Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San ha intervistato Loretta Bolgan il 28/12/2020.

Chi è Loretta Bolgan?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche a Padova, ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova.

Terminato il suo percorso di studi, che le ha permesso di acquisire competenze in ambito farmaceutico, della biologia molecolare e cellulare, ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici.

Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà vaccinale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente.

Le domande poste a Loretta Bolgan durante l’intervista:

  • Chi è Loretta Bolgan?
  • Sono affidabili secondo te i test del coronavirus?
  • Hai comunicato le tue teorie al Governo italiano?
  • Sei un consulente scientifico, che idea ti sei fatta del vaccino?
  • Ti faresti vaccinare domani mattina?
  • Quando ascolti il telegiornale, dove esperti come te dicono esattamente l’opposto, te cosa pensi?
  • Hai mai studiato la nanotecnologia?
  • Si riesce attraverso la strumentazione di cui vi avvalete capire se si tratta di qualcosa di pericoloso?
  • Quanto tempo occorre per analizzare un vaccino?
  • Cosa ne pensi di quei dottori che come te dicono la loro andando contro il Governo?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

PBE Bolgan: il va**ino meno peggio

Radio Italiana Florida

166 comments

Alessandro 30/12/2020 at 09:42

Ottimo contributo. Complimenti a tutto lo Staff! Da capire se realmente quel camioncino refrigerato polacco fosse viaggiasse davvero a -20° visto che non c’era alcuna traccia di freddo al suo interno.Buone feste a tutti nella speranza che nel 2021 ci sia una rivoluzione contro gli esseri delle tenebre!!

agio 30/12/2020 at 09:25

la guerra è guerra si combatte con tutte le armi

agio 30/12/2020 at 09:25

ci serve un gruppo hacker per mandare in cesso i sistemi che vogliono mettere in atto con schedatura db da cancellare

agio 30/12/2020 at 09:24

purtroppo il video si interrompe non si riesce a vedere seguo strada dello scarico.

grazie

Morris San 30/12/2020 at 11:43

Ciao Antonietta, puoi scaricarlo tramite questo link https://we.tl/t-QYAxKB8bqs
Un abbraccio e buone feste

Marco I. 30/12/2020 at 07:25

Fantastico Morris! Hai intervistato la grande Loretta Bolgan! Lei è super competente e spiega in modo chiaro ed inequivocabile cosa c’è dentro ai vaccini! Avevo già visto una sua intervista in cui analizzava i vaccini per i militari..col suo tono pacato ed educato trasmette conoscenze anche molto complesse rendendole fruibili anche ai non addetti ai lavori. Grazie infinite , si vede Morris che hai occhio nella scelta delle persone di valore! Complimenti davvero

valente luca 30/12/2020 at 05:22

Grande morris tanto di cappello la verità viene sempre fuori grande……….Dio ti benedica anche a te

Monica Pintus 30/12/2020 at 01:46

Grazie morrisan per tutte le informazioni che ci dai. Vorrei sapere se anche in Spagna la legislazione protegge chi non si vuole vaccinare, sono preoccupata per me e per i miei figli, viviamo a Tenerife.

Walter 30/12/2020 at 01:05

La vera Informazione , grazie Morris!

Sonia Capozzoli 30/12/2020 at 00:18

NON MI FIDO DI QUESTA DOTTORESSA PERCHé MI RISULTA POCO SPONTANEA E TROPPO ATTENTA A CIò CHE DICE …. mi sembra che sia pagata per dire solo il poco che può dire!
Ha lo stesso titolo di studio di Montanari eppure le loro conoscenze sembrano molto diverse :
Montanari dice che le mascherine sono dannose mentre lei ne conferma la validità…
Come consiglio suggerisco di intervistare il Dottor Roberto Petrella che pochi giorni fa ha pubblicato un importante video sulla pericolosità del vaccino anticovid-19 di pfizer …
Montanari e Petrella sono grandi Amici
Ciao Morris ^_^

GINA FADDA 30/12/2020 at 07:02

CARA SONIA,
LA DOTT.SSA BOLGAN È LAUREATA IN CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE MENTRE MONTANARI È LAUREATO IN FARMACIA. SICURAMENTE IL DOTT. MONTANARI (CHE STIMO TANTISSIMO, INSIEME A SUA MOGLIE, LA DOTT.SSA GATTI) HA UNA SPECIALIZZAZIONE IN NANOTECNOLOGIE MAGGIORE RISPETTO ALLA BOLGAN, LA QUALE (PER SUA STESSA AMMISSIONE) SI “LIMITA” ALL’USO DELLE NANOTECNOLOGIE “SOLO” IN CAMPO VACCINALE. PER QUANTO RIGUARDA LE MASCHERINE E IL DISTANZIAMENTO, LA DOTT.SSA NON DICE DI ESSERNE FAVOREVOLE: DICE CHE, NONOSTANTE LA POPOLAZIONE SI VACCINI, QUESTO “NON IMPEDIRÀ” IL PROTRARSI DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DA PARTE DEL GOVERNO.
DA ULTIMO, IL SUO MODO PACATO, PROFESSIONALE E ALTAMENTE RAZIONALE DI SPIEGARE DIFFICILI CONCETTI TECNICI NON ALLA PORTATA DI TUTTI, BEH… LE RENDE MERITO. L’INTERVISTA NON FA UNA PIEGA E MOSTRA SENZA ALCUN DUBBIO LA GRANDE PROFESSIONALITÀ DI MORRIS E DELLA DOTT.SSA BOLGAN.

Giancarlo Pontearco 31/12/2020 at 22:25

sono completamente d’accordo, commento equilibrato e veritiero.

Paolo L. 30/12/2020 at 09:40

Che ti devo dire: semplicemente il personaggio non mi convince. Anch’io preferisco di gran lunga le riflessioni del Dr. Montanari

Morris San 30/12/2020 at 11:41

Ciao Sonia, ci dispiace che non ti piaccia la Dottoressa Bolgan, ma ovviamente ognuno ha le proprie idee e noi le rispettiamo 🙂 Grazie del suggerimento su Petrella. Un abbraccio e buone feste!

Fabiana 30/12/2020 at 21:02

Ciao! Puoi mettere il link? Morris puoi intervistarlo?👌

Riccardo Paladini 29/12/2020 at 23:42

Io temo, che questo vaccino crei pandemie successive. La gente non capisce, che la morte non e’ un problema. Chi viene a mancare e’ finita li… se invece uno non avesse un problema immediato ma un problema come una malattia auto-immune (come quelle che hanno ucciso in concomitanza con il Covid-19 la stragrande maggioranza delle persone). A quel punto hanno vinto loro, ci hanno reso schiavi inniettandoci e chissà da quanto tempo dei virus silenti che si attivano anche dopo 40-50-60 anni .. Sul fatto del Microchip, non e’ necessario. Morris sto leggendo il libro di Federico Cimaroli il richiamo e dovresti intervistarlo. Ti spiega cosa e’ numero 6. I numero 6 sono i Maestri, il numero 5 gli eletti e il numero 4 i risvegliati. Tutti i numero 1-2-3 (il 97%) e parte dei numero 4 di molti complottisti… dipendono dall’energia a bassa frequenza secondo questa teoria, e sono già schiavi del sistema, vivono nella divisione nell odio… I numero 5-6-7 prendono luce divina. Il Richiamo leggetelo vi fa capire tutto, ci sono anche dei video…. io lo sto leggendo, come sto leggendo il libro di Wim Hof e sperimentando le sue tecniche per vaccinarsi con il freddo. Incredibile quanto molto vero!

1 5 6 7 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info