Interviste ScomodeReligione

Intervista a Mauro Biglino: Religione e testi sacri


Questa è l’approfondita intervista a Mauro Biglino di Morris San del 05/10/2020.

Le domande dell’intervista a Mauro Biglino:

  • Chi è Mauro Biglino?
  • Quale e` stata la tua prima reazione quando hai scoperto che quello che vi è scritto nei testi sacri non corrisponde a quello che ci hanno sempre insegnato?
  • Dopo tutti gli studi che hai portato a termine, secondo te chi è il nostro vero DIO?
  • Come ha reagito il vaticano nei confronti delle tue ricerche?
  • Ho notato che vieni spesso attaccato per il semplice fatto di aver fatto parte della massoneria.
    Puoi spiegarci il motivo?
  • Hai mai subito delle minacce?
  • In base ai tuoi studi, cosa dobbiamo aspettarci?
  • Che libro ti senti di consigliare a chi ci sta seguendo in questo preciso momento? Ovviamente parliamo dei tuoi libri.

Chi è Mauro Biglino?

Mauro Biglino è nato a Torino il 13 settembre 1950.

Realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, ha condotto studi classici e da circa trent’anni studia i cosiddetti testi sacri.

Dopo il latino e il greco, ha studiato l’ebraico biblico.

Ha tradotto diciassette libri dell’Antico Testamento per le Edizioni San Paolo e da molti anni tiene conferenze su tutto il territorio nazionale e in Europa al fine di rappresentare ed esplicare la chiave di lettura letterale della Bibbia.

Ha pubblicato numerosi libri, alcuni dei quali già tradotti all’estero: Bibbia Ebraica Interlineare,
Cinque Meghillot (traduzione dall’ebraico), Bibbia Ebraica Interlineare, I Profeti Minori (traduzione dall’ebraico), Chiesa Cattolica Romana e Massoneria, Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia, Il Dio alieno della Bibbia, Non c’è creazione nella Bibbia, La Bibbia non è un libro sacro, La Bibbia non parla di Dio, Bibbia, Il falso testamento, Antico e Nuovo Testamento, Libri senza Dio Bibbia, La Bibbia non l’ha mai detto.

Le conferenze di Mauro Biglino online sono seguite da oltre 8 milioni di persone, il suo canale

youtube “ilveromaurobiglino” ha superato in poco tempo i 2 milioni di visualizzazioni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

133 comments

Paola Manole 11/12/2020 at 20:36

Ciao Morris, un sugerimento per una persona da intervistare: Igor Sibaldi

GIAMPIETRO RANDAZZO 11/12/2020 at 14:37

Caspita che intervista!.. Un altra intervista così rischia di far fallire la piattaforma.. Spero di no logicamente.. Mah questo dovrebbe fare x lo meno un contraddittorio con don minutella sulla presunta traduzione di testi sacri x l edizione Paoline. Ma chissà che cosa gli hanno dato.. Vogliamo nomi e cognomi di chi gli ha proposto un tale contratto. Magari un Confronto pure sulla sua conoscenza linguistica.. Poi certo se le paoline gli fanno passare fogli.. Come testi sacri…o bibbie…
Biglino non ha nessuna colpa. Fortuna non l ha chiamato il Vaticano.

Davide 11/12/2020 at 02:30

Ciao Morris, pensavo che potresti dedicare anche uno spazio nel quale un tuo ospite intervista un altro ospite….. ad esempio sarei molto curioso dell intervista del Maestro Leo a tale Biglino….

graziella borghi 04/11/2022 at 20:14

Mauro Biglino non ha lavorato per le edizioni Paoline ma per le edizioni San Paolo, come lui stesso dice. Sono due case editrici distinte.

graziella borghi 04/11/2022 at 20:17

scusa, è una risposta per Giampiero Randazzo, non per Te.

Davide 11/12/2020 at 01:57

Caro Morris proprio come hai intervistato il Biglino ti suggerisco di intervistare un altro suo discepolo nonchè presunto iniziato e maestro tal Doctor Woods….sono curioso e desideroso di sentirlo argomentare la sua tesi relativa alla guarigione in quanto entità divina facente parte del tutto… nonostante tu sia incosciente ….. mentre non lo sarebbe la tua anima in quanto facente parte sempre del tutto….vorrei comprendere come non saresti consapevole mentre lo sarebbe la tua anima…sempre secondo il Doctor….che ritiene invasato chi parlerebbe, sempre secondo lui, in versi , confondendoli tra l altro con versetti, ed addirittura si presterebbe ad essergli vicino nel disagio…. per poi comunque ricordagli che dovrebbe pentirsi e morire…ma ridendo e scherzando, sempre secondo lui….

paolo nigra 10/12/2020 at 23:10

Fa sempre piacere ascoltare Mauro Biglino;grazie Morris per questa intervista!Prossimamente,potresti intervistare anche Alessandro De Angelis?GRAZIE!!!

graziella borghi 10/12/2020 at 20:58

Uno studioso molto preparato e serio che seguirò con attenzione. Grazie per avercelo fatto conoscere.

Fabio.El 10/12/2020 at 15:22

Sinceramente sentire che CRISTO faceva magie nn è accettabile e nn fa ridere. Piuttosto è consigliabile ravvedimento per tutta una serie di cretinate dette.
Ricordate che CRISTO ha donato se stesso per i Suoi figli e nn tutti sono chiamati. Adoperate i di scoprire se fate parte della Sua Sposa altrimenti sarete devastati e bruciati dalla Sua Ira e quella del Padre….. Meditate gente perché con questo msg siete responsabilizzati davanti al Tribunale degli ELHOYM

Manu X 10/12/2020 at 15:19

Grazie Morris per le domande interessanti e dirette che hai fatto a Biglino, soprattutto sulla sindone, la Madonna e Gesu’

KAROT 10/12/2020 at 04:05

Scommetto che il binomio Biglino Fedez pura concidenza.Lockdown Natale non é la creazione di una mentalità mortifera parascientifica solo coincidenze.

KAROT 10/12/2020 at 03:49

Ci sono già i gesuiti a distruggere il cristianesimo bastano e avanzano

1 2 3 4 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info