Extraterrestri ed UFOMATERIALE ESCLUSIVO

Rapimenti alieni: la drammatica storia di Ewa

Oggi riportiamo la storia di Ewa e la sua testimonianza di come i rapimenti alieni fanno avuto un forte impatto nella sua vita..


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

32 comments

CosimoB 15/04/2022 at 09:23

Grazie Gesù!!!!
Finalmente qualcuno che ha un cuore per comprendere, occhi per vedere e orecchi per udire!
😇👋

Morris San 15/04/2022 at 11:45

Amen! Buona Pasqua Cosimo!

CosimoB 15/04/2022 at 18:45

Ciao Morris, è un piacere ricevere un tuo commento!
Sarebbe bello se potessimo fare due chiacchiere…
Che DIO ti benedica!

P.s. Da evangelico pentecostale, rigidamente osservante della Parola di Dio, non festeggio la Pasqua cattolica, intanto perché non c’è l’ha ordinato Gesù e poi perché i festeggiamenti pasquali sono una rivisitazione in chiave “cristiana” di antichissimi rituali pagani di prosperità.
Il Signore Gesù è risorto una volta e per sempre, perché farlo morire e risorgete ogni anno? Gesù è Dio, siede alla destra di Dio Padre e tra pochissimo tempo ritornerà come Re di Gloria per instaurare il Suo Regno di Giustizia. Si e Amen!

Silvano Zanotelli 18/10/2021 at 18:25

UNA NOTTE NEL SONNO UN ALIENO TENTAVA DI TIRARMI SOTTO IL LETTO URLAVO MA NON RIUSCIVO A UN CERTO PUNTO MI SONO SVEGLIATO URLANDO MIA MADRE MI DISSE COSA SUCCEDE. LO TRANQUILIZZATA E GLI HO DETTO TUTTO A POSTO

Alessandro Bellini 17/10/2021 at 12:30

Arriva fino ad 1/3 e poi si blocca l’ascolto ed è successo anche delle interviste con il massone la numero due e non c’è modo di andare avanti con l’ascolto

Catia Marchiori 17/10/2021 at 05:21

Parlare di alieni o di demoni?bisognerebbe sapere bene chi sono… gli alieni sono qui da millenni.. in quanto esiliati dai loro mondi di origine… in realtà sono angeli ribelli.. e sono governati dal governante del mondo, l’autorità dell’aria Satana.. demoni sono i loro figli, che hanno avuto da femmine umane.. sono degli ibridi che però hanno perso i loro corpi e sono diventati entità spirituali..si rigenerano con energia umana ed animale, ecco perché cercano di entrare nelle persone devastandole, la paura, il dolore e la rabbia ci ci svuota della nostra energia vitale e loro si nutrono!.. cosa fare per allontanare queste entità?.. bisogna rivolgersi al Cristo.. il figlio di Dio. Quando viene invocato il nome di Dio o del Cristo, i demoni rabbrividiscono e mollano!.. provateci! Un saluto da Rem.

PROPHET X 16/10/2021 at 11:25

Si c’è ne avevo uno in casa durante mesi …..
Mi lievitavano le gambe e mi bloccava ….dovevo fare degli sforzi assurdi per liberarmi ……
Non potevo più muovermi …..
Ci mettevo 3 minuti a liberarmi …….
Quasi senza respiro …..

PROPHET X 16/10/2021 at 11:26

Paralizzato ! Legato al letto 🛌

Christian Michelin 01/03/2021 at 10:48

Video molto interessante su tematiche che negli anni sto conoscendo sempre di più. Malanga è stato il primo su cui ho potuto leggere e studiare. Condivido molto di ciò che dice e nel suo lavoro è straordinario. Però sentendo altri del settore quello che non mi convince del suo approccio e la suddivisione in triade del nostro essere. Qui si potrebbe aprire un dibattito sulle molteplici implicazioni che ciò comporta, non sto dicendo che è sbagliato, ma molti altri studiosi non sono d’accordo, e chi è interessato consiglio di approfondire

SILVIA TEODORI 27/02/2021 at 21:00

A me accade spesso che mentre dormo mi sento paralizzata nel letto, vorrei urlare e muovermi ma non riesco , poi all’improvviso se ne va e posso muovermi e parlare; mi hanno sempre detto fosse la PANTAFA gli anziani dicevano fosse una anima che viene a riposare su di noi.🧐🤨 una notte xò è stata spaventosa, me la sono sentita sopra al petto che mi schiacciava e bloccava il respiro , era cattiva, ho provato un senso di cattiveria addosso, una cosa da brividi

Kate 01/03/2021 at 18:08

Ciao Silvia, ho avuto la stessa esperienza, sono demoni. Se ti succede ancora invoca il nom di Gesù e sparisce tutto per sempre. Gesù è Dio e ti salva se credi in Lui!
Amen 🙏❤️🙋‍♀️

Casteddu 15/10/2021 at 10:30

A me successe solo una volta in tutta la mia vita, quando avevo 4 anni, non riuscivo a muovermi, avevo gli occhi aperti volevo muovermi spostarmi ma non riuscivo ero paralizzato e davanti a me vedevo una figura scura tutto questo non era vissuto come un sogno ma pareva reale.. Poi mi rasserenai e sognai un simpatico villaggio di frati o matriosca ero piccolino mi parevano fatti come le matriosca non uno sopra l’altro ma pareva un villaggio sereno non ricordo se erano fatti come le matriosca o era un villaggio di frati comunque questo villaggio mi ha infuso serenità quest ultimo invece al contrario l’ho vissuto come un sogno. Da allora non ho mai più avuto un esperienza così ed ora ho 50 anni

Piera Balocco 15/10/2021 at 15:17

Nella fase del sonno in cui si sogna il nostro cervello paralizza il corpo per far in modo che il corpo non esegua quello che fa in sogno. Spesso questa paralisi dura per qualche secondo in più e anche se siamo in stato di veglia permane. L’inconscio e i sogni sono veramente una cosa misteriosa e meravigliosa…non metto in dubbio ci siano altri eventi a paralizzare il nostro corpo ma quello che scrivo è uno.

Casteddu 15/10/2021 at 15:29

Tesi interessante

Casteddu 15/10/2021 at 15:40

posso darti la mia mail?

Piera Balocco 15/10/2021 at 21:09

Non la userei ma ti ringrazio

Casteddu 16/10/2021 at 08:58

allora come non detto scusa. Non sapevo che non l’avresti usata

Daniela Carradorini 21/10/2021 at 16:42

Pure io ci ho sofferto ma penso che non sia una entità bensì paralisi notturna. Ti senti paralizzato e sei cosciente ma non ti puoi muovere senti un peso enorme sopra di te e non puoi farci nulla .sono le paralisi notturne.

Daniela Carradorini 21/10/2021 at 16:44

Ho inserito il mio commento ma lo avete cancellato. Ho parlato di paralisi notturne ed anche io ci ho sofferto moltissimo da ragazza.

Daniela Carradorini 21/10/2021 at 16:45

Perché lo cancellate ?questa è psicologia ed io ho studiato questi fenomeni poiché capitavano anche a me .poi fate come vi pare .

lucio red 27/02/2021 at 17:03

conferme su conferme..,.

Miriam panighetti 26/02/2021 at 12:59

Stupefacente video,grazie a tutti per queste preziose testimonianze

Numero 6 26/02/2021 at 11:36

Cosa ne pensate ragazzi?

Kate 27/02/2021 at 19:11

Ho già capito che si tratta di demoni! Se invoca il nome di Gesù spariscono permanentemente! Per sempre! Ho avuto un’esperienza una volta di un demone che si è seduto sul letto e si è appoggiato con tutto il suo peso alla mia spalla. Era tutto nero con il fumo nero attorno. Molto alto. Il mio corpo si è irrigidito ed ha iniziato a sollevarsi…. ero paralizzata, mi mancava la voce ma ho gridato: “Gesù!”
Il demone è sparito all’istante. È stato all’inizio della mia conversione. Il Signore mi ha fatto avere questa esperienza.

Kate 27/02/2021 at 19:19

Ma secondo voi l’odore di zolfo ce l’hanno gli extraterrestri o i demoni?

CosimoB 01/03/2021 at 13:34

Gloria a Dio! Siamo in due. 😇
Che Dio ti benedica, sorella.

Kate 01/03/2021 at 18:05

Ciao fratello 😁 Gloria a Dio!

CosimoB 01/03/2021 at 18:53

Io penso che il Prof. Malaga sia un eccellente ricercatore e su questo non si discute.
È altrettanto indiscutibile però che il Prof. Malaga abbia molto da imparare sui “demoni” e le conoscenze specifiche di cui è carente gliele può impartire solo il Signore Nostro Gesù Cristo!
Deve leggere la Bibbia e farsela spiegare da chi la conosce bene, un pastore evangelico pentecostale sarebbe l’ideale.
Per voi della redazione ho da proporre un intervista al fratello David Ruffino autore del libro “Unholy Communion: The Alien Abduction Phenomenon, Where It Originates and How It Stops”, titolare del sito “delusionresistance.org”.
Siccome abbiamo visto tante interviste, anche quelle dei massoni/satanisti “brava gente”, almeno per par condicio, potreste intervistare anche il fratello David Ruffino, sempre che accetti di farsi intervistare…

Casteddu 15/10/2021 at 16:20

Maria Immacolata regina degli angeli priva del peccato originale, generò il figlio di Dio fatto uomo Gesù sempre vergine. Il rosario è la salvezza del mondo ed i demoni sono terrorizzati solo a sentir pronunciare il nome di Maria tant’è che la chiamano “quella là” perchè non riescono manco a pronunciare il suo nome

CosimoB 26/10/2021 at 15:26

Caro Casteddu,
Maria non è mai stata immacolata (senza peccato) perché, se così fosse, faremmo Dio bugiardo in quanto è scritto in Ecclesiaste 7:20 “Non c’è infatti alcun uomo giusto sulla terra, che faccia il bene e non pecchi.”

Se Maria fosse stata immacolata (senza peccato) non avrebbe offerto alcun sacrificio per l’espiazione del peccato come è scritto in Luca 2:22-24 “Quando poi furono compiuti i giorni della purificazione di lei secondo la legge di Mosè, portarono il bambino a Gerusalemme per presentarlo al Signore, come è scritto nella legge del Signore: «Ogni maschio primogenito sarà chiamato santo al Signore», e per offrire il sacrificio, come è detto nella legge del Signore, un paio di tortore o due giovani colombi.”
Questa legge la troviamo il Levitico 12:6-8 “Quando i giorni della sua purificazione sono compiuti, sia che si tratti di un figlio o di una figlia, porterà al sacerdote, all’ingresso della tenda di convegno, un agnello di un anno come olocausto e un giovane piccione o una tortora, come sacrificio per il peccato. Poi il sacerdote li offrirà davanti all’Eterno e farà l’espiazione per lei; ed ella sarà purificata dal flusso del suo sangue. Questa è la legge relativa alla donna che partorisce un maschio o una femmina. E se non ha mezzi per offrire un agnello, prenderà due tortore o due giovani piccioni, uno come olocausto e l’altro come sacrificio per il peccato. Il sacerdote farà l’espiazione per lei, ed ella sarà pura.”

Oltre a questo dovresti considerare che Maria e gli altri suoi figli Giacomo, Giuseppe, Simone, Giuda e un imprecisato numero di figlie (vedi Marco 6:3) credevano che Gesù fosse “fuori di sé”, in pratica lo consideravano “pazzo” ed è scritto in Marco 3:20-22 “Poi entrarono in una casa (Gesù ed suoi discepoli). E la folla si radunò di nuovo, tanto che non potevano neppure prendere cibo. E quando i suoi parenti udirono ciò, uscirono per prenderlo, perché dicevano: «Egli è fuori di sé». Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: «Egli ha Beelzebub e scaccia i demoni con l’aiuto del principe dei demoni».”
Devi sapere che per gli ebrei di allora, e per chi conosce la Parola di Dio oggi, dare del “pazzo” o del “indemoniato” a qualcuno era la stessa cosa, quindi Maria ha insinuato che il Signore Gesù fosse “pazzo” cioè “indemoniato” e questa è una grave bestemmia!

Altro che “immacolata” e “sempre vergine”…

Il rosario lascialo perdere perché è di chiare origini induiste. Per di più la preghiera è recitata nonché ripetitiva e ciò è contrario all’insegnamento di Gesù come è scritto in Matteo 6:7 “Ora, nel pregare, non usate inutili ripetizioni come fanno i pagani, perché essi pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.”

Quando i demoni reagiscano in malo modo e danno l’impressione di non sopportarne la recita del rosario e il nome di Maria è solo ed esclusivamente perché vi prendono per i fondelli!…

P.s. La madonna è una manifestazione demoniaca!

franco villanova 14/04/2022 at 14:06

finalmente!! qualcuno che dice qualcosa di sensato!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info