120 comments

Marta Moscova 20/11/2020 at 18:39

Un’intervista eccellente! Fra Alexis un uomo davvero in grado di illuminare le coscienze! Speriamo di risentirlo presto

elena 18/11/2020 at 23:31

Grazie Morris per questa bella intervista!

Vincenzo Cappello 17/11/2020 at 19:17

Bellissima intervista! purtroppo mi rendo conto che viviamo una realtà assai brutta e mi preoccupa…

Marina San 16/11/2020 at 19:34

Che personaggio questo frate….. molto informato ed intelligente……sicuramente sa di cosa sta parlando e tutto questo è raggelante……tuttavia speriamo si stia sbagliando e la soluzione a tutto questo orrore futuro non si risolva dopo un gran bagno di sangue….il che è molto probabile purtroppo….visto che ogni rinascita è contrassegnata da pianti e dolori…….grazie Morris x avercelo fatto conoscere questo
nostro fratello Bugnolo…..👏👏🤝🤝♥️♥️♥️

zadi 15/11/2020 at 22:34

Grandissimo Frate Bugnolo in tutto. La Prima persona che la pensa come me, un salto di esultazione divina appena l’ho sentito: “la massoneria non è mai nata per fini buoni”…. Certo che loro, i massoni, avranno sempre la presunzione di presentarsi come grandi artisti e conoscitori della verità, di stirpe superiore e altre idiozie decantate in ogni dove.
Mi lascia perplessa la nascita del partito: come potranno mai insinuarsi “in una pozzanghera di mer… sperando di restarne puliti?” Si sporcheranno anche loro in un modo o nell’altro. Bisogna prima togliere la mer… Poi, se ne potrà discutere! Ha detto è in via di costruzione.
Ma ho una domanda: ha detto che nel partito saranno integrate solo persone aventi famiglia, genitori con figli. Spero lei Frate Alexis sia sostenitore della famiglia anatomico-fisiologico-umana-naturale da esseri mammiferi: con famiglia intende, una Donna nata donna e un Uomo nato uomo che fanno l’amore e poi hanno prole della propria linea genetica? Spero di sì. Spero lei non sia a favore della famiglia pedo-gay-lgbt-tutto e tutti vanno bene-arcobaleno: questo è un argomento molto scomodo per molti che si nascondono dietro uno stecchino.
Chissà Morris se farai una intervista di questo argomento per capire il pensiero generale, magari con lo stesso intelligentissimo Frate Bugnolo.
Grazie Morris. Bellissima intervista. Complimenti veramente per il lavoro che stai portando avanti tu e il tuo grande team.

Sara Crespi 15/11/2020 at 15:33

Anche per chi conosce le cose da un po’… È stata .. Veramente bella qst intervista… Grande Morris 🥂

Giovanni Camponeschi 15/11/2020 at 09:21

Condivido pienamente quanto dice P. Alexis, ma non è aderente al vero sminuire quanto sta facendo oramai da tempo Mons. Viganò, Persona di grande spessore spirituale e morale… Ci sarebbe molto da dire, ma basta comprendere che, per amore della Verità (Nostro Signore) ha messo e continua a mettere a repentaglio, ogni giorno, la propria vita… Così come non è corretto sminuire la figura di Trump, che, pur non essendo che un politico (…), è comunque l’unico presidente americano che combatta per i valori Pro Life, arrivando perfino a togliere contributi alla Planned Parenthood (sappiamo cosa significhi questo?).
Inoltre, per chi ancora non se ne fosse reso conto, la guerra appena iniziata non è a livello solo umano (la perderemmo comunque…) è principalmente spirituale: fra Luce e tenebre, Vita e morte, Dio e satana. Tutto quanto sta accadendo (…) avviene perché troppa umanità vive contro l’Altissimo e i Suoi Diritti, in quanto Creatore e Padre. Se ciò non lo si comprende ed accetta, ognuno rischia di essere trascinato via nel turbine, dall’angoscia ed in fine non vedere mai più la Luce. Auguro un buon discernimento, instaurando in sé una più profonda comprensione del tempo che stiamo vivendo, ma questo è attuabile solo tornando a Colui che E’ la nostra Origine.

Di Maio 15/11/2020 at 00:18

Ora so x chi votare. Grazie

multi pazzo 14/11/2020 at 22:30

La mia intervista preferita insieme a quella di Malanga. Parole pesantissime ma vere e illuminanti. Incredibile che ci voglia un fraticello che dica con tranquillità la verità davanti a tutti. E poi…10 poliziotti per un frate trattato come il più pericoloso dei delinquenti! Che schifo! Le parole sul papa lasciano senza fiato. Morris questa intervista vale più di 3 euro al mese!!! Complimenti a te al tuo team. Caro Padre Alexis Pace e Bene a te e che Dio ci aiuti tutti!

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info