Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Fra Alexis Bugnolo: il frate arrestato

Morris San ha intervistato Alexis Bugnolo il 6/11/2020.

Chi è Alexis Bugnolo?

Alexis Bugnolo è un eremita francescano che rispetta le sacre regole di S. Francesco attraverso un voto privato, il permesso tacito di Papa Benedetto XVI e l’autorizzazione scritta della Congregazione Religiosa del 2006.

E’ il direttore del sito FromRome.info, presidente dell’organizzazione italiana no profit ‘The Scholasticum’ la quale si dedica a tenere in vita gli antichi metodi scolastici della ricerca e dell’analisi, e presidente anche della US Corporation e Ordo Militaris Inc, che è dedita ad aiutare i Cristiani perseguitati.

Sfortunatamente però, attualmente è noto per essere stato incredibilmente arrestato per motivi alquanto futili che vi raccontiamo nell’intervista!

Le domande poste ad Alexis Bugnolo durante l’intervista:

  • Chi e` Alexis Bugnolo?
  • Per quale motivo sei stato arrestato?
  • Come hai interpretato la `lettera dell`arcivescovo Vigano nei confronti di Trump?
  • Cosa ne pensi di Papa Bergolio?
  • Cosa sta accadendo intorno al mondo?
  • Cosa ne pensi del Nuovo ordine mondiale?
  • Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi?
  • Quando pensi che Dio possa intervenire per fermare tutto questo male?
  • Tu hai creato un parti, di cosa si tratta?
  • Come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’arresto di Fra Alexis Bugnolo

Morris San

Fra Alexis Bugnolo: terza guerra mondiale in arrivo?

Morris San

120 comments

I'm the Doctor... WHO? 14/11/2020 at 21:24

Bel colpo Morris !
Intervista, spero per molti, illuminante.
Ho sempre detto di non fossilizzarsi a guardare il dito o la luna ma di osservare il tutto. È ciò che insegnano le discipline spirituali orientali.

graziella borghi 14/11/2020 at 20:12

Mi ha colpito, fra l’altro, quando dice che i satanismo è la cancellazione di Dio, e la loggia massonica è satanica. Forse per questa ragione quando hanno fondato l’Unione Europea non hanno voluto riconoscere le radici cristiane dell’Europa.

Giovanni Camponeschi 14/11/2020 at 18:18

Sì, è vero, ogni credente ha il Dovere di operare, testimoniare l’assoluta necessità di sottomissione all’Altissimo, Colui che Vita È, lontano dal Quale è solo morte, nel proprio ambito, dentro le proprie possibilità e limiti esistenziali, o dove la Provvidenza conduce, ma cercandoLo costante-mente e da Lui solo ricevere il Dono della Luce… Cio è possibile solo non rincorrendo le proprie pulsioni e istinti, ma vivendo in Grazia di Dio…(la mia TV l’ho buttata via da anni).

Pilut 14/11/2020 at 16:41

Ho capito una cosa sul fatto che alcuni non cadano nelle truffe che ci propinano con il martellamento mediatico. Ho osservato che molti religiosi non ci cadono e le persone che considero intelligenti. Quale è la differenza che ho notato con i cerebrolesi? Tra le persone intelligenti ho visto propensione artistica, libertà di pensiero e una umanità evidente. Cose che sono anche nei religiosi veri. Arguisco che solo chi usa il cervello destro e il cervelletto ( amore e umanità) non sia soggetto a essere sottomesso a vibrazioni ipnotizzanti. Questo spiega perchè solo il 3% della popolazione sembri usare il suo cervello, in quanto pochissimi sono “gli artisti”.

germana c 06/03/2021 at 20:14

Non credo sia legato all’avere velleità artistiche. E’ proprio la tv per come i programmi sono stati strutturati negli ultimi decenni, che ha letteralmente riprogrammato le persone. Infatti tra i cosiddetti artisti, cantanti attori, la maggioranza sono al servizio delle elitè. Gli sportivi son tutti svegli su questi argomenti ma c’è un comune denominatore, si guarda poca tv.

Maria antonia Saracchi 14/11/2020 at 07:56

Ciao mortis, meravigliosa intervista. Signo da anni che un “ americano “ venisse a fare politica in Italia … il mio innato sesto senso mi ha indotto a seguirti e a conoscerti sin dal primo istante che ti ho sentito parlare , le tue rivelazioni mi hanno portato a compiere scelte lavorative giuste, essendo imprenditore , essendo a conoscenza di temi che altri nn immaginavano neanche. Grazie .. e questa benevola intervista che sintetizza in maniera intelligente tutto ciò che hai divulgato con le tue preziose informazioni da mesi .. in tempi nn sospetti . Un saluto di stima . Ciao Antonia saracchi

Armando Brescia 14/11/2020 at 01:39

Ciao morris sei un vero guerriero sono certo che il Signore ti stia usando come strumento nelle sue mani🙏🏼… sono 5 anni che studio la Bibbia con l’aiuto di un missionario ( fratello Giuseppe) e devo dire che all’inizio rimasi sconvolto x ciò che il Signore ci ha rivelato nelle sacre scritture e quando ho provato a parlarne con amici e parenti mi presero x matto purtroppo non tutti hanno il coraggio di guardare in faccia la realtà! Mi piace citare un versetto che dice: i miei figli riconosceranno la mia voce… dobbiamo riconoscere la voce del nostro papà celeste ed essere forti e pieni di Spirito Santo del Signore! Questi tempi ci sono stati annunciati secoli fa disse Gesù: nel mondo avrete tribolazioni ma fatevi coraggio Io ho vinto il mondo🙏🏼…. morris il tuo coraggio e il tuo amore ti rende speciale agli occhi di Dio❤️….. che il Signore accresca la nostra fede in questo tempo da Lui annunciatoci 🙏🏼Grazie Gesù e grazie morris x ciò che stai facendo 👍🏽

Gianluca DE DONNO 14/11/2020 at 00:01

Un grazie immenso a Morris ed a Fra’ Alexis per gli argomenti scelti e la capacità di esporli e chiarirli. Un’ intervista impreziosita dalla competenza, non solo teologica, ma anche giuridica e filosofica di fra’ Alexis, che ha inquadrato il ruolo dell’inquilino di Santa Marta nel contesto geo-politico mondiale ed esposto senza veli la reale trama della tragedia che stiamo vivendo.

A. Luce 13/11/2020 at 20:54

ottimo video
grazie

Mauro Giuva 13/11/2020 at 19:21

Grazie Morris, ancora una delle tua grandi interviste 🤗
Quando pensi di metterla free? Vorrei condividerla

ROBERTO SIEPI 13/11/2020 at 17:50

Ciao Morris
Grazie per questa intervista e le info riportate. Solidarietà a Fra Bugnolo.

1 2 3 4 5 6 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info