Interviste Scomode Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad un massone: la verità sul M5S

Morris San

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6 Team

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San
  • Un consiglio ai naviganti: Baal, in ebraico antico, significa signore, nel senso di un individuo che comanda su un territorio. Nella Bibbia, ad esempio, ne vengono nominati tanti, tra cui Baal Zavuv e Baal Peor (“Belzebù” e “Belfagor”). Quindi quelli che venerano Baal o che nominano Baal come unica entità…dovrebbero studiare un po’.

  • Intervista piuttosto interessante.

    Improponibili alcune, più o meno velate, posizioni cattedratiche.

    Alcune affermazioni sono proprio errate; ad es. il fatto che prima di Galileo tutti ritenessero che la terra fosse piatta non è vero; e, la Bibbia stessa a cui si fa sovente riferimento nel corso della discussione lo afferma in maniera esplicita.

    Giobbe 26:7

    “Egli distende il settentrione sul vuoto,

    sospende la terra sul nulla.”

    Colombo quindi; ben 100 anni prima della nascita di Galileo sarebbe partito per la Cina navigando verso Occidente ?
    Evidentemente si sapeva già che la terra è un globo.

    Poi rimarrebbe da comprendere a cosa serve tutto questo marchingegno che appare, ne più ne meno, come una religione.

    Ci sono alcune affermazioni che sono veramente assurde:

    Cito: ” Per voi non iniziati è impossibile comprendere la natura di Satana che corrisponde a quella del pubblico ministero ”

    Mi spiace molto per questo signore molto convinto di ciò che afferma; ma qualsiasi lettore della Bibbia sa che il Ruolo di Satana è ben definito in questi termini:

    “Giobbe accusato da Satana
    1R 22:19-22; Lu 22:31-32
    6 Un giorno i figli di Dio vennero a presentarsi davanti al SIGNORE, e Satana venne anch’egli in mezzo a loro. 7 Il SIGNORE disse a Satana: «Da dove vieni?» Satana rispose al SIGNORE: «Dal percorrere la terra e dal passeggiare per essa». 8 Il SIGNORE disse a Satana: «Hai notato il mio servo Giobbe? Non ce n’è un altro sulla terra che come lui sia integro, retto, tema Dio e fugga il male». 9 Satana rispose al SIGNORE: «È forse per nulla che Giobbe teme Dio? 10 Non l’hai forse circondato di un riparo, lui, la sua casa, e tutto quel che possiede? Tu hai benedetto l’opera delle sue mani e il suo bestiame ricopre tutto il paese. 11 Ma stendi un po’ la tua mano, tocca quanto egli possiede, e vedrai se non ti rinnega in faccia». 12 Il SIGNORE disse a Satana: «Ebbene, tutto quello che possiede è in tuo potere; soltanto, non stender la mano sulla sua persona». E Satana si ritirò dalla presenza del SIGNORE.”

    Notare l’accusa di opportunismo ( E’ forse per nulla che Giobbe teme Dio ? )

    Quindi la figura di Satana come accusatore è nota a tutti i cristiani ( non certo ai religiosi ); ai veri cristiani.

    Dalle parole si direbbe che questo signore ritiene che la spiritualità sia accessibile esclusivamente agli appartenenti alla sua religione; abbastanza presuntuosa come posizione.

    Dal punto di vista scientifico è sorprendente che ci si domandi come è possibile che due persone agli antipodi possano rimanere in piedi; ma forse la gravitazione universale non è sufficiente a spiegarlo senza tirare in ballo potenze cosmiche ?

    E qui mi fermo, ma potrei contraddire ogni singola affermazione.

    Per concludere direi che le cose affermate sono ben note a qualsiasi persona che abbia coltivato un minimo di spiritualità; senza, per forza di cose, avere dovuto ricevere un indottrinamento del genere.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >