“Li lasciano morire, non posso più stare zitto”
Condividi728Morris San ha intervistato Marco sulla sua sconvolgente rivelazione (nome di fantasia per proteggere la sua identità) l’11/03/2021.
Chi è “Marco”?
“Marco” è un operatore socio sanitario (OSS) che lavora in una casa di riposo del nord Italia e dopo aver assistito ad alcuni fatti gravi ha deciso di parlare per esporre la situazione malata che si nasconde dentro alle strutture sanitarie.
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
<span class=”penci-highlighted-green”>CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.</span>
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
72 comments
Io sono veneta e confermo le parole di questo signore, infatti io sono terrorizzata di dover finire in ospedale, per non parlare che ho anche litigato con il mio medico di base perché Contraria al pumturino. Io la vedo molto brutta la situazione, non oso immaginare che cosa Succederà da Ora in avanti.
Grande marco, comunque purtroppo è un fenomeno diffuso in varie case di riposo
Ci sono un sacco di dottori che sono convinti di fare il bene delle persone con i vaccini, che se ne farebbero loro stessi 10, che magari hanno una persona casa a cui è venuta una miocardite e pensano che doveva venirgli..cioè sono in buona fede e non riesco a capire
non si capisce bene, per favore sistemate un po’ la voce
la voce è stata deformata per renderla irriconoscibile non ha problemi audio
grande testimonianza
Pesante come un mattone intervista.Sempre più convinto che non lo faro mai,nemmeno sotto tortura.
Grande Marco ma perché non fanno tutti come te almeno sta merda viene a galla SVEGLIAAAAA . Morris grande come sempre