Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Come ha fatto la NATO a continuare il fascismo in Italia dopo la liberazione?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

11 comments

lorenzo iacobi 03/05/2023 at 20:47

Video fazioso, purtroppo in Italia amiamo questo sport, spuntiamo sul fascismo senza nemmeno conoscere di cosa si sta parlando, tra l’altro assumendo che fosse di destra quando in realtà il fascismo non è né di destra né di sinistra, dato che sono state create a Francoforte queste ideologie destra liberismo e sinistra comunismo. Il fascismo era tutt’altro, basta leggere Gentile per capire che gli obbiettivi erano opposti a quelli liberisti e comunisti, nelle quali le persone sono numeri e non contano. Comunque non voglio passare per una persona che canta le lodi di una ideologia purtroppo morta e sepolta. E solo che mi da fastidio sentire le solite cavolate di sistema che dicono da 80 a questa parte. PS paragonare la meloni a mussolini è come paragonare una patata ad un piatto raffinato, vi ricordo che mussolini è stato ucciso per volere degli inglesi tramite una messa satanica in cui fu torturato prima e dopo la morte.

Staff Numero6 03/05/2023 at 22:13

Ciao Lorenzo Iacobi, come sempre ti ringraziamo per aver condiviso il tuo parere circa il video che abbiamo pubblicato, ti ricordo altresì che non necessariamente tutti i video che vengono pubblicati nella piattaforma rappresentano le idee o le opinioni degli autori, di Morris o del team in generale. Il video è stato realizzato prendendo spunto da un testo, sembratoci interessante, per poter fornire uno spunto di riflessione e di dibattito agli utenti, ovviamente ognuno può avere le proprie libere opinioni in merito. Un Abbraccio, Staff Numero6

lorenzo iacobi 03/05/2023 at 22:17

Grazie per la risposta))

Marco Grossi 30/04/2023 at 21:44

Video ben montato ma con una spiccata tendenziosita’ liquida Craxi solo con la macchina del fango, quando ,visto che menziona Sigonella ,non si spiega che quella ne è stata la conseguenza?
L’autore, o chi per lui ,perché non spiega iri ed eni? perché non soiega che il vecchio sistema previdenziale Italiano invidiato per anni nel mondo è un’invenzione fascista?
Perché soprattutto visto il preambolo del 25 non si spiega cos’era e com’è andata la resistenza?
E soprattutto come fa l’autore a parlare d’Italia senza menzionare la Costituzione?
E a sto punto cos’è per l’autore “il fascismo”?
Sinceramente apprezzo la libertà della piattaforma ma video così mi fanno altresì dubitare…se volevo generalismo mi guardavo il maistreem o netflix magari il film fatherland…
Voglio vedere se rispondete anche a me n…lmfao:)
Cordiali saluti

Staff Numero6 02/05/2023 at 18:09

Ciao Marco Grassi, come sempre ti ringraziamo per aver condiviso il tuo parere circa il video che abbiamo pubblicato, ti ricordo altresì che non necessariamente tutti i video che vengono pubblicati nella piattaforma rappresentano le idee o le opinioni degli autori, di Morris o del team in generale. Il video è stato realizzato prendendo spunto da un testo, sembratoci interessante, per poter fornire uno spunto di riflessione e di dibattito agli utenti, ovviamente ognuno può avere le proprie libere opinioni in merito. Un abbraccio, Staff Numero6

Eleonora Chiesa 26/04/2023 at 21:01

sempre interessanti i vostri approfondimenti… sapevo già che c’era qualcosa di sordido nella storia del Dopoguerra…

enator renato 26/04/2023 at 11:38

si è tolto un fascismo per sostituirlo con un altro e il liberismo.

Sergio Salvelli 26/04/2023 at 01:13

Facce di una stessa medaglia.COL POTERE TUTTI COMPORTAMENTI ILLIBERALI E ASSASSINI.
USA E UK SICURAMENTE COLPEVOLI DELLE GUERRE MONDIAL TRAMITE ROTHSHILD HA NNO FINANZIATO MUSSOLINI HITLER E CON I SOLDI ANCHECLA RIVOLUZIONE SOVIETICA FINITA AĹLA MORTE DI LENIN TRASFORMATA DEFINITIVAMENTE IN UN REGIME DEL TERRORE DAL 24 AL 53 ..POI DEL GULAG FACILE..ITALIA E GERMANIA 51 E 52 ESIME COLONIE USA UK.

Roby Lory 25/04/2023 at 18:52

E’ semplicemente un video fazioso. Il comunismo di cui si parla non era presunto, ma reale. Informatevi sul clima di pesante vessazione imposto dal regime comunista nell’est dell’Europa e sul ruolo della stasi.
Consiglio a Sheyla (la ragazza che parla nel video, probabilmente tesserata PD) di documentarsi meglio prima di fare certe illazioni. E’ troppo facile accusare solo la destra (che non sarà perfetta, ma ha sempre difeso i risparmi e la proprietà privata), senza guardare i danni che ha fatto da sempre la sinistra.

Il nostro cancro si chiama Partito democratico, che per primo ha tagliato i soldi alla scuola e alla sanità per dare tutto ai privati, che odia visceralmente la proprietà privata, che omologa il ricco al ladro, che vuole il sequestro dei conti in banca, che ha distrutto la famiglia tradizionale sdoganando transgender e pedofili, che vuole l’invasione dei clandestini da tutto il mondo per operare la sostituzione etnica. In generale il PD è stato sempre caratterizzato dal culto dell’odio e dell’invidia nei confronti delle persone di talento e di successo.
E non parlate per favore di fascismo: oggi i veri fascisti provengono tutti dal PD.

Numero 6 26/04/2023 at 12:19

Ciao Roby Lory, come sempre ti ringraziamo per aver condiviso il tuo parere circa il video che abbiamo pubblicato, l’interazione con i nostri video è molto importante per noi per farci sapere se gli utenti hanno apprezzato o meno il contenuto. Ti rinnovo però la richiesta, gia fatta in altre occasioni, di usare toni meno forti, soprattutto sui pensieri altrui, visto che la piattaforma si basa proprio sul principio che ognuno possa esprimere il proprio pensiero liberamente. Se non sei d’accordo su quanto detto nel video, questo non significa che noi o altri autori non possiamo trattare quel determinato argomento. Inoltre ci teniamo a precisare che Shayla, come altri personaggi che mettono la propria voce nei nostri video, non sono gli autori del video, ma semplicemente leggono un testo che gli viene assegnato. Quindi il video non rappresenta le opinioni personali di Shayla ne è indicativo delle sue ideologie politiche. Non sappiamo, e non è rilevante per noi, sapere se Shayla sia sostenitrice del PD o di altro partito politico. Shayla ha con noi un rapporto lavorativo, e non spetta a nessuno di noi entrare nelle sue idee personali e private! Un saluto 😀

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info