BREAKING NEWS! DRONI IRANIANI VERSO ISRAELE: ESCALATION O FALSE FLAG di USA e SOCI, OPPURE un ACCORDO??
Condividi59BREAKING NEWS!
DRONI IRANIANI VERSO ISRAELE: ESCALATION O FALSE FLAG di USA e SOCI, oppure un ACCORDO?
VENTI DI GUERRA ISRAELE vs IRAN? Vogliono la GUERRA allargata in MEDIO ORIENTE?
Ore 3.25 del mattino di oggi domenica, 14 aprile 2024. Siamo svegli e attoniti, qui in Egitto.
L’Iran avrebbe da poco lanciato droni in diverse ondate (molte delle quali dichiarate distrutte dal governo di Netanyahu) verso Israele e sembra verso obiettivi militari israeliani nel Golan e sulle basi aeree nel deserto nel Negev.
Questo tuttavia è riferito dai media israeliani, mentre fonti USA parlano di 400-500 droni lanciati dall’Iran contro Israele. Fonte: sito Ynet.
Intanto, per sicurezza, sono stati chiusi temporaneamente gli spazi aerei di Giordania, e anche quelli di Siria, Libano, Iraq e Iran sopra la capitale Teheran.
La testata Il Messaggero dichiara che la TV iraniana avrebbe confermato l’attacco con droni e missili contro Israele, come rappresaglia per l’attacco mortale israeliano del primo aprile scorso al consolato iraniano di Damasco in Siria. Ma tale informazione non ci risulta, ad ora, del tutto verificata.
Insomma gli israeliani sono patentati e autorizzati a compiere genocidi dei Palestinesi e azioni di bombardamento delle sedi diplomatiche di altri paesi presenti in nazioni estere e se qualcuno si difende, viene condannato da USA, Europa e dall’ONU, e successivamente attaccato da Israele stessa, che ha già approvato e pianificato una risposta militare significativa contro l’Iran!
Dall’Egitto stiamo monitorando la situazione per voi, ma possiamo dirvi che intorno all’una di questa notte per puro caso abbiamo visto con i nostri occhi, strani oggetti puntiformi di colore arancione/rosso nel cielo, in rapido spostamento, verso nord. Esattamente come quelli riportati nella foto che vedete qui sopra (sopra la Moschea di Gerusalemme)…
Al contempo il comando generale militare dell’Egitto ha creato un team poche ore fa per monitorare la situazione e per prendere ogni eventuale decisione necessaria a riguardo dello spazio aereo della nazione e di una sua eventuale chiusura. Nello stesso tempo l’Egitto sta tenendo contatti continui con tutti gli attori in gioco per cercare di mantenere la situazione in un ambito di controllo.
Così è stato affermato da fonti della sicurezza militare egiziana ad una agenzia di stampa e così è stato riportato dalla testata Al Jazeera qui di seguito.
Ci aggiorniamo tra poche ore di questo fine settimana ormai incandescente…Ma questa situazione potrebbe essere un false flag (tipico e molto amato dai cowboy d’oltre oceano), oppure addirittura un accordo allargato tra USA, Israele e IRAN, per far deflagrare/percepire un conflitto mediorientale, aumentando i pericoli agli occhi degli Europei…
Anna
AIUTATEMI a diffondere questo articolo con il seguente specifico link!
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
2 comments
Ciao Karot, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/breaking-news-droni-iraniani-verso-israele-escalation-o-false-flag-di-usa-e-soci/?aff=annaturletti
Sempre sul pezzo grande Anna grazie.