Interviste ScomodeReligione

Intervista a Mauro Biglino: Religione e testi sacri


Questa è l’approfondita intervista a Mauro Biglino di Morris San del 05/10/2020.

Le domande dell’intervista a Mauro Biglino:

  • Chi è Mauro Biglino?
  • Quale e` stata la tua prima reazione quando hai scoperto che quello che vi è scritto nei testi sacri non corrisponde a quello che ci hanno sempre insegnato?
  • Dopo tutti gli studi che hai portato a termine, secondo te chi è il nostro vero DIO?
  • Come ha reagito il vaticano nei confronti delle tue ricerche?
  • Ho notato che vieni spesso attaccato per il semplice fatto di aver fatto parte della massoneria.
    Puoi spiegarci il motivo?
  • Hai mai subito delle minacce?
  • In base ai tuoi studi, cosa dobbiamo aspettarci?
  • Che libro ti senti di consigliare a chi ci sta seguendo in questo preciso momento? Ovviamente parliamo dei tuoi libri.

Chi è Mauro Biglino?

Mauro Biglino è nato a Torino il 13 settembre 1950.

Realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, ha condotto studi classici e da circa trent’anni studia i cosiddetti testi sacri.

Dopo il latino e il greco, ha studiato l’ebraico biblico.

Ha tradotto diciassette libri dell’Antico Testamento per le Edizioni San Paolo e da molti anni tiene conferenze su tutto il territorio nazionale e in Europa al fine di rappresentare ed esplicare la chiave di lettura letterale della Bibbia.

Ha pubblicato numerosi libri, alcuni dei quali già tradotti all’estero: Bibbia Ebraica Interlineare,
Cinque Meghillot (traduzione dall’ebraico), Bibbia Ebraica Interlineare, I Profeti Minori (traduzione dall’ebraico), Chiesa Cattolica Romana e Massoneria, Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia, Il Dio alieno della Bibbia, Non c’è creazione nella Bibbia, La Bibbia non è un libro sacro, La Bibbia non parla di Dio, Bibbia, Il falso testamento, Antico e Nuovo Testamento, Libri senza Dio Bibbia, La Bibbia non l’ha mai detto.

Le conferenze di Mauro Biglino online sono seguite da oltre 8 milioni di persone, il suo canale

youtube “ilveromaurobiglino” ha superato in poco tempo i 2 milioni di visualizzazioni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

133 comments

Pietro Mangani 02/05/2021 at 19:19

Io sono sicuro di una cosa.
Si potessi chiedere a Dio se ama la Bibbia, sono sicuro che risponderebbe che non la ama troppo. E sono sicuro che Cristo, il Salvatore del mondo non appartiene a nessuna religione. Cristo è l’amore e la saggezza sviluppati al massimo in un essere umano! Ho detto umano e no eloim o alieni o altre cose.

Massimiliano Romanin 17/04/2021 at 18:13

Biglino è tanta roba…bravo
Morris

Andre01 06/01/2021 at 18:49

Sto biglino è un massone satanista e coglione dice solo cazzate dai … io non sono così credente però certe cazzate non si possono sentire

Maria Sanchez Valero 19/12/2020 at 20:20

Non poteva mancare il grande grande maestro .. Grazie tante per esserci..

rodolfo berio 15/12/2020 at 20:54

Bellissima intervista, dove BIglino va diviso in due: le sue tradizioni sui nessuno ha fatto cenno e le sue interpretazioni in risposta alle domande. Mia domanda: e’ vero che i rotoli del Mar Morto sono uguali nel contenuto alla Bibbia comune?

CosimoB 15/12/2020 at 21:21

Si, sono uguali.
La Parola di Dio, in passato, non è mai stata manomessa!
Oggi, tutte le Bibbie sono delle buone traduzioni.

rodolfo berio 16/12/2020 at 12:00

Ok pero’ con qualche esempio

CosimoB 16/12/2020 at 14:20

Prima che fossero ritrovati i rotoli del Mar Morto, il codice più antico e più completo della Bibbia era il Codex Sinaiticus, risalente al IV sec. d.C..
Il Codex Sinaiticus è la più antica e più completa raccolta dei libri che compongono la Bibbia scritta in greco, la Septuaginta per intenderci, e in più contiene anche tutto il Nuovo Testamento.
Mentre l’Antico Testamento è stato “tradotto” dall’ ebraico al greco, il Nuovo Testamento è stato “copiato” in greco perché il greco è la lingua originale del N.T..
I rotoli del Mar Morto invece sono la raccolta dei libri che compongono l’Antico Testamento scritti in ebraico risalenti al II sec. a.C..
Questi rotoli sono stati tutti tradotti e non mi pare che esponenti “seri” del mondo accademico, si siano strappati i capelli nel constatare chissà quale manomissione dei testi più recenti.
Anzi, con immenso stupore e piacere, TUTTI GLI ACCADEMICI, non hanno potuto fare altro che dichiarare la sostanziale correttezza delle traduzioni più moderne rispetto a quelle più antiche.
Il codice Masoretico di cui parla Biglino non è considerato così come vuole far credere lui e comunque non è, nella sostanza, diverso dagli altri codici, siano essi la Vulgata Latina (traduzione dal greco al latino risalente al IV sec. d.C.), Codex Sinaiticus e altri eventuali codici.
In ogni caso i rotoli del Mar Morto hanno dato la prova definitiva, di cui solo i miscredenti avevano bisogno, che come dice la Parola di Dio: ” L’ Eterno mi disse: «Hai visto bene, perché IO VIGILO SULLA MIA PAROLA per mandarla ad effetto». (Geremia 1:12)
Benedetto è il nome del Signore!
Gloria a Dio!
Jusus is coming back! 😇✌

federico saladanna 14/12/2020 at 17:22

Ho seguito tanto Biglino negli ultimi 3 anni, ho poi comprato ‘la Bibbia non parla di Dio’, mi piace leggere la traduzione della bibbia fatta da lui, poi oh, ho sempre un mio pre-sentimento di leggera diffidenza ma non influisce di certo sulla lettura dei suoi scritti e nella visione dei suoi video-conferenze secondo me da vedere, comunque, per avere delle basi per cominciare a ragionare su un po’ tutto. Buena vida para todos!

Morris San 14/12/2020 at 12:43

Ciao ragazzi, mi sono dimenticato di dire che la nostra piattaforma nasce proprio con l’idea di dare spazio a tutti con le proprie opinioni. Questo viene fatto senza applicare nessun tipo di censura da parte nostra altrimenti faremo lo stesso gioco dei media e dei governi i quali decidono loro che cosa è vero e che cosa è falso. Questo significa che può capitare che nella piattaforma venga pubblicato del contenuto che non tutti condividono, come puoi immaginare questa è la bellezza della libertà di espressione. Naturalmente io e il team non siamo sempre d’accordo con l’opinione contenuta nei video. Un abbraccio a tutti.

CosimoB 14/12/2020 at 13:02

Morris, ti vogliamo bene, ma ancora non hai intervistato “uno” che “predichi” e che “pratichi” veramente la Parola di Dio.
Nel frattempo aspetto…

Tamara 14/12/2020 at 05:05

BIBBIA: Gli uomini che l’hanno scritta non sono i protagonisti del libro, non sono le loro parole ma i pensieri di Dio.
(La segretaria ha il compito di preparare la lettera ma i punti fondamentali sono del datore di lavoro)

La Bibbia è utile per insegnare, riprendere, correggere e disciplinare nella giustizia solo se riconosciamo che è il libro di Dio!
Solo riconoscendolo, soltanto così ne accettiamo l’insegnamento!
E’ l’unico libro al mondo che è stato tradotto in 3200 lingue.
Chi ha creato il cervello, è incredibile che possa ispirare a scrivere i suoi pensieri!

EBREI 4:12 -LA PAROLA DI DIO PENETRA COME LA SPADA FINO ALLE GIUNTURE DEL MIDOLLO COME SE SEPARASSE LA CARNE DALLE OSSA. Puo trasformare perchè ci fa guardare dentro, puo farci cambiare perchè esercita su di noi una forza, ed il fatto che oggi la terra non sia un Paradiso, non vuol dire che non lo sarà nel futuro!

COME IN ADAMO TUTTI MUOIONO,COSì NEL CRISTO GLI UOMINI RICEVONO LA VITA!
Con Il peccato primordiale, abbiamo perso il privilegio di Parlare direttamente con Dio, però ci ha dato la possibilità di conoscere i suoi propositi attraverso una raccolta di libri (Bibbia) scritti da persone ispirate da lui.
Dio, essendo un entità spirituale , creò il primogenito e unigenito con sembianze spirituali.
Cristo, il primo e unico creato direttamente da Dio (Yahweh, da cui deriva Alleluia).
Tramite Cristo creò tutte le altre cose (Genesi 1:16), quando Dio creò tutto, parlava con il suo unigenito con il quale collaborarono per miliardi di anni prima che i cieli e la terra fossero creati.
Due corpi e un anima “un unione di intenti”.
Dopo che iniziarono gli atti creativi, Gesù non era piu l’unigenito perchè poi creò altri Angeli e tutte le altre cose furono create tramite lui(Cristo) e per lui! (Colossesi 1:16)
Dopo creò Adamo, primogenito di genere umano .(Romani 5:12)
A seguire della disubbidienza di Adamo (Libero Arbitrio), Dio mandò Cristo (Romani 3:23) per risolvere un problema grosso che si era creato nel giardino dell’Eden. Cristo era colui che meglio lo rappresentasse, colui di cui si fidava. Colui che, con la morte, pagò il salario di quel peccato che Adamo ci lasciò come malattia ereditaria.
Cristo, con la sua obbedienza, ha riscattato i discendenti di Adamo (Noi!!)
Per farla breve, Adamo disubbidì da uomo perfetto (immortale), sfidando Dio, ritenendo di poter vivere un esistenza felice e serena senza seguire il manuale d’istruzioni di chi lo aveva creato.
Ad oggi possiamo ben notare le conseguenze di cosa possa voler dire rendersi indipendenti dal nostro creatore, un padre amorevole a tal punto da mandare il suo primogenito perchè solo un altro uomo perfetto poteva essere il giusto equivalente per riscattarci dal peccato e portare avanti il proposito iniziale di Dio (Yahveh) per il quale Adamo ed Eva, come prima coppia, avrebbero dovuto riempire la terra permettendo ai loro discendenti di riscattarsi dal peccato primordiale.

Metaforicamente parlando, immagina di essere al cinema e sul più bello il Film viene interrotto….

Qui entra in azione un Angelo ribelle che aveva incominciato a metter in dubbio la sovranità di Dio coltivando pensieri egoistici al punto di voler sostituirsi a Dio. (come fanno gli Illuminati)
Questi pensieri immancabilmente produssero delle azioni…
Ma quali azioni?
Innanzitutto fu proprio lui a far nascere il dubbio alla prima coppia umana sul fatto che rendendosi indipendenti dal loro creatore avrebbero potuto diventare come Dio.
Cito un esempio…
Per prendere la patente dobbiamo diventare consapevoli del codice della strada, idem con Dio!
Ci da dei punti di riferimento per aiutarci a vivere bene la vita e quindi a non far male e a non farci del male!
La parola di Dio è VIVA, perchè indirizzata a persone VIVE!
La Bibbia non è un libro morto perchè ha la capacità di influenzare la vita delle persone perchè trasmette VITA!

Il resto è Storia……

Numeri 23:19 -DIO NON è UN UOMO CHE DICE MENZOGNE
NE UN FIGLIO DELL’UOMO CHE PUO CAMBIARE IDEA.

-2 Timoteo capitolo 3, versetti: 1,2,3,4,5 (Profezie Attuali)
-Salmo capitolo 37,verso:29
-Isaia capitolo 55, versetti:10,11

Morris, la risposta che cerchi è qui:

-Giovanni 12:31 ORA CE IL GIUDIZIO DI QUESTO MONDO;
ORA IL GOVERNANTE DI QUESTO MONDO SARà SCACCIATO.

-Rivelazione 9:6 E in quei giorni gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno, e desidereranno di morire, e la morte fuggirà da loro.

-Rivelazione 16:14, Esse sono, infatti, espressioni ispirate+ da* demoni e compiono segni,+ e vanno dai re+ dell’intera terra abitata,*+ per radunarli alla guerra+ del gran giorno+ dell’Iddio Onnipotente.+
15 “Ecco, io vengo* come un ladro.+ Felice chi sta sveglio+ e mantiene le sue vesti, affinché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna”.+
16 E li radunarono nel luogo* che in ebraico si chiama Har-Maghedon.*+

CosimoB 14/12/2020 at 08:29

Concordo su “quasi” tutto.
Io sono Cristiano Evangelico Pentecostale, e tu?

Tamara 15/12/2020 at 00:55

Autodidatta….
Mi piacerebbe conoscere quali sono le cose sulle quali non concordi. 😉

CosimoB 15/12/2020 at 13:01

La parte del tuo discorso che non condivido è questa:

“Dio, essendo un entità spirituale , creò il primogenito e unigenito con sembianze spirituali.
Cristo, il primo e unico creato direttamente da Dio (Yahweh, da cui deriva Alleluia)….”

Oltre a ciò, non ha mai nominato lo Spirito Santo…

Devo dedurre che se anti-trinitaria e proverò a spiegarti, brevemente se ci riesco, che invece Dio è uno e trino cioè Padre, Figlio e Spirito Santo.

Intanto dovresti leggere attentamente questi passi:

Giovanni 16:7-16 “7 Tuttavia io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma se me ne vado, io ve lo manderò. 8 E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo di peccato, di giustizia e di giudizio. 9 Di peccato, perché non credono in me; 10 di giustizia, perché io vado al Padre e non mi vedrete più; 11 di giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 12 Ho ancora molte cose da dirvi, ma non sono ancora alla vostra portata. 13 Ma quando verrà lui, lo Spirito di verità, egli vi guiderà in ogni verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutte le cose che ha udito e vi annunzierà le cose a venire. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve lo annunzierà. 15 Tutte le cose che il Padre ha sono mie; per questo ho detto che egli prenderà del mio e ve lo annunzierà. 16 Fra poco non mi vedrete più; e un altro poco e mi vedrete, perché me ne vado al Padre».

In Giovanni 16:7, Gesù dice ai suoi apostoli che doveva andare via, al Padre, perché doveva venire un altro “Consolatore”, cioè lo Spirto Santo, e che Gesù stesso lo avrebbe mandato.
E coì fu, Gesù ascese al cielo e se ne andò…

In Atti 2:1-4 leggiamo: “1 Come giunse il giorno della Pentecoste, essi erano tutti riuniti con una sola mente nello stesso luogo. 2 E all’improvviso venne dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dove essi sedevano. 3 E apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano, e andarono a posarsi su ciascuno di loro. 4 Così furono tutti ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, secondo che lo Spirito dava loro di esprimersi.”
Come vedi Gesù andò veramente via e lo Spirito Santo veramente discese sugli apostoli e su quanti erano riuniti con loro.

In Matteo 28:20b leggiamo: “… Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell’età presente. Amen.”
E in Matteo 18:20 è scritto: “Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.”
Come può Gesù affermare di essere con noi tutti i gironi se abbiamo appena letto che è andato via? Perché Gesù e lo Spirito Santo sono Dio!

LO SPIRITO SANTO E’ UGUALE A GESU’!

Ma andiamo avanti…

In Geremia 31:31 leggiamo: “31 Ecco, verranno i giorni», dice l’Eterno, «nei quali stabilirò un nuovo patto con la casa d’Israele e con la casa di Giuda; 32 non come il patto che ho stabilito con i loro padri nel giorno in cui li presi per mano per farli uscire dal paese di Egitto, perché essi violarono il mio patto, benché io fossi loro Signore», dice l’Eterno. 33 «Ma questo è il patto che stabilirò con la casa d’Israele dopo quei giorni», dice l’Eterno: «Metterò la mia legge nella loro mente e la scriverò sul loro cuore, e io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.”
In questi versetti Dio sta annunciando al Profeta Geremia il Nuovo Patto o Nuovo Testamento. Ma la domanda è: “ma qui chi è che parla?…” Chi parla è il Signore, l’Eterno, il Padre, Dio!

In Ebrei 8:8, l’apostolo Paolo dice queste parole: “Dio infatti, rimproverandoli, dice: «Ecco, vengono i giorni che io concluderò con la casa d’Israele e con la casa di Giuda un nuovo patto, 9 non come il patto che feci con i loro padri, nel giorno che li presi per mano per condurli fuori dal paese di Egitto, perché essi non sono rimasti fedeli al mio patto, ed io li ho rigettati, dice il Signore.”
Quindi l’apostolo Paolo, ricordando le parole del libro di Geremia, conferma che a parlare fu il Padre, Dio!

Ma l’apostolo Paolo in Ebrei 10:15-16 vuole riconfermare quanto detto in precedenza e aggiunge qualcosina, leggiamo: “15 E ce ne rende testimonianza anche lo Spirito Santo; infatti dopo aver detto: 16 «Questo è il patto, che farò con loro dopo quei giorni, dice il Signore, io metterò le mie leggi nei loro cuori e le scriverò nelle loro menti»…”
Ah, qui l’apostolo Paolo dice che lo Spirito Santo ha detto ciò che hai appena letto!
Ma non era stato il Padre, Dio?
Si, Amén! Perché il Padre e lo Spirito Santo sono Dio!

LO SPIRITO SANTO E’ UGUALE AL PADRE!

Quindi se lo Spirito Santo è uguale a Gesù ed è uguale al Padre, allora possiamo affermare che il Padre e il Figlio sono uguali!
Di conseguenza, Il Padre il Figlio e lo Spirito Santo sono Dio!
Lode e gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!

Non so dove tu abbia preso quelle informazioni ma sicuramente non dalla Bibbia…🤔

La Bibbia che ho usato io è una Nuova Diodati.
Se vuoi continuare a studiare la Parola di Dio ti consiglio di cliccare sui seguenti link:

https://www.youtube.com/channel/UCOSJcIt33F5rFqhYoqTJzew

https://www.youtube.com/channel/UCxGGGp7KB38PHUyCr4H93qQ

Che Dio ti benedica.
Jesus is coming back! 😇

CosimoB 15/12/2020 at 13:14

La parte del tuo discorso che non condivido è questa:

“Dio, essendo un entità spirituale , creò il primogenito e unigenito con sembianze spirituali.
Cristo, il primo e unico creato direttamente da Dio (Yahweh, da cui deriva Alleluia)….”

Oltre a ciò, non ha mai nominato lo Spirito Santo…

Devo dedurre che se anti-trinitaria e proverò a spiegarti, brevemente se ci riesco, che invece Dio è uno e trino cioè Padre, Figlio e Spirito Santo.

Intanto dovresti leggere attentamente questi passi:

Giovanni 16:7-16 “7 Tuttavia io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma se me ne vado, io ve lo manderò. 8 E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo di peccato, di giustizia e di giudizio. 9 Di peccato, perché non credono in me; 10 di giustizia, perché io vado al Padre e non mi vedrete più; 11 di giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 12 Ho ancora molte cose da dirvi, ma non sono ancora alla vostra portata. 13 Ma quando verrà lui, lo Spirito di verità, egli vi guiderà in ogni verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutte le cose che ha udito e vi annunzierà le cose a venire. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve lo annunzierà. 15 Tutte le cose che il Padre ha sono mie; per questo ho detto che egli prenderà del mio e ve lo annunzierà. 16 Fra poco non mi vedrete più; e un altro poco e mi vedrete, perché me ne vado al Padre».

In Giovanni 16:7, Gesù dice ai suoi apostoli che doveva andare via, al Padre, perché doveva venire un altro “Consolatore”, cioè lo Spirto Santo, e che Gesù stesso lo avrebbe mandato.
E coì fu, Gesù ascese al cielo e se ne andò…

In Atti 2:1-4 leggiamo: “1 Come giunse il giorno della Pentecoste, essi erano tutti riuniti con una sola mente nello stesso luogo. 2 E all’improvviso venne dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dove essi sedevano. 3 E apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano, e andarono a posarsi su ciascuno di loro. 4 Così furono tutti ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, secondo che lo Spirito dava loro di esprimersi.”
Come vedi Gesù andò veramente via e lo Spirito Santo veramente discese sugli apostoli e su quanti erano riuniti con loro.

In Matteo 28:20b leggiamo: “… Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell’età presente. Amen.”
E in Matteo 18:20 è scritto: “Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.”
Come può Gesù affermare di essere con noi tutti i gironi se abbiamo appena letto che è andato via? Perché Gesù e lo Spirito Santo sono Dio!

LO SPIRITO SANTO E’ UGUALE A GESU’!

Ma andiamo avanti…

In Geremia 31:31 leggiamo: “31 Ecco, verranno i giorni», dice l’Eterno, «nei quali stabilirò un nuovo patto con la casa d’Israele e con la casa di Giuda; 32 non come il patto che ho stabilito con i loro padri nel giorno in cui li presi per mano per farli uscire dal paese di Egitto, perché essi violarono il mio patto, benché io fossi loro Signore», dice l’Eterno. 33 «Ma questo è il patto che stabilirò con la casa d’Israele dopo quei giorni», dice l’Eterno: «Metterò la mia legge nella loro mente e la scriverò sul loro cuore, e io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.”
In questi versetti Dio sta annunciando al Profeta Geremia il Nuovo Patto o Nuovo Testamento. Ma la domanda è: “ma qui chi è che parla?…” Chi parla è il Signore, l’Eterno, il Padre, Dio!

In Ebrei 8:8, l’apostolo Paolo dice queste parole: “Dio infatti, rimproverandoli, dice: «Ecco, vengono i giorni che io concluderò con la casa d’Israele e con la casa di Giuda un nuovo patto, 9 non come il patto che feci con i loro padri, nel giorno che li presi per mano per condurli fuori dal paese di Egitto, perché essi non sono rimasti fedeli al mio patto, ed io li ho rigettati, dice il Signore.”
Quindi l’apostolo Paolo, ricordando le parole del libro di Geremia, conferma che a parlare fu il Padre, Dio!

Ma l’apostolo Paolo in Ebrei 10:15-16 vuole riconfermare quanto detto in precedenza e aggiunge qualcosina, leggiamo: “15 E ce ne rende testimonianza anche lo Spirito Santo; infatti dopo aver detto: 16 «Questo è il patto, che farò con loro dopo quei giorni, dice il Signore, io metterò le mie leggi nei loro cuori e le scriverò nelle loro menti»…”
Ah, qui l’apostolo Paolo dice che lo Spirito Santo ha detto ciò che hai appena letto!
Ma non era stato il Padre, Dio?
Si, Amén! Perché il Padre e lo Spirito Santo sono Dio!

LO SPIRITO SANTO E’ UGUALE AL PADRE!

Quindi se lo Spirito Santo è uguale a Gesù ed è uguale al Padre, allora possiamo affermare che il Padre e il Figlio sono uguali!
Di conseguenza, Il Padre il Figlio e lo Spirito Santo sono Dio!
Lode e gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!

Non so dove tu abbia preso quelle informazioni ma sicuramente non dalla Bibbia…🤔

La Bibbia che ho usato io è una Nuova Diodati.

Che Dio ti benedica.
Jesus is coming back! 😇✌️

Tamara 14/12/2020 at 01:17

La chiesa cattolica tratta, superficialmente, solo una parte di questa raccolta di libri, ovvero i vangeli (Libri che raccontano la vita di Gesù)

Tamara 14/12/2020 at 01:10

Morris, se adesso ti chiedessi di prendere carta e penna per annotare dei miei pensieri, chi scrive sei tu ma i pensieri sono miei.

Toni Schiaffoni 14/12/2020 at 11:03

Davvero pensi che Morris sia un pupazzo ? 😁

Tamara 15/12/2020 at 00:56

Spiegati meglio

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info