Il reale scopo che accumuna tutte le guerre del mondo
Condividi120In questo video abbiamo ripreso un passo di1984 di George Orwell che rappresenta guerra.
Cos’è la guerra? A cosa serve? Cosa la rende un elemento presente nella storia dell’umanità?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
10 comments
Il mio avo partì per la guerra in Africa dell’abbissinia come volontario in quanto avendo sette figlie non era stato chiamato ,ma partì come volontario, per AMOR DI PATRIA , aveva 35 anni ritornò che ne dimostrava 70 invalido , ,scemo perché in Africa il sole picchia forte per gli italiani, visse un altro paio d’anni giusto per fare altri 2 figli , venne richiuso in manicomio non si conosceva il colpo di sole africano, nessun merito moglie vedova ,figli orfani, trattato da pazzo e morto in manicomiosteso nudo magro come un chiodo vecchio, orgoglioso di aver servito la PATRIA,aveva 38 anni ,. Per la patria solo un pazzo in meno ,poi quando ci sono i postumi di qualcosa che non va tipo oggi ,si passa per pazzi o depressi , per la patria💉
Adolf hitler era chiaramente il più pazzo di tutti !!
Allucinante personaggio ….allucinante !!
Tutta la sua storia e da guardare al microscopio ……….
Black dog
Fantastico….George ci aveva messo al corrente di tutto….1984 un libro favoloso
Esiste la Verità e la Non Verità…
Chi si aggrappa alla Verità,anche se è solo,non è pazzo.
…Che bellissimo concetto… 💫☮🕉☸☯♾⚛✴
Concordo. Inoltre secondo me d’élite finanzia entrambe le parti (vincitori e sconfitti) in modo che si soffermi solo a chi ha vinto e chi ha perso. Ma oltre a guardare la ricostruzione delle città sono “fatte” in modo tale da non cambiare nulla. Il “SISTEMA” rimane lo stesso..
Bellissimo video, avete dei mezzi caro gruppo Numero6 che sono incisivi e meravigliosi e li usate con buon senso per “far comprendere”.
Grazie, concordo.
Grazie Elisabetta! 🙂
Concordo con l’ analisi .Buon pezzo anche per bellezza espressiva.
Grazie Sergio! 🙂
Ciao Morris, quanta verità.