Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San ha intervistato Loretta Bolgan il 28/12/2020.

Chi è Loretta Bolgan?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche a Padova, ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova.

Terminato il suo percorso di studi, che le ha permesso di acquisire competenze in ambito farmaceutico, della biologia molecolare e cellulare, ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici.

Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà vaccinale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente.

Le domande poste a Loretta Bolgan durante l’intervista:

  • Chi è Loretta Bolgan?
  • Sono affidabili secondo te i test del coronavirus?
  • Hai comunicato le tue teorie al Governo italiano?
  • Sei un consulente scientifico, che idea ti sei fatta del vaccino?
  • Ti faresti vaccinare domani mattina?
  • Quando ascolti il telegiornale, dove esperti come te dicono esattamente l’opposto, te cosa pensi?
  • Hai mai studiato la nanotecnologia?
  • Si riesce attraverso la strumentazione di cui vi avvalete capire se si tratta di qualcosa di pericoloso?
  • Quanto tempo occorre per analizzare un vaccino?
  • Cosa ne pensi di quei dottori che come te dicono la loro andando contro il Governo?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

PBE Bolgan: il va**ino meno peggio

Radio Italiana Florida

166 comments

Mario Sorichetti 30/12/2020 at 21:37

Kary Muller inventore del test PRC ha detto: “Il test PCR non puo’ essere un test affidabile per le melattie infettive.. il test non puo’ riconoscere virus infettivi liberi”

Mahaveg 30/12/2020 at 21:25

Bravi a Morris ed a tutto lo staff di Numero 6 per questa preziosa e illuminante intervista, con una VERA specialista non assoggettata ai poteri forti e dei media merda-stream.

Bepy93 30/12/2020 at 19:42

Complimenti e grazie per questa dose di cultura!!!!😎

Enrico Ce 30/12/2020 at 18:58

Intervista molto seria, ascoltata ieri notte appena caricata e poi stamattina condivisa su Gab .Anche se gira da molto tempo la contestazione sui test, questa intervista da un quadro molto più completo dei tanti sparsi. In pratica è in corso un esperimento genetico sulla popolazione che ha delle probabilità alte di causare la tanto desiderata -massonica, élites,maltusiani- de popolazione unita con una imminente crisi economica. Siamo sul bordo del precipizio e la gente discute del cashback, del monopattino o se può uscire e quando. Molti nel quotidiano impazziscono perché lo stress,la menzogna, contronatura ha preso il sopravvento. Viviamo una “guerra” invisibile contro noi stessi, tanta ingegneria sociale così le masse non sono coscienti di ciò che sta avvenendo.
Buon lavoro e smettiamo di usare le piattaforme di controllo, facebook, YouTube ecc.

Maria Teresa Alessandrini 30/12/2020 at 18:25

Meno male comunque che siamo almeno il 70 – 80% della popolazione che nn intende vaccinarsi!

Maria Teresa Alessandrini 30/12/2020 at 18:19

Grazie Morris San per l’ intervista e grazie anche alla Dottoressa Bolgan. Il video nn mi ha scomposto piu’ di tanto. Tutto torna. Vogliono immettere sul mercato un vaccino di questo tipo proprio per ridurre la popolazione, facendo morire quante piu’ persone. Ci siamo dimenticati qual’e’ il progetto malefico del Nuovo Ordine Mondiale? Ecco: TUTTO TORNA!. Quindi ok meravigliarci, ma non piu’ di tanto, perche’ fa parte del loro progetto.

giovanni leone 30/12/2020 at 16:03

secondo me l’unica soluzione è il blocco della sanità ,poi vorrei capire se gli spacciato ri scuri saranno esentati ,visto che rimpiazzeranno noi , per me si al 100%. che ne dite ?

Johnny Thomas 30/12/2020 at 15:34

Grande Morris per il tuo lavoro. Complimenti davvero. Devi riuscire nell’analisi del vaccino. Preghiamo. Abbiamo il dott. Stefano Montanari con il super-microscopio. Se riesce a farlo arrivare a lui sarebbe il top. Grandissimo Morris San, lo scaltro.

Tamara 30/12/2020 at 14:51

Morris!! Prelevare un campione di sangue appena eseguito il vacino!!
Ci sarà qualche foca da balcone che, con un biglietto da 50 euri, porge il braccio!!!

Natalia Tulei 30/12/2020 at 11:27

Un intervista bellissima viva la verità siete speciali grande dottoressa Bolgan un abbraccio morrissempre avanti con Gesù 💖💖💖👍

1 6 7 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info