Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Era tutto programmato da 50 anni


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

86 comments

Cristina Cremasco 14/03/2022 at 23:55

Molto triste e molto vero, Morris grazie del tuo costante e ottimo lavoro e soprattutto grazie alla tua onestà intellettuale.

Grace74 11/03/2022 at 17:34

E’ così Morris. Non si può salvare chi non vuol essere salvato e preferisce rimanere nel sistema. Io negli ultimi due anni ho perso amicizie strette e ho detto addio ai miei familiari, illici convinti. E’ la triste realtà ma era inevitabile per la mia evoluzione. Non curarti dei commenti negativi sulla piattaforma, hai il diritto di dedicarti a ciò che ti fa star bene, anche perchè ci hai già dato molto. I tuoi video su club6 li trovo interessanti e istruttivi. Un caro saluto.

Michele Riolo 11/03/2022 at 11:38

A volte il Diavolo fa’ bene le pentole ma non i coperchi, c’era un vecchio proverbio “Uomini e topi fanno un progetto, ma spesso capita che caschi il tetto”.

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info